Che poi dei DM,non gli frega 'na cippa!
Biglietti concerti - aggiornamenti nel primo post
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Capilander88
- Ultra member

- devotional
- Moderatore

- Capilander88
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
preso stamattina senza nessun problema,tribuna monte mario,non ho piu' l'eta' per il prato considerando che mi muovero' dalla mattina alle 10,settore 12as praticamente in braccio a Dio,in questo paese di Mxxx@ non si puo scegliere il posto come in inghilterra e questo dopo che uno compra un biglietto 8 mesi prima a scatola chiusa(cioe' senza album),speriamo bene altrimenti....reach out and touch dave!
-
marco74
- Devoted

Spero vivamente.devotional ha scritto:e dall... ma la storia non vi insegna niente?
li mettono in vendita poco per volta... non tengono le vendite aperte costantemente, e non vendono mai sempre lo stesso settore.
Abbiate fiducia.
Quando sono arrivato allo sportello ticket onee mi hanno detto San Siro Prato esaurito ci sono rimasto davvero male
Incrocio le dita.
- devotional
- Moderatore

- Useless83
- Angel

- Contatta:
Rieccomi sulle nere pagine dopo tanto tempo...
Disarmante la facilità con cui mi sono accaparrato i tickets per Roma, niente in confronto alla fatica patita per il TTA. Per Milano invece sono arrivato tardi, alle 12 circa davano già "non disponibile" nei punti vendita.
Ma sono fiducioso...e male che vada, una data me la faccio lo stesso!
See you in Rome!
Disarmante la facilità con cui mi sono accaparrato i tickets per Roma, niente in confronto alla fatica patita per il TTA. Per Milano invece sono arrivato tardi, alle 12 circa davano già "non disponibile" nei punti vendita.
Ma sono fiducioso...e male che vada, una data me la faccio lo stesso!
See you in Rome!
-
Sister of night79
- Ultra member

Quoto il moderatore...infatti, dopo aver atteso - inutilmente- tutta la mattinata per comprare on line "prato" meneghino, ho deciso di acquistare 2° anello verde, tramite call center...mentre stavo completando la transazione, l'operatore onestamente mi ha avvertita della nuova disponibilità del prato, fino a 5 min d'orologio prima e per tutta la mattina completamente out..e così...devotional ha scritto:li mettono in vendita poco per volta... non tengono le vendite aperte costantemente, e non vendono mai sempre lo stesso settore.
Prato - San Siro, stavolta senza ore&ore di fila per assicurarmi la transenna nello stomaco, andrà bene comunque..