DM A LOCARNO (80 km da Milano)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Certo che frega a qualcuno.... vero Ste?Cend@ ha scritto:...frega qualcosa a qualcuno se ci sarò anch'io a Locarno? No? E allora piango... uuUUEEEEEEEEEEEEeeeeee
Allora ci arriviamo a 101?? E poi, anche a Locarno, da qualche parte, ci sarà pure uno "spizzico", no???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un salutone a tutti![]()
![]()
Cend@
Cmq Never sta tenendo tutti i conti e contatti con le persone che verranno a Locarno.. so che siamo in molti ma non so dirti il numero preciso..
Idem si stava pensando di fare una carovana di macchine per arrivarci...
Baci Elisa
ps vedrai che domani Never ti darà tutte le delucidazioni in merito..
Peccato cavolo, ero proprio convinto che a Locarno ci saremmo rivisti, mi spiaceELEDHWEN ha scritto:che palle, io non ci sarò nè a locarno, nè ad imola, nè all' olimpico...purtroppo in quel periodo sarò in austria per una magnifica vacanza studio...sigh.....ma avrò sempre i bei ricordi di milano...
Ovviamente un grazie alla eli78
Cend@
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

Cari amici che verrete a Locarno vi posto alcune foto della Piazza Grande di Locarno per darvi l’idea di come sarà la serata e la disposizione del palco e del parterre:

In quest'ultima foto al posto del palco c'è il maxischermo utilizzato durante il FilmFestival e le poltroncine per gli spettatori, ovviamente per il concerto non ci saranno le poltroncine, tutti posti in piedi
Per quanto riguarda lo striscione credo che dobbiamo far capire che il gruppo italiano (di 013) sarà presente, dobbiamo solamente trovare la forma più carina, simpatica, chiara…
Sempre che si voglia fare lo striscione...
Quindi largo a tutte le idee che vi vengono in mente, anche quelle che possono sembrare più banali, credo che nessuno qui dentro, tanto meno il sottoscritto, andrà a dire che un’idea è “stupida” quindi scrivete tutto quello che vi passa per la mente e poi decideremo il da farsi, magari trovandoci davanti a una pizza e una BIRRA!!!
PROSIT!!!

In quest'ultima foto al posto del palco c'è il maxischermo utilizzato durante il FilmFestival e le poltroncine per gli spettatori, ovviamente per il concerto non ci saranno le poltroncine, tutti posti in piedi
Per quanto riguarda lo striscione credo che dobbiamo far capire che il gruppo italiano (di 013) sarà presente, dobbiamo solamente trovare la forma più carina, simpatica, chiara…
Sempre che si voglia fare lo striscione...
Quindi largo a tutte le idee che vi vengono in mente, anche quelle che possono sembrare più banali, credo che nessuno qui dentro, tanto meno il sottoscritto, andrà a dire che un’idea è “stupida” quindi scrivete tutto quello che vi passa per la mente e poi decideremo il da farsi, magari trovandoci davanti a una pizza e una BIRRA!!!
PROSIT!!!
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

Cend@ ha scritto:...frega qualcosa a qualcuno se ci sarò anch'io a Locarno? No? E allora piango... uuUUEEEEEEEEEEEEeeeeee
Allora ci arriviamo a 101?? E poi, anche a Locarno, da qualche parte, ci sarà pure uno "spizzico", no???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un salutone a tutti![]()
![]()
Cend@
Ciao Cend@ e stock, vi ho aggiunti alla lista che sto facendo dei partecipanti alla trasferta, per ora siamo in una settantina di persone, di cui una quarantina di utenti di 013stock ha scritto:Ci sarò anch'io con un mio amico.. Mi sembra che cominciamo ad essere un buon numero..
Ciao
- Devotion-and-Faith
- Master

- Devotion-and-Faith
- Master

- Devotion-and-Faith
- Master

Eli, noi siamo in tre, con te quattro... e abitiamo vicini.elisa78 ha scritto:E grandissima la nostra Elena....Devotion-and-Faith ha scritto:GRAZIE!
A Locarno ci sarò anch'io!!!![]()
![]()
Postissimo d onore nella mia auto con la Ross ovviamente!!!!!!!
Non vedo l ora!!!
Tu porti il bollino e noi la macchina? Come dicevamo... forse in 4 si viaggia più comodi nella nostra auto...
Che dici?? Io il posticino per te l'avevo già mentalmente fatto!!
Devotion-and-Faith ha scritto:Eli, noi siamo in tre, con te quattro... e abitiamo vicini.
Tu porti il bollino e noi la macchina? Come dicevamo... forse in 4 si viaggia più comodi nella nostra auto...
Che dici?? Io il posticino per te l'avevo già mentalmente fatto!!
.. dobbiamo partire molto molto presto...
- Capilander88
- Ultra member