Delta Machine: commenti. Parte seconda.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Mithrandir79 ha scritto:Mah, per me Welcome...dentro Violator non stonerebbe..per quanto riguarda sonorità e stile intendo..
katullo ha scritto:al contrario cose come queste ti tengono ben sveglio!
forse devo solo prenderti per il verso giusto :)

Gesù...

best :shock:
per kat-onestà mi debbo scusare con te Mith.
Giuro che avevo letto My Little Universe al posto di Welcome To My World.
Lo shock diminuisce, notevolmente, ma tu apprezza il gesto :)

un ciao a Cinnamon :wink:

best quannocevo'
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

unokonomiyaki ha scritto:Proseguendo, spiega come Hillier abbia suggerito, per il futuro, di lavorare insieme sulle canzoni di Dave, senza ricorrere a terzi esterni alla band. Più precisamente Martin dice: "Prima che terminassimo l'album il nostro produttore, Ben Hillier, ci ha suggerito, a prescindere da un suo coinvolgimento nel nostro prossimo lavoro, di prendere in considerazione l'idea di lavorare insieme sulle canzoni di Dave, ritenendo che sia una buona pista da sviluppare. Lui pensa che noi abbiamo già qualcuno nel gruppo con il quale Dave può lavorare e che sarebbe idiota non servirsene."
Dai! In fondo non è poi così scemo 'sto Hillier... :)
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

unokonomiyaki ha scritto:Martin: "Finora non ci era mai venuto in mente"
:lol: sse... ssse... :lol: ...che paraculo...
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Alessandro The Revelator ha scritto:Infatti, ma ha importanza se qui, su 013, Delta ottiene piu consensi di PTA e SOTU ;)
Mah anche no direi :roll:
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

saturnz70 ha scritto:Dai! In fondo non è poi così scemo 'sto Hillier... :)
Ma è l'unica cosa buona che ha fatto :P
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

iamyou ha scritto:Mah anche no direi :roll:
Dal momento che siamo qui a discutere, e non altrove, ha invece una grandissima importanza.
Nel nostro piccolo (ma neanche tanto) 013 è rappresentativo.
Prova a dare un'occhiata ad altri forum, anche internazionali, anche i più grandi, e vedrai più o meno gli stessi consensi, e, relativamente, poche critiche. Soprattutto rispetto al recente passato.

Poi c'è da tenere conto anche di una cosa che si chiama realtà e prova dei fatti.
I Depeche Mode, nonstante il nuovo corso degli anni '2000 sia così criticato, sono ancora qui e, anzi, sono più grandi di prima. Vendono milioni di dischi, in un mercato asfittico, e riempiono gli stadi. Che ci piaccia o no.
Io per primo mi chiedo come facciano, visto che live, secondo me, hanno perso tanta qualità dopo Wilder, eppure li riempiono.

Tanto per rispondere a chi dice che le vendite non contano, la realtà dei fatti dice che Justin Bieber vende e riempie i concerti, quindi, che mi piaccia o no, evidentemente è bravo. A me non piace, ma c'è tanta gente che lo apprezza. Pur non piacendomi, devo perlomeno ammettere per onestà intellettuale che è bravo.
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

saturnz70 ha scritto:Dal momento che siamo qui a discutere, e non altrove, ha invece una grandissima importanza.
Prova a dare un'occhiata ad altri forum, anche internazionali, anche i più grandi, e vedrai più o meno gli stessi consensi, e, relativamente, poche critiche. Soprattutto rispetto al recente passato.

Poi c'è da tenere conto anche di una cosa che si chiama realtà e prova dei fatti.
I Depeche Mode, nonstante il nuovo corso degli anni '2000 sia così criticato, sono ancora qui e, anzi, sono più grandi di prima. Vendono milioni di dischi, in un mercato asfittico, e riempiono gli stadi. Che ci piaccia o no.
Io per primo mi chiedo come facciano, visto che live, secondo me, hanno perso tanta qualità dopo Wilder, eppure li riempiono.

Tanto per rispondere a chi dice che le vendite non contano, la realtà dei fatti dice che Justin Bieber vende e riempie i concerti, quindi, che mi piaccia o no, evidentemente è bravo. A me non piace, ma c'è tanta gente che lo apprezza. Pur non piacendomi, devo perlomeno ammettere per onestà intellettuale che è bravo.
No, seguendo il tuo ragionamento Bieber oltre all'esser bravo (questo pure è soggettivo) è anche migliore dei DM perchè vende di più e poi questo discorso che dici era valido anche con i due dischi precedenti però allora era lecito criticarli mentre ora no :wink:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

saturnz70 ha scritto:Dal momento che siamo qui a discutere, e non altrove, ha invece una grandissima importanza.

Ti faccio una domanda e tu rispondi intelligentemente dalla persona che ti reputo... Secondo te se gli Hurts incidessero un disco e Dave lo cantasse, e questo uscisse come il nuovo Depeche Mode, balzerebbe o no al primo poste delle classifiche a prescindere?
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Esatto.

L'ultima parte non te la quoto :lol:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

iamyou ha scritto:Ti faccio una domanda e tu rispondi intelligentemente dalla persona che ti reputo... Secondo te se gli Hurts incidessero un disco e Dave lo cantasse, e questo uscisse come il nuovo Depeche Mode, balzerebbe o no al primo poste delle classifiche a prescindere?
E io che ne so? Sono mica un veggente... 'sti Hurts tra l'altro non so manco chi siano... :roll:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

saturnz70 ha scritto:E io che ne so? Sono mica un veggente...
bugìa
saturnz70 ha scritto:'sti Hurts tra l'altro non so manco chi siano... :roll:
sinthpop spiccio :wink:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

iamyou ha scritto:bugia
In che senso? Cioè, io sarei in realtà un veggente? :lol:

Non capisco cosa vorresti farmi dire... mi stai facendo una domanda alla quale evidentemente ti aspetti una precisa risposta, che però io non so... boh...
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

saturnz70 ha scritto:In che senso? Cioè, io sarei in realtà un veggente? :lol:

Non capisco cosa vorresti farmi dire... boh...
Ma guarda te che paraculo (con affetto) pur di non darmi ragione oh :D
lo sai bene che se c'è la firma DM in testa alle classifiche almeno la prima settimana ci va qualsiasi cosa si pubblichi
DeepDark
Master
Master

Messaggio da DeepDark »

Visto che il diretto interessato non lo posso interpellare, vediamo se qualcuno di voi riesce a togliermi una curiosità.

Posto che non è un emerito imbecille e che ha smesso di bere da un po', secondo voi perchè Martin si è ostinato ad accostare DM a Violator e SOFAD?
Voglio dire, chissà come lui, che ne è uno degli artefici, vive e considera gli albi.
Ci dev'essere qualcosa che, adando oltre a come possano suonare per od essere percepiti dalle platee, ha scatenato in lui queste emozioni.
Non sono le solite sparate goliardiche del buon Fletch, qui è il deus ex machina (o machine se preferiamo) che accosta i lavori...
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

katullo ha scritto:per kat-onestà mi debbo scusare con te Mith.
Giuro che avevo letto My Little Universe al posto di Welcome To My World.
Lo shock diminuisce, notevolmente, ma tu apprezza il gesto :)
Ah ecco! viva la sincerità! :)
secondo me è che ce l'hai troppo in testa My Little Universe, continui a canticchiarla e la vedi scritta ovunque..ammettilo :lol:

PS Comunque, ora che mi ci fai pensare, magari messa tra Halo e Waiting..no dai scherzo!non vorrei che dovessero chiamartela per davvero l'ambulanza!
Rispondi

Torna a “Discussioni”