Patrick Wolf - Lupercalia
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
si ma il concerto al Magnolia era all'aperto...Freestate ha scritto:ho sentito almeno una mezza dozzina di appassionati meneghini che maledivano la concomitanza dei due concerti. Poi, in effetti, mi rendo conto che a milano, notoria città del sole, le persone abbiano paura ad uscire da casa col tempaccio.
che velenoso sarcasmo regionale Frì...
a parte il fatto che di gente ce n'era eccome.
Blackswan e Bong si riferivano a confronti con Magnolia Parade...che era una quantità abnorme di persone...quantità insostenibile, che se avessi visto tutta quella gente per Patrick Wolf mi sarebbe alquanto sembrato strano! Anzi per fortuna!
a parte il fatto che di gente ce n'era eccome.
Blackswan e Bong si riferivano a confronti con Magnolia Parade...che era una quantità abnorme di persone...quantità insostenibile, che se avessi visto tutta quella gente per Patrick Wolf mi sarebbe alquanto sembrato strano! Anzi per fortuna!
mavava... (repeat)Babylon ha scritto:eddaiii... che se io me ne esco con una frase del genere vi indispettite tutti, tu per primo...
uno, nessuno o centomila? Ma mica mi serve il dato tassonomico, solo un'idea! Cento? Mille?babylon ha scritto:comunque non lo so. Non sono mai stato capace di contare su queste cifre.
che belle le foto bong
ho spulciato tutti i video presenti sul tubo, dev'essere stato davvero un gran concerto
quest'uomo è un dannato genio, e con quei capelli e quei vestiti è uguale sputato a lui:

a meno di miracoli romani dell'ultima ora, vò a firenze.
(free, ma che brutto avatar che hai
)
tibet libero
ho spulciato tutti i video presenti sul tubo, dev'essere stato davvero un gran concerto
quest'uomo è un dannato genio, e con quei capelli e quei vestiti è uguale sputato a lui:

a meno di miracoli romani dell'ultima ora, vò a firenze.
(free, ma che brutto avatar che hai
tibet libero
BlackSwan in realtà si riferiva alle sue personalissime aspettative, derivanti anche da qualche commento captato qua e là nei giorni precedenti il concerto.Babylon ha scritto:Blackswan e Bong si riferivano a confronti con Magnolia Parade...che era una quantità abnorme di persone...quantità insostenibile, che se avessi visto tutta quella gente per Patrick Wolf mi sarebbe alquanto sembrato strano! Anzi per fortuna!
Che i presenti fossero assolutamente partecipi ed entusiasti, invece, non l'ho mai messo in dubbio. Il Lupo ha carisma e si vede.
Comunque hai fatto bene a rivolgerti alle tue fonti.
E' una cifra di tutto rispetto.
...scusa nel mio post mancava un Probabilmente...è che dopo mi sento autoreferenziale...BlackSwan ha scritto:BlackSwan in realtà si riferiva alle sue personalissime aspettative, derivanti anche da qualche commento captato qua e là nei giorni precedenti il concerto.
.