(OT) FOOTBALITE!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

fabio90
Master
Master

Messaggio da fabio90 »

devotional ha scritto:
e uno che mette a rischio la salute di un calciatore, come leggo da diverse fonti, hai ragione non è deficiente, è molto più...
bisogna vedere se tt qst è vero
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

Roma - Inter 1 - 4

Batosta per la roma, in dieci, tra l'altro in casa, dove domenica scorsa aveva pareggiato con la juve.

Com'è che appena si presenteno squadre forti la roma va in palla?

Vediamo col milan...

Inatanto domani rischia il sorpasso ad opera di un bel po di squadre...
Ultima modifica di grassiniettore il sab set 29, 2007 8:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

... e Totti ha giocato una partita semplicemente sciagurata.

Com'è che quando il gioco si fa duro, i puponi si cagano addosso?
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

shhhhhhhhhhhh.....zitti.......

Immagine

I "CARTONARI" stanno arrivando! 8)
tom1986
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tom1986 »

risultato ingiusto, comunque..

Gli interisti inconsistenti anche fino al 2-1, devono ringraziare San Giuly da Lione.

La Roma mostra però troppi complessi di inferiorità contro le pari livello e un pò si era visto già contro la Juve.
C'è da aggiungere anche la mancanza totale di reazione.

Insomma, l'Inter meritava di vincere ma forse in modo meno roboante.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

tom1986 ha scritto:risultato ingiusto, comunque..
:lol: :lol: :lol:

talmente ingiusto che nell'ultimo quarto d'ora ci siamo fermati per evitare un'umiliazione troppo grande per la Roma (che tra l'altro non lo meritava).

ai buontemponi rosiconi che, com'è prevedibile diranno che abbiamo vinto solo per l'espulsione, ricordo che cmq senza l'intervento di Giuly era gol di Ibra, e il gol è arrivato in un momento in cui, dopo i primi dieci minuti di sofferenza, stavamo iniziando a prendere in mano il pallino del gioco.

A parte questo, e sorvolando anche su 2 possibili rigori non fischiati a nostro favore e anche sul fallo di Juan quasi dentro l'area non fischiato, che ha mezzo azzoppato Ibra, ricordo che l'anno scorso, sempre all'Olimpico con la Roma, vincemmo meritatamente dopo aver sbagliato un rigore e pure dopo l'espulsione di Vieira :wink:
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

Si è vero torno faziosamente su questo thread da vincente, ma visto che per molti siamo i perdazzurri, non mi capita tanto spesso no? :D

La vittoria, da residente in Capitale mi fa ancora più allegro, anche se alla formazione manca ancora secondo me, una dote fondamentale, che purtroppo Moratti non può comprare a nessun prezzo, ovvero la cattiveria.

Vi posso dire che mi ha fatto molto male, vedere la squadra scendere in campo con una sola punta ed essere molle almeno sino al rigore di Ibra.

Questo problema secondo me e la spada di Damocle sulla testa dei nerazzurri in Europa, dove le partite hanno quasi unavalenza secca, non ti puoi permettere di sbagliare ne tanto meno di far giocare gli avversari e aspettarli, e questo è stato l'atteggiamento dell'Inter oggi,per buoni 20 minuti e gli interi 90 ad Istanbul.

Il sig.Mancini non riesce ad incidere sul carattere della squadra, non riesce a motivarla ad incattivirla (in senso tattico), ed in questo devo riconoscere aveva dote migliore anche il "perdente" Cuper! Viene pagato fior di milioni di euro per aspettare 10 minuti della ripresa, e Ibra che si facesse male per far entrare 2 punte, cosa che se fatta 10 minuti dopo l'espulsione di Giuly ci avrebbe dato meno patemi fino alla fine del 1° tempo.

Non per questo sono un antimanciniano, ma il suo modo di gestire la squadra mi sembra troppo "personalizzato", quando basterebbe un pò più di buon senso e scelte semplici con la rosa che ha a disposizione, basta con certe fisime come quella dell'imprescindibilità da Stankovic, giocatore da tenere fermo per un pò perchè completamente fuori fase come e più di tanti suoi compagni.

Ultima cosa che voglio dire è il deleterio modo di vivere il calcio a Roma, per carità folkloristico quanto vuoi, ma a Milano (e ho avuto modo di constatatrlo, visto che ci ho vissuto) si discute di calcio forse il sabato pomeriggio all'aperitivo e giusto il lunedì mattina sfottò in Ufficio con i colleghi. La campagna stampa di molte radio e televisioni private romane è stata a dir poco imbarazzante, punto in particolar modo il dito contro questi, che faziosamente illudono le tifoserie, per tutta la settimana ci hanno dipinto come una provinciale dimenticandosi che se esce Ibrahimovic entra un certo Crespo, e che teniamo gente come Figo in panchina, uno che il pallone d'oro l'ha vinto!

Ora anche giornalisti di media nazionali, spero punteranno il bersaglio da un' altra parte, visto che parlavano di nostra crisi, già perchè come dice Ibra, all'Inter non ti può permettere nemmeno di pareggiare!

Quale miglior occasione per togliersi questi "sassolini" dalla scarpa? :D
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

tom1986 ha scritto:La Roma mostra però troppi complessi di inferiorità contro le pari livello e un pò si era visto già contro la Juve.
C'è da aggiungere anche la mancanza totale di reazione.
Mi spiegherai quale complesso d'inferiorità si è visto contro la Juve, visto che a parte un rigore, non vi è stato concesso nulla nel 2° tempo (ci è voluta una rimessa invertita con relativo "cross" per pareggiare: a meno che tu la definisci un'azione quella...).

Quanto a oggi, non so se hai visto la partita.

Inter *inesistente* fino allo 0-1, capace di accumulare al proprio attivo solo un tiretto innocuo di Cambiasso, a fronte di 3 occasioni nitide per la Roma, di cui una dilapidata sciaguratamente e due su cui Julio Cesar è stato eccellente.

Dici che c'è stata una mancanza di reazione? Ti sbagli, la Roma ha pareggiato in 10 contro 11. E poi il crollo.
C'è da dire che il problema vero è stato la mancanza di un uomo a sinistra: fuori Taddei per infortunio, fuori Giuly per espulsione, la Roma si è trovata scoperta sulla fascia e non ha saputo sopperire.

Poco importa, è solo un episodio da archiviare in fretta. Li abbiamo già battuti 2 volte a San Siro quest'anno, e così sarà al ritorno.

Quest'Inter non fa paura, almeno quando si gioca in 11. E i rimpalli (come nel caso del rigore e del secondo gol) non finiranno sempre su teste e piedi dei giocatori interisti per tutta la stagione 8)
Tufkad ha scritto:... e Totti ha giocato una partita semplicemente sciagurata.

Com'è che quando il gioco si fa duro, i puponi si cagano addosso?
La vera domanda è: com'è che hai già dimenticato le due belle "suppostine" che hai preso meno di una settimana fa :roll: ?
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

quello che è certo è che la Roma, da questo doppio confronto in casa con due big e poi con la Fiorentina, ne esce notevolmente ridimensionata... nelle prime giornate mi era sembrato qualcosa di invincibile...

ed ho paura pure, dato che il mio Napoli questo mese le becca tutte.. Inter, Roma, Juve e Fiorentina... di cui tre fuori casa... :?
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Mi viene da ridere quando sento i giornalisti parlare di una partita perfetta dell'inter,di un Mancini stratega e di una roma che esce ridimensionata,con le ossa rotte e via dicendo.Volevo vedere 11 contro 11 come finiva.
L'inter, prima dell'errore maledetto di Totti che ha provocato contropiede e rigore, non si era vista;anzi,è stata addirittura rimontata.Di negativo posso dire che la roma sul 2 a 1 avrebbe dovuto continuare a giocare e invece ha preso il terzo e il quarto gol con la difesa immobile,rassegnata.Se Cruz tira e nessuno lo ostacola,il pallone va dritto in porta...
Ma non vedo problemi strutturali,penso solo che dovrebbero fare più attenzione.Abbiamo dominato contro la fiorentina ma ferrari con quell'entrata su vieri ha rovinato tutto,per non parlare dell'uscita scriteriata di doni sul gol di gamberini.Con la juve se non sbaglio la partita era vinta,se poi cicinho batte il fallo laterale dieci metri avanti con credo si possa parlare di una roma troppo sopravvalutata.Sono episodi.
Comunque,dopo aver vinto supercoppa e coppa italia, ci stava anche una vittoria dell'inter.Ora,Milan a parte,il campionato è in discesa.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

lucaDM82 ha scritto:Con la juve se non sbaglio la partita era vinta
[...]
Sono episodi.
Bello, anche il primo gol di Totti, anche il rigore sbagliato sono "episodi"...

Il calcio è fatto di "episodi".

L'unica cosa che conta è il risultato finale. E i 3 punti.
lucaDM82 ha scritto:Ora,Milan a parte,il campionato è in discesa.
Esatto. A voi dimostrare, ora, il vostro reale valore.
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

lucaDM82 ha scritto:Ora,Milan a parte,il campionato è in discesa.
Il girone d'andata casomai... :wink:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

La squadra APOLIDE per eccellenza, che solo per opportunismi di legge (impunità sui falsi in bilancio e reati di varia natura) è iscritta al campionato italiano, ieri ha meritato di vincere. Agevolata enormemente dalla fortuna, ma non solo da quella.

Comunque, il successo è limpido e indiscutibile.

Vorrà dire che toccherà ai Giustizieri Bianconeri ridimensionare le smargiassate di L'Oréal e delle sua Legione Straniera.
D.a.M.
Ultra member
Ultra member

Messaggio da D.a.M. »

devotional ha scritto:
ed ho paura pure, dato che il mio Napoli questo mese le becca tutte.. Inter, Roma, Juve e Fiorentina... di cui tre fuori casa... :?

a me fa molta più paura il criterio del calcio italiano...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Quanto a oggi, non so se hai visto la partita.

Inter *inesistente* fino allo 0-1, capace di accumulare al proprio attivo solo un tiretto innocuo di Cambiasso, a fronte di 3 occasioni nitide per la Roma, di cui una dilapidata sciaguratamente e due su cui Julio Cesar è stato eccellente.
Dici che c'è stata una mancanza di reazione? Ti sbagli, la Roma ha pareggiato in 10 contro 11. E poi il crollo.

Giacomo, mi sa che sei tu a non aver visto la partita ieri :wink:
le 3 occasioni nitide in realtà erano 1 sola, e in ogni caso nei primi 3 minuti, dopodichè, minuto dopo minuto l'Inter stava prendendo il controllo della partita.

Ricordo ai più rosiconi :lol: che senza l'intervento di Giuly era GOL di Ibra, che sarebbe stato segnato regolarmente 11 contro 11, portando avanti l'Inter.

Se poi volete mettere la testa sotto terra e pensare che vi siete beccati questa bella batosta SOLO perchè vi è mancato un uomo, beh, problemi vostri, con un atteggiamento simile penso che nel corso della stagione ne prenderete altre :lol:

Leggendo poi il commento di luca82, mi viene da pensare che state diventando un pò troppo sbruffoni.... invece di star zitti a pensare agli enormi errori che avete commesso, ne uscite fuori con frasi roboanti tipo Quest'Inter non fa paura, almeno quando si gioca in 11.....
peccato che in 11 contro 11 se non c'era Giuly si andava in vantaggio noi! :lol:

ciao rosiconi! :P
Bloccato

Torna a “Off-topic”