25 NOVEMBRE 2006 6° DEPECHE MODE PARTY Reggio Emilia

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

Depagni Mode ha scritto:PER HIGHERLOVE

Grazie dei saluti piacere di averti conosciuta ed anzi ora che conosco le tue pregievoli doti artistiche perdonami se mi permetterò di disturbarti se ne avessi bisogno.....invece ci tengo a precisare che l'infelice battuta fuori l'albergo di stripped voleva essere invece un complimento per cui se ti sei risentita scusa.! ciao
figurati, dai...hai fatto una gaffe...capita...piacere mio e a dishpositezza! :)
higherlove
Angel
Angel

Giuliano L'Apostata ha scritto:Tranquilla, io ed il Molko siamo una coppia aperta ad esperienze diverse.

Lo sai che hai un buon profumo?

Eva
E' sempre lo stesso, quello al tè rosso e pepe. 8)

Immagine

Te lo consiglio, è unisex, quindi lo potreste usare sia tu che Eva. :P :wink:
Giuliano L'Apostata

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

higherlove ha scritto:E' sempre lo stesso, quello al tè rosso e pepe. 8)

Immagine

Te lo consiglio, è unisex, quindi lo potreste usare sia tu che Eva. :P :wink:
Un attimo perchè ho una crisi di identità...

Eva, io, Molko, L'Apostata... è forse il caso di tornare al plurale maiestatis?
higherlove
Angel
Angel

Giuliano L'Apostata ha scritto:Un attimo perchè ho una crisi di identità...

Eva, io, Molko, L'Apostata... è forse il caso di tornare al plurale maiestatis?
si dai...era più figo! :D
Giuliano L'Apostata

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

Sì ma sai che sbattimento...
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

Popolo! Son qui! :D

Le foto le posterò appena ho un pochino di tempo, sicuramente nei prossimi giorni perchè non vedo l'ora di commentarle, intanto volevo ringraziare un bel pò di gentaglia.

Ethan in primis col suo megafono ( :roll: :lol: ), creatore di questi incredibili assembramenti umani denominati party. Oh, auguroni! :D E baci alla Francy.

La Eli, compagna di stanza e di sbevazzate alcoliche, nonchè mia "coccolatrice" mattutina. La prossima volta cava via dalla macchina quegli inquietanti fiori, mi sentivo osservata :lol: Ma dov'eri rintanata quando han fatto In Your Room? :( E sempre w il calzino!

Ruggio, che con la mitica Ruggiomobile mi ha scarrozzata lungo le oscure rotonde reggiane in disperata ricerca dell'ambito Tunnel. E non dire che ero io a farti perdere! :lol: (La prossima volta però se mi metti di nuovo su Tiziano Ferro vado a piedi) Ricordati le bacinelle!

La Carmen, la mia Jean Claude vivente, quanti bei momenti passati ad andare su e giù con l'ascensore futuristico e a urlare contro il plasma mentre passavano Martyr ... ti voglio bene!

Strip e Mau ... che dire! Bruno, il filmatino del gatto mi fa morire ogni volta :lol: E poi è sempre un piacere vederti suonare il synth, anche in treno! E Mauri che si scatena ... niente glitter stavolta (per fortuna? :roll: :wink: ).

Ann ... ti ho tartassata poco stavolta, ma cmq l'abbraccio te l'ho dato 8) E saluti pure a Federico, compagno di chiacchiere in treno con le valigie della gente che ci passavano sui piedi (che delizia).

Studio e il suo codino, alla fine ti sei sgraffignato il libretto di Sky? :lol: Dio che ridere con quei titoli ... le "vecchie b" è stato il top, ho ancora mal di pancia! :lol: Saluti anche all'amico Tora (mi pare).

La Blacky compagna di stanza all'ultimo ... grande inquattamento! Felice di averti avuta con noi, ho ancora nelle narici il bagnoschiuma con cui hai "appestato" il bagno :D (vedo che ti sei ricordata dei 2 loschi figuri ... Avercene di loschi figuri così 8) )

Gli Zii, braccati nel corridoio dell'hotel poco prima di sistemarci per la serata ... Sempre un piacere vedervi! :D

Il Depa e la Blu Vestita, piacerissimo avervi conosciuto! Dressed, vedi che poi la fotocamera s'è riaccesa (anche se in ritardo)? :wink: Attendiamo le foto di gruppo, Dep!

Bab ... che non mi lasciava scollare le lettere dalla porta del wc "donne & disabili" ... Se anche la prossima volta mi fai bere te la finisco tutta! E te che non ti fidavi :roll: Sto ancora ridendo per la rapida scritta sul didietro della macchina Tayfuniana al semaforo :lol: Grazie del passaggio.

Lettera ovviamente grande dj! :D Lui e l'erede hanno atteso il treno con noi ... Com'è stato poi il concerto dei Placebo? (Ma era al palazzetto dello sport in centro, non al Palamalaguti, vero?)

Poi il mitico Apostata in una veste vagamente Gahanza, Mucci, la Vale, Tayfun, Van Guard (che se anche non conosco bene c'è nelle foto di Bab :lol: ) ... e tutti coloro che c'erano.

Vi amo tutti follemente! A presto con le fotuz!
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

made4DM ha scritto: La Eli, compagna di stanza e di sbevazzate alcoliche, nonchè mia "coccolatrice" mattutina. La prossima volta cava via dalla macchina quegli inquietanti fiori, mi sentivo osservata :lol: Ma dov'eri rintanata quando han fatto In Your Room? :( E sempre w il calzino!

Studio e il suo codino, alla fine ti sei sgraffignato il libretto di Sky? :lol: Dio che ridere con quei titoli ... le "vecchie b" è stato il top, ho ancora mal di pancia! :lol: Saluti anche all'amico Tora (mi pare).
Sorellina mia non vedevo l ora di questo fine settimana assieme per strapazzarti tutta... ora ovvio che t avrei coccolata alla mattina.. alla fine sei la mia sorellina... :oops:
uhm.. uhm.. sulla "nostra" canzone ero fuori a chiacchierare con Tora, Ethan ecc ecc... :D
Ovviamente sempre W il calzino!!!!

Si si alla fine se l è sgraffignato.... non hai letto il suo post?! Ha inserito alcuni titoli tranne quello..... :lol: :lol: maroo noto che pure a te è rimasto impresso!!! :lol:
Si si Sorellina si chiamava Tora (Toranaga per Violator).. Luca nella realtà...
Tangerine
Excited
Excited

Messaggio da Tangerine »

Beh....mi sento chiamata in causa dalla Pimpf.....
Divertita a dismisura anche io. Questo era il mio 2° party. Grande Ethan, anche se te l'hanno detto tutti ma è un dato di fatto. E stavolta ci siamo pure conosciuti!
Saluto e ringrazio Matteo per la piacevole compagnia e anche Studio che però dubito si ricordi di me. In mezzo a tutto quel caos!
Aspetto con (poca) ansia di vedere la foto del nostro sparuto gruppetto. Di solito nelle foto vengo con una faccia beota.....
Grazie al fotografo comunque!
Con questo sono a posto per almeno un anno....torno nel mio angolino!
I mojito erano un pò scarsini però....

Ciao a tutti e a presto!!!!!
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Tangerine ha scritto:Beh....mi sento chiamata in causa dalla Pimpf.....
Divertita a dismisura anche io. Questo era il mio 2° party. Grande Ethan, anche se te l'hanno detto tutti ma è un dato di fatto. E stavolta ci siamo pure conosciuti!
Saluto e ringrazio Matteo per la piacevole compagnia e anche Studio che però dubito si ricordi di me. In mezzo a tutto quel caos!
no no mi ricordo eccome...mi sfuggiva il nick però! :x
Tangerine ha scritto:I mojito erano un pò scarsini però....

Ciao a tutti e a presto!!!!!
il long island invece era ottimo :D ....ma l'ho bruciato subito durante il concerto degli sneakers :P
Giuliano L'Apostata ha scritto:
Sì ma sai che sbattimento...
ahahahahaha :lol:

@ely&made, non ho citato quel popo di capolavoro di film xchè sono un signore e certe cose non le dico :lol:
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

Studio54 ha scritto:@ely&made, non ho citato quel popo di capolavoro di film xchè sono un signore e certe cose non le dico :lol:
Ahh sì ... un vero damino dell'800.

Peccato che quando l'hai letto per poco non ci cappottavi dalla sedia, sei andato avanti a ridere per 20 minuti continuando a ripeterlo 8)
higherlove
Angel
Angel

Giuliano L'Apostata ha scritto:Sì ma sai che sbattimento...
:lol: :lol: :lol:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Studio54 ha scritto:@Alya e lo Zionazionale(dopo Bergomi ovviamente :lol: ), la prossima volta vi vogliamo in versione "struccata"(alya) e in versione"stavo guardando Lost"...tanto andate benissimo lo stesso così :wink:
Naaaaaaa nanananananana nunseneparlaproprio!!! :lol:
Anzi dimentica in fretta la versione alyesca sciatta post-viaggio :? :mrgreen:

@ tutti: thanx x le belle parole, già ve l'ho detto che vi amo? :oops:
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

made4DM ha scritto: Ruggio, che con la mitica Ruggiomobile mi ha scarrozzata lungo le oscure rotonde reggiane in disperata ricerca dell'ambito Tunnel. E non dire che ero io a farti perdere! :lol:
va bè non lo dico :P

comunque ora posso dirlo,

la made,
è la mia nuova
e ufficiale co-pilota/navigatrice. :lol:
made4DM ha scritto: (La prossima volta però se mi metti di nuovo su Tiziano Ferro vado a piedi)
Muuuuuucci!!!

qua c'è gente che disprezza tiziano ferro!!!

un saluto a tutti, alle new entry, tipo Florence e a chi è venuto da lontano,
Peppe e Dressed in blue ci becchiamo più avanti a roma :wink:

un'ulteriore ringraziamento lo voglio fare a viamichelin per avermi fornito le cartine :lol:
NeverLetMeDownAgain
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NeverLetMeDownAgain »

Innanzitutto un GRAZIE enorme a Ethan per organizzare questi bellissimi Party!!!!!! anche se tutte le volte non ti ricordi di me, ma fa niente.... :wink: :lol: :lol: :lol: vediamo a Milano il 7... 8) :lol: :lol:

che dire della serata..... sarò telegrafico... bella, veramente bella!!!!

un altro GRAZIE enorme a Lettera per il suo DJ-Set (me free, remotivate me... :lol: :lol: :lol: )

Peccato che ci siamo persi gran parte del concerto degli Sneakers.... siamo arrivati giusto su NLMDA.... sarà stato un caso??? 8) :lol:

@Alya: il piacere è tutto mio!!! la prossima volta parleremo di più dai!!! saluti portati!!! :wink:

@ziodave: Carissimo!!! tutte le volte è sempre un piacere... vedremo di parlare un po' dei favolosi Eighties nelle prossime occasioni... magari anche di Valerie Dore... per la gioia della persona qui sopra... 8) :lol: :lol: :lol: vero Alya???!!! :lol: :lol: :lol:

@Higher: lo sai che arriviamo... 8) :wink: minkiate?? quali??? 8) :lol: :lol: mi raccomando LA mozzarella.... 8) :wink: :lol: you know... 8) :wink: :lol:

@Blacky: perchè "ke ridere!" ??? che ho fatto??? :roll:

@Studio: è stato un Piacere conoscerti!! :wink: in effetti forse non ci siamo salutati all'uscita, dai, tanto ci rivediamo il 7 a Milano!! 8) :wink: tanto noi ci impieghiamo 10 minuti... :wink:

Un saluto a tutti quelli che c'erano che conosco e a quelli che non ho avuto l'occasione di conoscere, al prossimo Party...

Ovviamente un enorme ringraziamento ai miei compagni d'avventura (goring, kiara72, pedina e DM69) in questa trasferta andata/ritorno!!!!
12 ore passate insieme stupendamente come sempre!!!
la colazione stavolta non è stata delle migliori eh?? cambiamo Autogrill la prossima volta... :lol: :lol: :lol:

stavolta ho toccato il letto alle 6:40.....
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

ruggio ha scritto:Muuuuuucci!!!

qua c'è gente che disprezza tiziano ferro!!!:

...RUGGIO.....stop...dimentica... 8)
Rispondi

Torna a “Discussioni”