Recensione di SOTU - Giorgio Minale

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Mi fa piacere vedere gente che difende i Depeche Mode :) non perchè non voglio che se ne parli male, perchè i gusti sono soggettivi, in campo musicale anche e sopratutto, ma perchè c'è gente che si appiglia ad ogni cosa pur di dargli contro.

Tornando on topic, complimenti a Giorgio Minale pe la bella recensione :wink:
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Admin ha scritto:Robe', ...
pag. 71 del 3d opinioni e commenti, il primo kat-post che incontri, ma non fare troppo il diplomatico che ti rigo la Q7
e mi raccomando, difendi i depeche Mode!:)

grazie del pensiero :wink:

best defenses

Ok, ma al limite mi righi la Z4. Poi è meglio che emigri in Sudan :) (Fab)
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

La z4, di FaB è una stupenda macchina da sogno tedesca, mi sa che quella di katullo e la macchina del tempo, e quella dell'affezionato intrapprendente Giorgio Minale è una magica e tecnologica "macchina" da scrivere Alata targata Depeche Mode, chissà che con tutti questi veloci mezzi non ci si possa incontrare a Roma, sarebbe simpaticamente un odissea nello spazio 2001 visto che il mio "di mezzo " è un piccolo Bi motore della Air/Alps made in Austria (e si spera sempre bene). Un abbraccio :wink:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

lilianlove ha scritto:il mio "di mezzo " è un piccolo Bi motore della Air/Alps made in Austria (e si spera sempre bene).
Lo presi pure io, per andare da Malpensa a Nizza... Un Dornier, se non vado errato.

Molto figo, ma quella turbolenza sopra l'Appennino, ehm... :?

Divertitevi!
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Non vai errato Tuf. trattasi di( Dornier 328-100 da 31 posti ciascuno) cinque con precisione, ma solo due sono di proprietà, mentre gli altri sono in leasing... quì potrei scrivere di più sulle vicissitudini...ma vado OT..
Comunque se c'è turbolenza si balla, eccome se si balla, ho ballato spesso...ma a ritmo Dm, in quanto il più delle volte ho ballato proprio prima di iniziare la discesa verso Fiumicino ...da Siena in poi. :wink: anche in occasione del concerto PTA ecc...Chissà per SOTU...mmmmm, che l'universo mi assista :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”