(OT) - Footballite!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

da noi c'era il san paolo che imitava il supersantos.

in compenso, abbiamo spesso fatto collette per comprare i select, che erano di cuoio.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

quando i palloni di cuoio cominciarono a diffondersi un po' di più c'era il problema di quanto gonfiarli... noi con lo spinotto si andava da gommista o garagista compiacente... solo che a volte era di durezza granitica, bastava un colpo di testa o una bomba respinta con la faccia ed era subito dolore lancinante. :lol:
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Io giocavo col tango di gomma.Poi Ugo (il Rottweiler di mio cugino) l'ha divorato :evil:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

essì, la passione sconfinata dei cani per palle rotolanti era uno dei motivi che ci facevano preferire le strade della periferia urbana agli spazi del parco degli acquedotti... andare lì significava dover per la maggior parte del tempo urlare ai padroni di richiamare i loro animali impazziti... il supertele per un dobermann era come un chewing gum...
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Tifoso genoano compra all'asta spot su conto tv per prendere in giro i sampdoriani nell'Intervallo del match di Coppa Italia con il Livorno

Lo sfottò come la fantasia non ha limiti, specie quando le cose per gli avversari di sempre non vanno bene e la delusione per un derby perso non è ancora smaltita. Nel calcio d'altronde la presa in giro è una costante quasi quanto un gol o una parata, ma la beffa organizzata ieri ai danni dei tifosi blucerchiati nel corso di Sampdoria-Livorno rappresenta una prima volta destinata a fare scuola.

Se finora la fantasia dei tifosi si era fermata a striscioni, magliette o manifesti, l'idea del supporter genoano che ha acquistato lo spazio pubblicitario su Conto Tv è andata ben oltre i canoni consueti, suscitando l'ira più che comprensibile dei telespettatori e il disappunto della società. 'Non potevamo certo immaginare che quello spazio sarebbe stato usato in quel modo -racconta a Cittadigenova Marco Crispino, amministratore delegato dell'emittente a pagamento- nelle clausole per l'eventuale rimozione dello spot abbiamo inserito ogni tipo di particolare, dal razzismo alla volgarità, ma non potevamo certo pensare che qualcuno avrebbe utilizzato lo spot per sfottò sportivi'.

Al termine della pubblicità dell'azienda che si è aggiudicata l'asta su Ebay, è comparso infatti lo slogan che ha offeso il popolo blucerchiato: '3-0, cari cugini alla prossima volta', con un grifone sullo sfondo a tinte blucerchiate d'ordinanza. 'Concluso l'acquisto -aggiunge Crispino- non potevamo intervenire in diretta perché il contratto non ce lo avrebbe permesso; l'iniziativa dell'asta per gli spazi infatti era già stata fatta in passato, non a fine commerciale ma solo come mezzo per inviare messaggi ad amici o conoscenti e non prevedeva certo inconvenienti di questo tipo'.

Per quanto ironico e non offensivo, lo sfottò non è piaciuto alla Genova Sampdoriana: 'Mi spiace che i tifosi si siano offesi -sottolinea Crispino- anche perché abbiamo sempre seguito la squadra con grande attenzione anche nella passata stagione come in quella attuale, anche l'altra sera a Marassi avevamo i nostri migliori inviati.

Resto convinto che la cosa sia stata fatta in modo goliardico ed ironico, era simpatica e non offensiva; anch'io sono tifoso e so cosa voglia dire essere presi in giro, penso anche però che faccia parte del gioco. Di sicuro -conclude- è la prima volta che uno sfottò calcistico arriva in diretta tv, da domani lavoreremo ad un'apposita clausola da inserire nei prossimi contratti'.
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Ricordo ancora il pallone vinto con lo zafferano leprotto, nella metà degli anni '70
Giallo arancione a spicchi ,come un pallone degli anni '50.
Era un misto di pelle e gomma.
Avevo aspettato 3 mesi prima che arrivasse.
Dopo 3 rimbalzi contro il muro era già irrimediabilmente rovinato. :wink:
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

Studio54 ha scritto:questo ti fa capire quanto fosse pippa Dino Zoff! :lol:
Anche se gli tiravano da 30 metri manco per sbaglio parava! :lol:

:shock: .. ma cos'hai?.. ..un Master in Anti-Juventinità?!?.. :shock:

Dino Zoff (Wikipedia)
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Immagine
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

Cos'è quel falso unokonomiyaki!?!?!.. ..Dino Zoff è dal 1978 che non ci vede più!!!... :lol: :lol: :lol:
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Leggende metropolitane...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

la miracolosa parata sull'ultimo tentativo del Brasile vale una carriera. E il Muto di parate così ne ha fatte tante.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Immagine Immagine

mi raccomando!
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

volevo godermi un po' la suspance dei sorteggi, ma come al solito da un po' di giorni appena fa due gocce i canali rai sono irricevibili dal decoder, e come se non bastasse i geniacci hanno deciso, non si sa bene per quale motivo, di oscurare la diretta web dei sorteggi mondiali su raidue.

poi penso ai cento e passa euro di canone, e mi scopro moderatamente inviperito.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Sud Africa
Messico
Uruguay
Francia

Argentina
Nigeria
Corea Del Sud
Grecia

Inghilterra
USA
Algeria
Slovenia

Germania
Australia
Serbia
Ghana

Olanda
Giappone
Camerun
Danimarca

Italia
Paraguay
Nuova Zelanda
Slovacchia

Brasile
Corea Del Nord
Costa D'Avorio
Portogallo

Spagna
Honduras
Cile
Svizzera
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Studio54 ha scritto:
Italia
Paraguay
Nuova Zelanda
Slovacchia
Come si diceva pagine fa,Lippi è fortunato.Battiamo il Paraguay e siamo primi.
Rispondi

Torna a “Off-topic”