DVD Tour of the universe - Barcellona

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

meno male che il dividì a sto giro è quello che è, almeno risparmio senza rimorso i danari per quando uscirà quello del live in hamburg o del world violation. Immagine
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Niki86 ha scritto:Scusami forse non ho capito bene io quali sono i contenuti (e in tal caso la miss s'infurierà :lol: )..ma possedendo già la superdeluxe, del blu ray che te ne fai??
Come dici? Immagine

... scherzo :lol: i contenuti sono gli stessi, ma la qualità audio/video no, ovviamente ;) quindi se vuoi qualità straordinaria, ma anche i 2 cd originali, devi prendere entrambe le versioni.
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

Miss Kaleid ha scritto:Ti sbagli, Giacomo :)

Faccio anche notare che sulla tracklist del dvd2 si parla di Insight / live e non live montage... e non capisco se è un errore di stampa o se è davvero la performance filmata con tutti i crismi. Mah :)
magari!!! :P
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo ... 1630.shtml

beh se ne parla anche tgcom allora è veramente qualcosa di epico... :D

un'altra cosa...cercando nel web informazioni dettagliate sul Dvd, la cui uscita ormai è di dominio pubblico, ho letto interessanti notiziole circa l'uscita il prossimo anno di un album di remix...si parla di "voci non confermate ma alquanto insistenti sussurrano che nel corso del 2011 vedrà la luce un nuovo Album di Remix, in corso di assegnazione e realizzazione in queste settimane."

a voi la palla :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

alanwilder91 ha scritto:a voi la palla :wink:
Veramente,
è già da una settimana circa che se ne parla, avendo Home dato la notizia sul proprio sito il 17... Diciamo che tanto fresca proprio non è, ed è spacciata come praticamente certa.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Giacomo ha scritto:Veramente,
è già da una settimana circa che se ne parla, avendo Home dato la notizia sul proprio sito il 17... Diciamo che tanto fresca proprio non è, ed è spacciata come praticamente certa.
vabbè non serviva tirarmela in faccia questa palla :mrgreen:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

smagatto ha scritto:non intendevo le copertine, colorate da mò, ma delle loro immagini.. penso che l' 80% delle immagini circolanti dei DM sia in bianco e nero, e quelle a colori comunque li vedono sempre immersi in colori molto smorzati...
Perdonami ma non sono d'accordo :mrgreen: tant'è che dal periodo di Violator in avanti Corbijn ha dato spesso alle immagini ufficiali dei DM dei colori estremamente saturi, per niente soft, molto poco naturali. Sono rimasti i b/n e i viraggi, ma non vedo questa stradominanza di b/n o colori tenui, sinceramente. Più che altro a me sembra che ci sia ormai equilibrio. Se poi parli di altre immagini, occcasonali, realizzate per le riviste e cose simili, beh, allora può essere qualsiasi cosa; ma qui si stava parlando della cover del dvd e relativo artwork, no? ;) il raffronto lo facevo nello stesso ambito (ossia copertine varie ufficiali).
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

alanwilder91 ha scritto:vabbè non serviva tirarmela in faccia questa palla :mrgreen:
Ehm,
sorry :mrgreen:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Giacomo ha scritto:Ehm,
sorry :mrgreen:
Cattivone :lol:
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Vabbè comunque anche se uno non prende la Blu-Ray version (col la quale bisogna avere anche un lettore blu-ray altrimenti nisba) con la super deluxe uno dovrebbe avere tutti i contenuti... sempre che non mettano le cose un po' in qua e in là :roll:

L'Artwork tutto sommato è un po' coloraticcio ma per questo TOTU ci stava dai... almeno non hanno riproposto per l'ennesima volta le stanghette sterili.
Non so via devo vederla fisicamente sta copertina :oops:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Viser ha scritto:Vabbè comunque anche se uno non prende la Blu-Ray version (col la quale bisogna avere anche un lettore blu-ray altrimenti nisba) con la super deluxe uno dovrebbe avere tutti i contenuti... sempre che non mettano le cose un po' in qua e in là :roll:
I contenuti sono uguali, e non ci saranno easter egg.
davets
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davets »

Miss Kaleid ha scritto:Per il momento, non avendo il lettore, non mi pongo il problema, per fortuna :)
bè, certo, nel mio pacchetto-bomba è compreso anche l'acquisto del lettore... sottintendevo :lol: ...
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

davets ha scritto:bè, certo, nel mio pacchetto-bomba è compreso anche l'acquisto del lettore... sottintendevo :lol: ...
Hai capito lui :lol:

Comunque in giro sul web il doppio blu-ray è in preordine a 30 euro: non mi pare propriamente un salasso, no?
synth7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da synth7 »

Lo scaricherò.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

synth7 ha scritto:Lo scaricherò.
:roll: ...
Rispondi