DVD Tour of the universe - Barcellona
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Come dici?Niki86 ha scritto:Scusami forse non ho capito bene io quali sono i contenuti (e in tal caso la miss s'infurierà)..ma possedendo già la superdeluxe, del blu ray che te ne fai??

... scherzo
- alanwilder91
- Angel

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo ... 1630.shtml
beh se ne parla anche tgcom allora è veramente qualcosa di epico...
un'altra cosa...cercando nel web informazioni dettagliate sul Dvd, la cui uscita ormai è di dominio pubblico, ho letto interessanti notiziole circa l'uscita il prossimo anno di un album di remix...si parla di "voci non confermate ma alquanto insistenti sussurrano che nel corso del 2011 vedrà la luce un nuovo Album di Remix, in corso di assegnazione e realizzazione in queste settimane."
a voi la palla
beh se ne parla anche tgcom allora è veramente qualcosa di epico...
un'altra cosa...cercando nel web informazioni dettagliate sul Dvd, la cui uscita ormai è di dominio pubblico, ho letto interessanti notiziole circa l'uscita il prossimo anno di un album di remix...si parla di "voci non confermate ma alquanto insistenti sussurrano che nel corso del 2011 vedrà la luce un nuovo Album di Remix, in corso di assegnazione e realizzazione in queste settimane."
a voi la palla
- alanwilder91
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Perdonami ma non sono d'accordosmagatto ha scritto:non intendevo le copertine, colorate da mò, ma delle loro immagini.. penso che l' 80% delle immagini circolanti dei DM sia in bianco e nero, e quelle a colori comunque li vedono sempre immersi in colori molto smorzati...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Vabbè comunque anche se uno non prende la Blu-Ray version (col la quale bisogna avere anche un lettore blu-ray altrimenti nisba) con la super deluxe uno dovrebbe avere tutti i contenuti... sempre che non mettano le cose un po' in qua e in là
L'Artwork tutto sommato è un po' coloraticcio ma per questo TOTU ci stava dai... almeno non hanno riproposto per l'ennesima volta le stanghette sterili.
Non so via devo vederla fisicamente sta copertina
L'Artwork tutto sommato è un po' coloraticcio ma per questo TOTU ci stava dai... almeno non hanno riproposto per l'ennesima volta le stanghette sterili.
Non so via devo vederla fisicamente sta copertina
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
I contenuti sono uguali, e non ci saranno easter egg.Viser ha scritto:Vabbè comunque anche se uno non prende la Blu-Ray version (col la quale bisogna avere anche un lettore blu-ray altrimenti nisba) con la super deluxe uno dovrebbe avere tutti i contenuti... sempre che non mettano le cose un po' in qua e in là![]()
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta: