08/03/08 - 13° Party For The Masses @ Reggio Emilia
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- vale-milano
- Master

..... ca 1 settimana per riprendermi dal party
scherzi a parte..... io adoro i party di Reggio... nonostante qualche piccola pecca non dipesa dai nostri organizzatori, mi diverto sempre ec on piacere ritrovo amici che haimè per lontananza non vedo spesso......
... tutto condito con buona musica.....
Grazie a tutti per esserci sempre, ad Ethan e alla Francy per la "divanosa" ospitalità.
..
al prossimo..... per altre foto e magari, perchè no, anche un altro video
kiss a tutti
scherzi a parte..... io adoro i party di Reggio... nonostante qualche piccola pecca non dipesa dai nostri organizzatori, mi diverto sempre ec on piacere ritrovo amici che haimè per lontananza non vedo spesso......
... tutto condito con buona musica.....
Grazie a tutti per esserci sempre, ad Ethan e alla Francy per la "divanosa" ospitalità.
al prossimo..... per altre foto e magari, perchè no, anche un altro video
kiss a tutti
-
marco74
- Devoted

Re: 08/03/08 - 13° Party For The Masses @ Reggio Emilia
Bel party come sempre.
Grande novita' i monument; due volti nuovi che faranno strada
Ottima esibizione dei sempre in forma Playing the mode. Special guest il cantante dei M4TM.
Lettera alla consolle e' sempre fantastico e ci ha fatto ballare fino a tarda ora.
All'Airone l'apostata e .Stripped. mi hanno incuriosito sulla musica dei Cure di cui conosco ben poco. Mi sto documentando...
Peccato per il post party. Qualcuno e' andato via subito alla sera altri ci avevano detto che ci sarebebro stati ma sono partiti alla spicciolata. Alla fine all'Airone ci siamo trovati per andare a mangiare insieme solo in 6...
Grande novita' i monument; due volti nuovi che faranno strada
Ottima esibizione dei sempre in forma Playing the mode. Special guest il cantante dei M4TM.
Lettera alla consolle e' sempre fantastico e ci ha fatto ballare fino a tarda ora.
All'Airone l'apostata e .Stripped. mi hanno incuriosito sulla musica dei Cure di cui conosco ben poco. Mi sto documentando...
Peccato per il post party. Qualcuno e' andato via subito alla sera altri ci avevano detto che ci sarebebro stati ma sono partiti alla spicciolata. Alla fine all'Airone ci siamo trovati per andare a mangiare insieme solo in 6...
- playingthemode
- Master

- Contatta:
- playingthemode
- Master

- Contatta:
bravo STE.. c'era un non so che di WILDERIANO oh sbaglio?Monument ha scritto:Ecco il primo video, a presto altri:
Big muff
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Grazie a tutti!
Ecco altri video.
Premetto che in questi è ben visibile l'emozione del debutto (e l'assenza totale della mia voce, nell'occazione stonata).
Per finire la descrizione delle disgrazie, il mixer centrale riceveva un solo canale, con la conseguenza che molti degli effetti che avevo programmato sono andati a farsi benedire...
Cmq, ecco le testimonianze:
Lie to me
Stories of old
Ecco altri video.
Premetto che in questi è ben visibile l'emozione del debutto (e l'assenza totale della mia voce, nell'occazione stonata).
Per finire la descrizione delle disgrazie, il mixer centrale riceveva un solo canale, con la conseguenza che molti degli effetti che avevo programmato sono andati a farsi benedire...
Lie to me
Stories of old
Ultima modifica di Monument il sab mar 15, 2008 11:55 pm, modificato 1 volta in totale.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- GIONtheviolator
- Ultra member

Complimenti a tutti, sembra proprio essere stato un grande party, che purtroppo, (e per la 2° volta), ho sfiorato di un giorno.
Grandissima Nothing to...muff
(mi adeguo), ma strepitosa anche TTYS.
Veramente bravi. Le altre le guarderò appena potrò, anche perchè sono lentissime nel caricarsi.
E un complimento anche allo "staff" organizzativo, perchè comunque si vede la passione e l'impegno che ci mettete, anche senza esserci di persona.

Grandissima Nothing to...muff
Veramente bravi. Le altre le guarderò appena potrò, anche perchè sono lentissime nel caricarsi.
E un complimento anche allo "staff" organizzativo, perchè comunque si vede la passione e l'impegno che ci mettete, anche senza esserci di persona.
Grande stefano!!!Monument ha scritto:Grazie a tutti!![]()
Ecco altri video.
Lie to me
Stories of old
ma come cavolo fai a suonare da solo tutti gli effetti del brano??
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Fennicella
- Ultra member