I Poison!!! Li ascoltavo anche io!echoes ha scritto:1993 Fino a quel momento dei Depeche avevo sentito parlare solo in tono dispregiativo sulle riviste metallare che leggevo all'epoca (Nuovo Metal Hammer, Hard!, H/M ecc..). Per me la musica era solo chitarra, basso, batteria e voce, al massimo potevo tollerare un pò di tastiere ed hammond...ma synth...vade eretro...non li potevo sentire, pensavo fossero roba da fighetti che di musica non capivano niente.
Poi in radio cominciarono a passare I feel you a ripetizione...figo sto pezzo, sti Depeche Mode non sono così male.
Quell'estate in vacanza al mare con mamma e papà ho conosciuto un tipo più grande, anche lui sempre in giro con il walkman e siamo diventati amici. Ci scambiamo un paio di cassette, io probabilmente gli avrò dato Appetite for Destruction dei Guns n' Roses e qualcosa dei Poison (ehm...che vergogna), lui mi diede Zooropa degli U2 e SOFAD dei Depeche....WOW ma che roba è? Da lì è nato l'amore e il mio approccio alla musica cambiò radicalmente.
A quel tipo sarò grato per sempre....
Mi unisco alla vergogna...