(OT) Mondiali 2006

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

C'MON... :wink:

Francesco.
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Brutta Inghilterra,che però passa ai quarti.
Anche se il portiere ecuadoregno non è immune da colpe,credo di poter affermare che la punizione di Beckham del gol è qualcosa di meraviglioso.

Su Sky, hanno ripreso una notizia del tabloid The Sun ,nella quale si scriveva,che oggi in Inghilterra si stimavano prima durante e dopo la partita circa 30 32 millioni di pinte di birre servite nei pub. :shock:
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

sometimes ha scritto: Su Sky, hanno ripreso una notizia del tabloid The Sun ,nella quale si scriveva,che oggi in Inghilterra si stimavano prima durante e dopo la partita circa 30 32 millioni di pinte di birre servite nei pub. :shock:

Immagine
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Il Portogallo fa fuori l'Olanda dopo una battagli epica.

4 espulsi, 13 o 14 cartellini gialli e la reputazione degli olandesi di giocatori corretti che si va a far benedire (si comportano scorrettamente e ci guadagnano pure l'espulsione di Deco: ma fortunatamente, questa "furbizia" alla fine non ha pagato).

Fuori Ronaldo per infortunio, tra squalifiche varie mi chiedo chi alla fine andrà a giocare i quarti tra le fila dei Portoghesi :? ...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

che delusione totale van basten......... :?
enorme attaccante, allenatore mediocre e pauroso. Anche un ebete si accorgeva che nel finale là davanti un uomo d'area come Van Nistelroy era necessario.
Alla fine l'eliminazione è giusta, perchè arrivati a questo punto vince chi osa di più!
Latein
Master
Master

Messaggio da Latein »

Immagine

Questo è l'episodio più bello di tutti i mondiali!!! :lol:

Roba che se ammonivo io per 3 volte lo stesso giocatore la stessa partita...a voi l'immaginazione... :lol:

Va bene, è un arbitro che sbaglia, io ogni domenica sbaglio, il mio collega in foto pure...Ma io non ho guardalinee, quarti uomini e commissari di campo...e naturalmente nemmeno auricolari per comunicare...

Possibile che 4 persone non si siano accorte di una svista simile? :?

Gli arbitraggi in questi mondiali sono stati quasi perfetti, quest'episodio purtroppo annulla la perfezione di tutte le prestazioni di questa manifestazione...

E anche Poll (Grandissimo arbitro che ho sempre reputato tra i migliori) purtroppo, non ci ha fatto una bella figura!

Speriamo che facciano arbitrare qualcosa al nostro De Santis, esclusa la finale però speriamo! :lol:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Latein ha scritto:Speriamo che facciano arbitrare qualcosa al nostro De Santis, esclusa la finale però speriamo! :lol:
Beh, per me De Santis può arbitrare anche la finale... tanto è onesto, imparziale e sicuramente scevro da condizionamenti di sorta, come è oggettivamente dimostrato.
Latein
Master
Master

Messaggio da Latein »

Tufkad ha scritto:
Latein ha scritto:Speriamo che facciano arbitrare qualcosa al nostro De Santis, esclusa la finale però speriamo! :lol:
Beh, per me De Santis può arbitrare anche la finale... tanto è onesto, imparziale e sicuramente scevro da condizionamenti di sorta, come è oggettivamente dimostrato.
Errore di distrazione scusate, volevo scrivere Rosetti! :D
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

bisogna riconoscere che i crucchi hanno organizzato un gran bel mondiale però. Stadi bellissimi e sempre stracolmi. Gente festante senza divisioni di sorta (a meno che non si debba giocare più avanti Inghilterra - Germania), e match sostanzialmente corretti tranne la rissa di ieri tra portoghesi e olandesi. Belle anche le immagini.

voto: 7+

pendolino per l'Italia:

boh... :?
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

gli australiani (beh, almeno uno su depmod.com, eh eh) ci credono:

The aussie team has opened a lot of eyes here so it is healthy and great to see the majority of nation behind them.

Unfortunately I think they will beat Italy tonight and there will be a result after 90 minutes, no extra time 2 - 1 to the aussies.

ho provato a chiedere se ci scommetterebbe sopra il pezzo più raro della sua collezione, sto aspettando la risposta :mrgreen:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

worldfullofnothing ha scritto:gli australiani ci credono
e noi?? ci crediamo???
speriamo bene..... :roll:
intanto Lippi è arrabbiato coi giornalisti, dice che lo mettono troppo sotto pressione.... :roll: :?
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Alya_DM ha scritto:intanto Lippi è arrabbiato coi giornalisti, dice che lo mettono troppo sotto pressione.... :roll: :?
Data la simpatia che umanamente mi ispira (dopo Calciopoli poi..), io più che sotto pressione lo mettererei direttamente sotto una pressa.
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

worldfullofnothing ha scritto:
Alya_DM ha scritto:intanto Lippi è arrabbiato coi giornalisti, dice che lo mettono troppo sotto pressione.... :roll: :?
Data la simpatia che umanamente mi ispira (dopo Calciopoli poi..), io più che sotto pressione lo mettererei direttamente sotto una pressa.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
zenigata84
Ultra member
Ultra member

Messaggio da zenigata84 »

Admin ha scritto:...a volar sembra volare, ma fino ad ora ha spezzato le reni a:
Costarica, Polonia, Ecuador e ad una Svezia imbarazzante e ridotta in 10 per regalo.

La Svezia ieri ha preso il primo gol da capionato parrocchiale.

Se son crauti, fioriranno.

Fab
Infatti, sarà meglio vederla all' opera contro squadre serie, tipo l' Argentina.
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Non gioca Totti :shock:
dentro Del Piero :shock:
Rispondi

Torna a “Off-topic”