Hell'o nominato araldo del trash per acclamazione.Hell'o ha scritto:Voglio vedere chi è più ignorante di uno (io) che negli ultimi 10 anni ha ascoltato più volte sotu di sofad
"Io confesso": segreti di fede e devozione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- lipsoftragedy93
- Master

Tutte cose che avevo già scritto in altre parti del forum, ma anche io ho le mie confessioni da fare:
- Dream on non mi è mai piaciuta, Exciter lo faccio cominciare quasi sempre dalla traccia 2
- Wrong anche non mi è mai piaciuta e Sotu, pur considerandolo l'album meno riuscito del post Ultra, per me non è un brutto disco
- Alone mi ha sempre detto poco, preferisco Slow
, per dire
- Odio che quando suonano Stripped live (ma al concerto veramente, non nei DVD) Dave la fa cantare quasi tutta dal pubblico, che poi il coro viene una ciofeca, e uno dei pezzi forti della setlist viene in parte rovinato
- Non ascolto quasi mai gli album pre-Black Celebration per intero
- Dream on non mi è mai piaciuta, Exciter lo faccio cominciare quasi sempre dalla traccia 2
- Wrong anche non mi è mai piaciuta e Sotu, pur considerandolo l'album meno riuscito del post Ultra, per me non è un brutto disco
- Odio che quando suonano Stripped live (ma al concerto veramente, non nei DVD) Dave la fa cantare quasi tutta dal pubblico, che poi il coro viene una ciofeca, e uno dei pezzi forti della setlist viene in parte rovinato
- Mithrandir79
- Angel

Ma nooooechoes ha scritto:Dream on non mi è mai piaciuta, Exciter lo faccio cominciare quasi sempre dalla traccia 2
Nooo! Nooooo e nooooooechoes ha scritto:Wrong anche non mi è mai piaciuta
Vabbè un filino ti sei ripresoechoes ha scritto:Sotu per me non è un brutto disco
- alanwilder91
- Angel

- ReadyToDrop
- Ultra member

- Mithrandir79
- Angel

- alanwilder91
- Angel

- lipsoftragedy93
- Master

echoes ha scritto:Tutte cose che avevo già scritto in altre parti del forum, ma anche io ho le mie confessioni da fare:
- Alone mi ha sempre detto poco, preferisco Slow![]()
, per dire

Qui sono totalmente d'accordo, invece, pur non essendo mai andata ad un concerto (in compenso ho visto molti video su youtube), ed estenderei il concetto a qualsiasi canzone di successo (Enjoy the silence, Walking in my shoes, ecc.). Anche basta, Deiv. Su, su.echoes ha scritto:- Odio che quando suonano Stripped live (ma al concerto veramente, non nei DVD) Dave la fa cantare quasi tutta dal pubblico, che poi il coro viene una ciofeca, e uno dei pezzi forti della setlist viene in parte rovinato
Confesso invece di essermi vergognata come una ladra quando mia madre mi ha beccata ad ascoltare I want you now a tutto volume e mi ha guardata come se fossi una malintenzionata.
- Mithrandir79
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- lipsoftragedy93
- Master

- Mithrandir79
- Angel