In Chains d'accordissimo come opener, Wrong come terza perfetta è stato il singolone prima dell'uscita del disco e va ascoltata subito e anche FT sta bene nella sua quarta posizione... siamo ancora agli inizi del cd ma già ci si inoltra nella sonorità tipica DM e il cd prende sempre più forma.
Discorso a parte per HTF, con questa sua Seconda posizione... che dire è importante non so se Martin & Co. l'anno collocata così all'inizio per la sua immediatezza o perchè nn sapevano dove metterla, fatto sta che si trova lì quando se proprio lo devo dire ci avrei visto molto bene Light
Non è male come brano a me non dispiace... ogni tanto il gradimento però sale ma anche scende... è un pezzo cmq piuttosto piattino, oserei dire quasi standard... il ritmo non dispiace però bho... solo per fare un raffronto con l'album precedente JTR era molto più potenete e Suffer Well, almeno il confronto regge meglio che è sempre un brando di Dave, sta sopra a Dismisura.
Tra HTF e Miles Away nn saprei proprio... io le metto quasi sullo stesso piano... però credo che HTF sia certamente più orecchiabile di Comeback soprattutto come singolo.
Quindi per certi versi tra i tre brani di Dave HTF è forse quella che ne esce più vincente... ma pur sempre con l'amaro in bocca. Cioè io vorrei dire solo che Suffer Well e Nothing's Impossible erano dei missili in confronto... I Want it All nn mi ha mai catturato troppo.