Where's The Revolution. La Canzone.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Cosa ne pensi ?

E' un capolavoro
6
7%
Si, abbastanza
47
52%
Non so...sono scettico
9
10%
Si poteva fare di meglio
18
20%
No, sono deluso
10
11%

Voti totali: 90

alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Studio54 ha scritto:Dipende su quale argomento :wink:
Ma ti assicuro che nel caso non mi metto a bordo piscina con lo champagnino a fare proseliti stile Bono.
Sinceramente visto che gli unici eventi sociali ai quali vedo partecipare Martin
sono in funzione di opere di beneficienza (animali, acqua, anziani e via dicendo) non mi pare questo il caso. Tra l'altro non capisco perché una persona benestante non dovrebbe, o non potrebbe, avere interesse nella vita politica e sociale, e che questo interesse non possa essere sincero.
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Studio54 ha scritto:Dipende su quale argomento :wink:
Ma ti assicuro che nel caso non mi metto a bordo piscina con lo champagnino a fare proseliti stile Bono.
Tu sei quello che "i Depeche Mode sono un gruppo di seconda fascia perché hanno fatto solo Violator", dico bene?
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

Messaggio da spoglialosso »

Forte la sensazione di "già sentito", ma poi arriva quel treno...ed è un viaggio fuori dai binari, posso abbassare il finestrino e mettere la testa fuori...ma poi ritorno nella triste realtà
Immagine
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Il treno di Marco è partito e viaggia spedito da un bel po' di tempo... come on lovers, you let him down! :lol:
violator88
Angel
Angel

alanwilder91 ha scritto: Tra l'altro non capisco perché una persona benestante non dovrebbe, o non potrebbe, avere interesse nella vita politica e sociale, e che questo interesse non possa essere sincero.
E da quì "Spirit"... tutto un po' troppo scontato, non trovi?
ReadyToDrop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ReadyToDrop »

Hell'o ha scritto:Carissimo ready qui nessuno sentenzia, siamo in un forum di discussione e si discute con IMHO finale.
Non l'avrei mai detto, grazie per l'utile precisazione. :)

Allora preciso anch'io, così siamo pari: togli "te la sentenzi" e metti "te la decidi".
Sorry for the misunderstanding. :wink:

[/OT]
alanwilder91
Angel
Angel

violator88 ha scritto:E da quì "Spirit"... tutto un po' troppo scontato, non trovi?
Te lo dirò ad album disponibile :)
violator88
Angel
Angel

alanwilder91 ha scritto:Te lo dirò ad album disponibile :)
Il per adesso era sottinteso :)
alanwilder91
Angel
Angel

violator88 ha scritto:Il per adesso era sottinteso :)
Sinceramente no. Il testo a me piace, non lo trovo banale o poco coerente. Il topic press è pieno di notizie che riportano il suo impegno sociale, quindi non ci trovo niente di male se in un periodo, ahimè, favorevole abbia sentito il bisogno, gli sia venuta voglia, abbia voluto, o quello che sia, di trattare temi che toccava da tempo.
violator88
Angel
Angel

alanwilder91 ha scritto:Sinceramente no. Il testo a me piace, non lo trovo banale o poco coerente. Il topic press è pieno di notizie che riportano il suo impegno sociale, quindi non ci trovo niente di male se in un periodo, ahimè, favorevole abbia sentito il bisogno, gli sia venuta voglia, abbia voluto, o quello che sia, di trattare temi che toccava da tempo.
Alt! :)
Quando ho parlato di testo un po' troppo banale, mi riferivo più che altro, o in particolare, alla mancanza dei guizzi a cui Martin ci aveva abituato, ottimamente sintetizzati da Komete:
Komete ha scritto: Mi aspettavo un testo all'altezza di quelli politico-sociali che scriveva a 22-23 anni, ma invece è lontano anni luce da metafore potentissime come "the grabbing hands grab all they can, all for themselves, after all it'a competitive world" o "it's a lot likelife/let's play master and servant", o ancora "so lie to me like they do it in the factory",..
Con la differenza che al posto di quel mi aspettavo va un speravo, per quanto mi riguarda.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Marco ha scritto:Tu sei quello che "i Depeche Mode sono un gruppo di seconda fascia perché hanno fatto solo Violator", dico bene?
Ti rispondo io: no.

Lo dico a te come esempio ma vale per chiunque, nessuno escluso: continuiamo con la discussione, anche accesa, appassionata, ma non puntiamo il dito verso nessuno. Il regolamento non lo concede. per favore. Grazie a tutti.

Se riesco poi più tardi vi butto giù le mie impressioni, ma devo dire che sto trovando molti spunti interessanti nelle pagine che avete digitato - che siano in negativo o in positivo.
Mr. Agony
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Mr. Agony »

Amatoriale è meglio:

https://clyp.it/sdrklwfl
alanwilder91
Angel
Angel

violator88 ha scritto:Con la differenza che al posto di quel mi aspettavo va un speravo, per quanto mi riguarda.
Il guizzo in questi temi non me lo aspetto sinceramente. Difatti la maggior parte di CTA o la stessa People Are People non mi pare avessero questi testi così ricercati o astrusi. Ma ciò nonostante funzionavano proprio in "funzione" della chiarezza con cui sono stati elaborati :)
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Mr. Agony ha scritto:Amatoriale è meglio:

Già ascoltata e... si, anche per me è migliore.
alanwilder91
Angel
Angel

Mr. Agony ha scritto:Amatoriale è meglio:

Cos'è, il remix degli Effiel 65? :)

Per quello che mi riguarda la maggior parte delle cose che fa Dominatrix potrebbero andare bene come sottofondo ai Single Party dell'Alcatraz. Ma soprattutto qualcuno dovrebbe spiegargli come usare un compressore, il mio acufene ringrazierebbe.
Rispondi

Torna a “Discussioni”