Francesco.
(OT) Mondiali 2006
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Brutta Inghilterra,che però passa ai quarti.
Anche se il portiere ecuadoregno non è immune da colpe,credo di poter affermare che la punizione di Beckham del gol è qualcosa di meraviglioso.
Su Sky, hanno ripreso una notizia del tabloid The Sun ,nella quale si scriveva,che oggi in Inghilterra si stimavano prima durante e dopo la partita circa 30 32 millioni di pinte di birre servite nei pub.
Anche se il portiere ecuadoregno non è immune da colpe,credo di poter affermare che la punizione di Beckham del gol è qualcosa di meraviglioso.
Su Sky, hanno ripreso una notizia del tabloid The Sun ,nella quale si scriveva,che oggi in Inghilterra si stimavano prima durante e dopo la partita circa 30 32 millioni di pinte di birre servite nei pub.
Il Portogallo fa fuori l'Olanda dopo una battagli epica.
4 espulsi, 13 o 14 cartellini gialli e la reputazione degli olandesi di giocatori corretti che si va a far benedire (si comportano scorrettamente e ci guadagnano pure l'espulsione di Deco: ma fortunatamente, questa "furbizia" alla fine non ha pagato).
Fuori Ronaldo per infortunio, tra squalifiche varie mi chiedo chi alla fine andrà a giocare i quarti tra le fila dei Portoghesi
...
4 espulsi, 13 o 14 cartellini gialli e la reputazione degli olandesi di giocatori corretti che si va a far benedire (si comportano scorrettamente e ci guadagnano pure l'espulsione di Deco: ma fortunatamente, questa "furbizia" alla fine non ha pagato).
Fuori Ronaldo per infortunio, tra squalifiche varie mi chiedo chi alla fine andrà a giocare i quarti tra le fila dei Portoghesi
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:

Questo è l'episodio più bello di tutti i mondiali!!!
Roba che se ammonivo io per 3 volte lo stesso giocatore la stessa partita...a voi l'immaginazione...
Va bene, è un arbitro che sbaglia, io ogni domenica sbaglio, il mio collega in foto pure...Ma io non ho guardalinee, quarti uomini e commissari di campo...e naturalmente nemmeno auricolari per comunicare...
Possibile che 4 persone non si siano accorte di una svista simile?
Gli arbitraggi in questi mondiali sono stati quasi perfetti, quest'episodio purtroppo annulla la perfezione di tutte le prestazioni di questa manifestazione...
E anche Poll (Grandissimo arbitro che ho sempre reputato tra i migliori) purtroppo, non ci ha fatto una bella figura!
Speriamo che facciano arbitrare qualcosa al nostro De Santis, esclusa la finale però speriamo!
Errore di distrazione scusate, volevo scrivere Rosetti!Tufkad ha scritto:Beh, per me De Santis può arbitrare anche la finale... tanto è onesto, imparziale e sicuramente scevro da condizionamenti di sorta, come è oggettivamente dimostrato.Latein ha scritto:Speriamo che facciano arbitrare qualcosa al nostro De Santis, esclusa la finale però speriamo!
bisogna riconoscere che i crucchi hanno organizzato un gran bel mondiale però. Stadi bellissimi e sempre stracolmi. Gente festante senza divisioni di sorta (a meno che non si debba giocare più avanti Inghilterra - Germania), e match sostanzialmente corretti tranne la rissa di ieri tra portoghesi e olandesi. Belle anche le immagini.
voto: 7+
pendolino per l'Italia:
boh...
voto: 7+
pendolino per l'Italia:
boh...
- worldfullofnothing
- Angel

gli australiani (beh, almeno uno su depmod.com, eh eh) ci credono:
The aussie team has opened a lot of eyes here so it is healthy and great to see the majority of nation behind them.
Unfortunately I think they will beat Italy tonight and there will be a result after 90 minutes, no extra time 2 - 1 to the aussies.
ho provato a chiedere se ci scommetterebbe sopra il pezzo più raro della sua collezione, sto aspettando la risposta
The aussie team has opened a lot of eyes here so it is healthy and great to see the majority of nation behind them.
Unfortunately I think they will beat Italy tonight and there will be a result after 90 minutes, no extra time 2 - 1 to the aussies.
ho provato a chiedere se ci scommetterebbe sopra il pezzo più raro della sua collezione, sto aspettando la risposta
- worldfullofnothing
- Angel

- zenigata84
- Ultra member

Infatti, sarà meglio vederla all' opera contro squadre serie, tipo l' Argentina.Admin ha scritto:...a volar sembra volare, ma fino ad ora ha spezzato le reni a:
Costarica, Polonia, Ecuador e ad una Svezia imbarazzante e ridotta in 10 per regalo.
La Svezia ieri ha preso il primo gol da capionato parrocchiale.
Se son crauti, fioriranno.
Fab