Domande e Risposte

Informazioni e scambio di rarità

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

slave to the dm ha scritto:nel disco Vinyl of the universe ci sono dentro delle foto?
non ho mai comprato un album un vinile se non wrong, e era vuoto di libretti o foto, quindi volevo sapere questa cosa. grazie
http://www.depmod.com/albums/sounds_of_ ... /a1892.htm
Some Great Reward
Master
Master

Messaggio da Some Great Reward »

Ho acquistato 101 in DVD , l'item label è LDMDVD3.

Mi sapete dire se è normale che al minuto 23:32 del DVD 2 , su Stripped, ci sia un forte fruscio sull'audio,un evidente disturbo....è normale o mi è capitata una copia difettosa?

Poi,un aiuto a capire bene la differenza tra le due edizioni del DVD di 101, quella del 2003 (DMDVD3) e la ristampa del 2005 (LDMDVD3). La differenza è soltanto nella mancanza del booklet nella edizione ristampata?
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Some Great Reward ha scritto:Ho acquistato 101 in DVD , l'item label è LDMDVD3.

Mi sapete dire se è normale che al minuto 23:32 del DVD 2 , su Stripped, ci sia un forte fruscio sull'audio,un evidente disturbo....è normale o mi è capitata una copia difettosa?

Poi,un aiuto a capire bene la differenza tra le due edizioni del DVD di 101, quella del 2003 (DMDVD3) e la ristampa del 2005 (LDMDVD3). La differenza è soltanto nella mancanza del booklet nella edizione ristampata?
A memoria la mia copia non da problemi...
Esistono 2 copie DMDV3 una printed in UK e una EU, la ristampa al cubo (vedi VHS) LDMDVD3 è anche in Box di PVC e senza libretto....

Francesco.
Rispondi

Torna a “Collezionismo”