Roma 2009. Sensazioni a caldo...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

devotional ha scritto:per me è chiaramente quanto ho già scritto sopra, detto velocemente.
Immagine

:lol: :lol: :lol:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

boh, può essere anche Giù :lol: :wink:

Però preferisco restare della mia idea. Magari ora che c'è il filmato Giacomo può chiedere ai suoi compari anglofoni. :)
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

devotional ha scritto:Però preferisco restare della mia idea. Magari ora che c'è il filmato Giacomo può chiedere ai suoi compari anglofoni. :)
Che vuoi che ti dica,
non c'è peggior sordo (è proprio il caso di dirlo :lol: ) di chi non vuol sentire :wink:

Questa è la mail di Wayne, nel pezzo incriminato. Reminder:
- è anglofono,
- ha registrato e ha riascoltato la SUA registrazione su richiesta (mentre io ho riascoltato anch'io col mio scettico amico ernesto il MIO filmato di WIMS)

Risultato:

Giacomo
(...)
As for Good evening ROME, people said this in 2006. He DEFINITELY said Rome. I have uploaded Hole To Feed to You Tube and that is at the end.

I'll post the link.

Non ne parlo manco più, se gente che non ha registrazioni pensa di aver capito meglio, io che ci posso fare :roll: ...

Ps Per onestà verso =Peace=, la cosa si riferisce solo al good evening iniziale proferito tra Hole to Feed e WIMS, il resto non l'ho controllato.
Tigni92
Devoted
Devoted

Messaggio da Tigni92 »

Sì ma è chiaro che dica Milano! o siamo tutti sordi (cosa improbabile) o c'ha un accento che fa paura.. Dice Milano e persino un cinese lo capirebbe.. secondo me :wink:
mariac
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mariac »

ancora con questa storiaaa..bastaaaaa :D
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

mariac ha scritto:ancora con questa storiaaa..bastaaaaa :D
Sono d'accordo,
entro stasera vi posto l'audio della mia video digitale e la registrazione di Wayne (Minidisc d'ultima generazione). Dopo queste, si chiuderà da sola la storia :lol:
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

Giacomo, non ci tornar su anche tu, ti prego...

e soprattutto, basta co gli amici anglofoni...il tutto sta diventando un insulto all'intelligenza di chi non vuol sentirsi convinto che abbia detto ROME...

tu e dev ci sentite ROME, ok, noi italiani non anglofoni ci sentiamo un milano...stiamo patta e pace, nessuno muore se Dave ha detto MILANO invece che ROME, deve fare millemila date in giro per il mondo e ci sta che, si possa addirittura esser sbagliato.

non iniziamo anche con sta cosa la consueta gara a chi ce l'ha più lungo, sennò finiamo con l'aprire il post

"La comprensione del saluto post hole to feed"

e daje su
mariac
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mariac »

Paul Lone ha scritto: deve fare millemila date in giro per il mondo e ci sta che, si possa addirittura esser sbagliato.

straquoto
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Giacomo ha scritto:Che vuoi che ti dica,
non c'è peggior sordo (è proprio il caso di dirlo :lol: ) di chi non vuol sentire :wink:
Puoi mettere tutte le faccette che vuoi, rimango della mia idea, e me tengo pure l'impianto Amplifon all'occorrenza, ma non c'è bisogno di dare dell'ottuso a chi sente diversamente, o di tirare fuori titoli o registrazioni .....per carità, il video di youtube è più che fedele a ciò che ho sentito dal vivo.

Davvero opportuno in questi casi, uno Sti C***i, quanto na casa........

Se uno è convinto che si dica Roma o Milano, non è che se illumina il resto degli utenti del contrario da più forza a quella verità.

Noiosa discussione, nevvero? :?

Si potrebbe continuare fra di voi in privato? :wink:

Best...........Ear of Dionysius.........
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

A Roma eravamo 50.000. Confermate?
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Marco ha scritto:A Roma eravamo 50.000. Confermate?
anche qualcosa di più (omaggi compresi).
Enjoy the silence
Master
Master

Messaggio da Enjoy the silence »

Stupendi.....li amo .....non ho potuto scrivere prima per lavoro....
STREPITOSO concerto, li adoro sempre più se si può.....
E' un'esperienza che non dimenticherò mai.....
Dave mi ha emozionato.....non ho parole....tutto il resto è superfluo.....
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Q Lazarus ha scritto:Puoi mettere tutte le faccette che vuoi, rimango della mia idea, e me tengo pure l'impianto Amplifon all'occorrenza, ma non c'è bisogno di dare dell'ottuso a chi sente diversamente, o di tirare fuori titoli o registrazioni .....per carità, il video di youtube è più che fedele a ciò che ho sentito dal vivo.

Davvero opportuno in questi casi, uno Sti C***i, quanto na casa........

Se uno è convinto che si dica Roma o Milano, non è che se illumina il resto degli utenti del contrario da più forza a quella verità.

Noiosa discussione, nevvero? :?

Si potrebbe continuare fra di voi in privato? :wink:

Best...........Ear of Dionysius.........
Non mi sembra di averti quotata;
ma questa uscita caustica la trovo fuori luogo. Ho postato le impressioni di un anglofono, se poi c'è chi ritiene di capire l'inglese meglio, che vuoi ci faccia. Non è un mio problema.

Discussione noiosa perché per me un angolofono ha più autorevolezza di 1000 italiani e di qualunque impianto audio che deve contare su registrazioni mediocri di youtube.
Presuntuoso? No, perdonami, ma il sottoscritto non pretenderà MAI d'insegnare l'inglese a chi viene dalla perfida albione. Al contrario di chi lo fa, che magari si pone al suo livello se non superiore. Ribadisco, non io.
Ultima modifica di Giacomo il ven giu 19, 2009 1:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Freestate ha scritto:anche qualcosa di più (omaggi compresi).
Mi dicevi 57.000 o sbaglio?
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ok, ora però chiudiamo questa questione di lana caprina. Si prega gli interessati di non replicare. Grazie a tutti.
Rispondi

Torna a “Discussioni”