(OT) I film più brutti nella storia del cinema
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Lo so, avevo affittato il DVD ed ero rimasto deluso anche io, però almeno negli extra c'era la spiegazione data dal regista sul cosa era successo prima dei fatti narrati nel film (in inglese) e un raccapricciante "L'operazione" dove vi lascio immaginare cosa era mostratoerika ha scritto:Ieri sera... Creep - Il chirurgo... che cagata (ops, scusate ma quando ce vo' ce vo'!)
.Stripped.
-
FeelingWithYourSkin
- Ultra member

...sempre in tema meg ryan citerei pure c'è posta per te....mi hanno trascinata addirittura al cinema a vederlo.....ho speso più in snacks che per il biglietto....non mi passava più e avevo la fame isterica....mai più commediole scarse al cinema....in più cito sentitamente muccino e tutto ciò che sforna.....du' mega palle!perdonatemi..Stripped. ha scritto:City of Angels - La città degli angeli
Non so come è stato "Il cielo sopra Berlino" ma questo remake l'ho trovato noiosissimo, uno strazio arrivare fino alla fine![]()
.Stripped.
- kjria
- Ultra member

- Contatta:
Vuol dire che non l'hai mai visto?.Stripped. ha scritto:City of Angels - La città degli angeli
Non so come è stato "Il cielo sopra Berlino" ma questo remake l'ho trovato noiosissimo, uno strazio arrivare fino alla fine![]()
.Stripped.
Allora Strip, guarda, non ha niente a che vedere con "City of Angels".
"Il cielo sopra Berlino" è un film intensissimo. Penso che qualcuno potrebbe trovarlo molto lento.
Per me è semplicemente un capolavoro.
allora......ho visto il nuovo Superman.....una cosa agghiacciante, ma può un supereroe essere così sfigato?!?!?! Clark è da Pupa e Secchione non da Marvel!!!!!
...ancora.....ho visto Il Codice da Vinci......già il libro era di una noia mortale (x carità interessante l'argomento...del resto il mio nick parla chiaro, ma DB nn è proprio Ellroy...) provate ad immaginare un film....girtao da Ricky Cunningam!!!!!
...e se non bastasse......V per Vendetta......direi S per S*******a!!!! provate a leggere il finale del fumentto....altro che sta robaccia populista....
...infine.....il governo prodi.....peggio dei film di cui sopra, nn vedo l'ora di uscire dal cinema
ciaoooooooooooo
...ancora.....ho visto Il Codice da Vinci......già il libro era di una noia mortale (x carità interessante l'argomento...del resto il mio nick parla chiaro, ma DB nn è proprio Ellroy...) provate ad immaginare un film....girtao da Ricky Cunningam!!!!!
...e se non bastasse......V per Vendetta......direi S per S*******a!!!! provate a leggere il finale del fumentto....altro che sta robaccia populista....
...infine.....il governo prodi.....peggio dei film di cui sopra, nn vedo l'ora di uscire dal cinema
ciaoooooooooooo
- grassiniettore
- Angel

- grassiniettore
- Angel

- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Non mi è proprio andato giù Borat.
Capisco l'inno al politically incorrect, ma a me l'umorismo masturbatorio-gastrointestinale proprio non va.
E i numerosi momenti di pesante, pesantissimo antisemitismo fanno rabbrividire.
Ho sorriso pochissimo. Sono stato costantemente imbarazzato. Due degli otto spettatori con me in sala si sono alzati e sono usciti a metà film.
E citiamo pure il doppiaggio di Pino Insegno, che aggiunge ulteriore irritazione.
Capisco l'inno al politically incorrect, ma a me l'umorismo masturbatorio-gastrointestinale proprio non va.
E i numerosi momenti di pesante, pesantissimo antisemitismo fanno rabbrividire.
Ho sorriso pochissimo. Sono stato costantemente imbarazzato. Due degli otto spettatori con me in sala si sono alzati e sono usciti a metà film.
E citiamo pure il doppiaggio di Pino Insegno, che aggiunge ulteriore irritazione.