(OT) - Breaking News

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

Cinque anni fa moriva Giovanni Paolo II.
Semplicemente,un grande...
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

ecco, a proposito di vaticano che domina..

tibet libero
precioustension
Master
Master

Messaggio da precioustension »

Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

mi fate paura.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

che fifone!

è solo cruda realtà.

scappiamo!
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

halo in reverse ha scritto:
E non editatemi, sono disposto a prendermi il rosso per questo.
wow che coraggio Halo... veramente ammirevole...disposto a prendere il rosso! accidenti!...

vai cuore impavido! vai...sterminali tutti! stermina il male! (ah no il male non esiste...è un' invenzione cristiana?!...no spetta ce l'hanno anche i buddisti...lo teniamo?)....vai ragazzo! caricati di odio, di più di più, pensa a tutte le cose che non ti vanno bene...vai vai ...tutto tutto e poi Vai Scaricalo tutto verso quella roba lì, impalpabile, che è quello la causa di ogni tuo problema! vai indirizzalo verso il capro espiatorio(sceglilo, in questo periodo primi in classifica sono sempre i soliti) vai che tifiamo! vai...e ritroverai così te stesso...e quando lo vedi se ti piace... fotografalo.
tutto quello che è successo di brutto nella storia avrà la sua vendetta e tu l'eroe e finalmente... starai bene.

e per un apostrofo mi tocca correggerlo tre volte.
Ultima modifica di Babylon il ven apr 02, 2010 5:03 pm, modificato 3 volte in totale.
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

devotional ha scritto:che fifone!

è solo cruda realtà.

scappiamo!

Dev...prima di scrivere sta frase... tu hai capito quello che volevo dire?
o è il solito tentativo sparato a caso?
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

se è riferita all'anticlericalesimo che si legge nelle ultime pagine (con un senso di disapprovazione), l'ho capita.
perchè così l'avevo interpretata. :)

difficilmente sparo a caso.

però, essere meno ermetico potrebbe giovare. :)
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

no, a chi deve arrivare arriva.
In altre cose sono anche prolisso no?

non sto assolutamente dalla parte del Vaticano e del Clero, questo basta.

parliamo di cose serie: Ma nel banner che c'è ora qui sopra c'è Sponsorizzato un gioco ma c'è un errore di ortografia gigante!!!
"Devi perndere la Spada" ma chi le scrive ste robe!?!?!
darkest star

Messaggio da darkest star »

Non si tratta di odio, di capri espiatori o di fare di tutta un erba un fascio. Quando un uomo di chiesa si premette di toccare un bambino, se chi di dovere non prende i dovuti provvedimenti e non denuncia, si rende doppiamente colpevole. E queste cose sono sempre accadute e continueranno ad accadere se non si comincia a prendere provvedimenti a livello giudiziario, piuttosto che insabbiare tutto. E per la cronaca, anche il tanto amato Giovanni Paolo II era colpevole di aver tenuto a tacere episodi di questo genere, tra le altre cose.
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

darkest star ha scritto:Non si tratta di odio
da parte mia sì, ci tengo a specificarlo.

e in quanto una delle maggiori cause dell'arrancare di questo paese, già di per sè retrogrado e miserabile, non potrebbe essere altrimenti.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

gigetto ha scritto:Cinque anni fa moriva Giovanni Paolo II.
Semplicemente,un grande...
quoto!
Grande carisma ed intelligenza
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

darkest star ha scritto:Non si tratta di odio, di capri espiatori o di fare di tutta un erba un fascio. Quando un uomo di chiesa si premette di toccare un bambino, se chi di dovere non prende i dovuti provvedimenti e non denuncia, si rende doppiamente colpevole. E queste cose sono sempre accadute e continueranno ad accadere se non si comincia a prendere provvedimenti a livello giudiziario, piuttosto che insabbiare tutto. E per la cronaca, anche il tanto amato Giovanni Paolo II era colpevole di aver tenuto a tacere episodi di questo genere, tra le altre cose.

tutti gli uomini!
e a maggior ragione un uomo di Chiesa. E che diamine, certo!*

per quanto riguarda il resto per me è solo informazione mediatica...quindi forse vera forse falsa...Papa Giovanni ha fatto tacere delle cose? Chi te l'ha detto? un giornale? quale? Magari è vero...prima di crederci però voglio passare la prova del dubbio.

Non credo che tutte le persone che si votano al Dio cristiano siano però pedofile. Credo che in mezzo ci siano brave persone che hanno fatto una scelta diversa dalla mia e che per colpa di altri individui ora sono insultati perchè facenti parte dello stesso gruppo.
Non credo che tutti i monaci buddisti siano candidi.
Non credo che tutti gli islamici siano terroristi.
Non credo che i napoletani siano dei ladri.
Non credo che tutti i leghisti siano razzisti (in montagna da me c'è una squadra della padania e il più forte è un senegalese, mi va via sempre sto strnz...fà delle finte paurose, ti dice "Pota!" ed è già andato in porta con la palla)

Credo che molti uomini di potere abbiano fatto tacere cose che avrebbe devastato l'equilibrio dei popoli.
Credo che i più grandi politici o uomini di storia abbiano comunque fatto scelte difficili, credo che abbiano sbagliato, credo che si siano assunti responsabilità forse perchè sono uomini capaci di farlo, credo che molte persone pur di salvare il proprio mondo abbiano taciuto "alla stampa" dei gesti imbarazzanti compiuti da uno dei propri sottoposti (per poi magari prendere provvedimenti anch'essi taciuti) , e sò anche che la stampa molto non comunica e molto interpreta e molto manipola.
Credo che non credo ciecamente più a niente di quello che mi viene detto...se non a ciò che mi circonda, che vedo, che tocco.

cmq Darkest Star ripeto...certo hai ragione.*

quante banalità che ho scritto...vero!?!?...eppure...
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Moro 89 ha scritto:da parte mia sì, ci tengo a specificarlo.

e in quanto una delle maggiori cause dell'arrancare di questo paese, già di per sè retrogrado e miserabile, non potrebbe essere altrimenti.

Moro io ti ammiro molto. Per la tua età hai un 'intelligenza e capacità di pensiero molto sviluppate. Davvero. Non solo...anche il tuo caparbio percorso musicale ha qualcosa di ammirevole...e anche qui non sono ironico.

ti vorrei chiedere, uff devo andare, dicevo ti vorrei chiedere...tu elimineresti La religione in toto?
Per te le persone che credono nella Chiesa sono tutte celebrolese?
non è una provocazione, credimi.
Perchè la Chiesa è effettivamente il problema del nostro Paese? Senza andremmo a gonfie vele?

ti ho già detto che non sto dalla loro parte...anzi... ma c'è qualcosa che per me non è costruttivo in tutto questo indirizzare verso essa tutto ciò che non funziona qui, creare odio verso un istituzione come valvola di sfogo...è come distrarci da altro...però questo è il pensiero, di uno come me, quindi non "a posto"... ma tu?
onlywhen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onlywhen »

Babylon ha scritto:Credo che non credo ciecamente più a niente di quello che mi viene detto
questo è anche il mio Credo, forse l'unico di questi tempi. sottoscrivo.

Liberi pensatori sono coloro disposti a utilizzare le loro menti senza pregiudizio e senza timore di comprendere cose che si scontrano con i loro costumi, privilegi, credi. Questo stato della mente è essenziale per un corretto pensiero. Dovesse mancare, ogni discussione sarebbe peggio che inutile.

Lev Tolstoj
Rispondi

Torna a “Off-topic”