Coreografia 17 luglio!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

monydm ha scritto:
alexandra ha scritto:Eccomi qui..ho letto tutto il 3d :shock: :shock:
Per adesso l'idea che mi è piaciuta di più anche se durerà poco, è quella del campo di grano illuminato....già l'effetto del campo di grano normale è impressionante...non oso immaginarlo illuminato!!! qui basta il passaparola,il cel l'abbiamo tutti.
anche a me è piaciuta molto quest'idea!e poi è facile da realizzare :wink:
:wink:
D'accordo su questo punto. Come tutti, credo. Ma questo è solo un momento del concerto.
E il primo impatto coreografico è quello iniziale...
depechelove
Devoted
Devoted

Messaggio da depechelove »

Egyptian78 ha scritto:
alexandra ha scritto: l'idea che mi è piaciuta di più anche se durerà poco, è quella del campo di grano illuminato....già l'effetto del campo di grano normale è impressionante...non oso immaginarlo illuminato!!! qui basta il passaparola,il cel l'abbiamo tutti.

Per quanto riguarda il resto del concerto,a me piaciono i fogliettini argentati e gli starlight...usati insieme in zone diverse,le luci illuminano i fogli argentati e l'effetto potrebbe essere raddoppiato!!

Per i dark del forum,le lucine fanno molto cimitero di notte!!

Anche a me è piaciuta subito l'idea degli starlight e dei fogliettini.... mi sa che già mi sono schierata!!! Ci dobbiamo far notare,luce luce luce... :D :D
quoto l'idea degli starlight e dei fogliettini... oppure se facessimo tipo delle striscioline di plastica argentate da sventolare?? raddoppierebbero l'effetto luce, come diceva alex e potrebbero anche essere lanciate alla fine...
in ogni caso mi offro volontaria x distribuire tutto quello che sarà proprosto al mio settore (E11 mi pare..). so che siamo in 3 del forum quindi... se ci impegnamo così riusciamo a coprire spero gran parte dello stadio!!!
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

depechelove ha scritto:
Egyptian78 ha scritto:
alexandra ha scritto: l'idea che mi è piaciuta di più anche se durerà poco, è quella del campo di grano illuminato....già l'effetto del campo di grano normale è impressionante...non oso immaginarlo illuminato!!! qui basta il passaparola,il cel l'abbiamo tutti.

Per quanto riguarda il resto del concerto,a me piaciono i fogliettini argentati e gli starlight...usati insieme in zone diverse,le luci illuminano i fogli argentati e l'effetto potrebbe essere raddoppiato!!

Per i dark del forum,le lucine fanno molto cimitero di notte!!

Anche a me è piaciuta subito l'idea degli starlight e dei fogliettini.... mi sa che già mi sono schierata!!! Ci dobbiamo far notare,luce luce luce... :D :D
quoto l'idea degli starlight e dei fogliettini... oppure se facessimo tipo delle striscioline di plastica argentate da sventolare?? raddoppierebbero l'effetto luce, come diceva alex e potrebbero anche essere lanciate alla fine...
in ogni caso mi offro volontaria x distribuire tutto quello che sarà proprosto al mio settore (E11 mi pare..). so che siamo in 3 del forum quindi... se ci impegnamo così riusciamo a coprire spero gran parte dello stadio!!!
bellissimo effetto luci....sarebbe tanto da illuminare la notte romana....beh di certo se volete una mano io mi metto a disposizione per distribuzione e spiegazioni varie...saro li presente dalla mattina presto per la fila del prato...avro gente con me....quindi...se avete bisogno di una mano per il prato eccomi :D
* Fire *
Devoted
Devoted

Messaggio da * Fire * »

Ross ha scritto:
monydm ha scritto:
alexandra ha scritto:Eccomi qui..ho letto tutto il 3d :shock: :shock:
Per adesso l'idea che mi è piaciuta di più anche se durerà poco, è quella del campo di grano illuminato....già l'effetto del campo di grano normale è impressionante...non oso immaginarlo illuminato!!! qui basta il passaparola,il cel l'abbiamo tutti.
anche a me è piaciuta molto quest'idea!e poi è facile da realizzare :wink:
:wink:
D'accordo su questo punto. Come tutti, credo. Ma questo è solo un momento del concerto.
E il primo impatto coreografico è quello iniziale...
sono d'accordissimo......ma fare anche una cosa iniziale come ha scritto Ross ?....."una specie di saluto",ecco :roll: :roll: ( non sò se sono stata spiegata :lol: :? )

comunque sono a disposizione .... dato che seguirò il concerto in Tribuna :D
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

bgiorno a tutte .
vedo siamo d'accordo x i cellulari aperti nel campo di grano . ok .

ma si torna sempre li ... il "problemino" non sta nel campo di grano ( che cmq credo verrà molto carino con i display accesi ) ma nella coreografia iniziale , nel primo impatto !

come ho detto anche io , ci vuole luce , siamo al buio , al bando candele nere e tutto ciò che è dark .
sarebbe molto Depeche , ma in qs. contesto non possiamo rifarci all'aspetto dark ... altro che dark , ci vuole luminosità .
tornando alle starlight , io non le ho mai prese in vita mia ... dove si trovano ? e soprattutto , sono economiche ?? perchè se cosi fosse , mettiamo le vendano a pacchetti , possiamo fare come coi palloncini , distribuirle ( magari ho detto una bischerata !!! :) )
andy66RM
Excited
Excited

Messaggio da andy66RM »

Salve a tutti/e!!! Sono felicissimo di esser riuscito a prendere 4 biglietti e non vedo l'ora arrivi la nostra data!
Sicuramente sarà stato scritto infinite volte, ma vi posso chiedere dove posso trovare la scaletta del concerto romano?
Grazie :)
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Ross hai ragione...ci vuole qualcosa per l'inizio del concerto.
Sui cel per il campo di grano ci siamo.
Per gli star light e i fogliettini argentati(ancora meglio le striscioline da buttare a fine concerto..magari quando dave fa Shuuut...alla fine di good night lover) dobbiamo tener conto della luce del giorno..se il concerto inizia alle 21..a roma è ancora giorno.
Quindi se decidiamo per quelli,dobbiamo usarli con il buio quindi a metà concerto.
Ross..lo so che a molti l'idea dei palloncini non piace e posso anche capirlo ma rifare quello che abiamo fatto a milano solo per a pain...non è una cattiva idea...sarà come diceva uno nel 3d,la nostra firma..cioè per dire..heyyy siamo quelli di milano!!!!che ne dici??
Credo anche,per molti motivi,che questa volta la coreografia si deve concentrare sulla tribuna.(a parte per la parte dei palloncini).
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

scusate ma il telefonino dopo un pò di secondi non si spegne l'illuminazione??? :?
lello
Violator
Violator

Messaggio da lello »

spero di esserci anch'io a Roma, l'unica cosa che posso consigliarvi è di creare qualcosa di semplice.... perchè Milano insegna che anche una semplicissima coreografia come quella dei palloncini è stata scartata dalle tante persone presenti..... Purtroppo spesso molti se ne strafottono delle coeografie....
Se posso dire la mia i palloncini bianchi nella immensa Tribuna Monte Mario farebbero un effetto pazzesco, anche se è una cosa già proposta, in fondo che male ci sarebbe a riproporla?
E oltretutto pensiamo anche ai costi....
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

DevotionalTour ha scritto:scusate ma il telefonino dopo un pò di secondi non si spegne l'illuminazione??? :?
molti telefonini hanno la luce da usare in caso di bisogno,spero che il tuo c'è l'abbia..se no bisogno premere i tasti in continuazione(anche con la tastiera bloccata si illumina lo stesso)
DevotionalTour
Angel
Angel

Alexandra che ne pensi di un piccolo striscione con su scritto forum013 da mettere fuori lo stadio come punto di riferimento e di incontro per tutti noi del forum?
DevotionalTour
Angel
Angel

Che ne pensate di un foglio di cartone colorato tipo da disegno da un lato colorato e dall'altro si potrebbe attaccare la carta stagnola argentata così girandoli di volta in volta con le luci potrebbe dare un bell'effetto ad onda colorata e luccicante...
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

alexandra ha scritto:
DevotionalTour ha scritto:scusate ma il telefonino dopo un pò di secondi non si spegne l'illuminazione??? :?
molti telefonini hanno la luce da usare in caso di bisogno,spero che il tuo c'è l'abbia..se no bisogno premere i tasti in continuazione(anche con la tastiera bloccata si illumina lo stesso)
Amore mi sa che dobbiamo metterci al lavoro, qui c'è molta confusione!!
DevotionalTour
Angel
Angel

andy66RM ha scritto:Salve a tutti/e!!! Sono felicissimo di esser riuscito a prendere 4 biglietti e non vedo l'ora arrivi la nostra data!
Sicuramente sarà stato scritto infinite volte, ma vi posso chiedere dove posso trovare la scaletta del concerto romano?
Grazie :)

Di solito dopo il concerto puoi trovare la scaletta su qualche sito, non credo circa 4 mesi prima del concerto :shock:
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

salvodepeche ha scritto:
alexandra ha scritto:
Amore mi sa che dobbiamo metterci al lavoro, qui c'è molta confusione!![/color]

:shock: :shock: Confusione???
Forse si considera "confusione" la molteplicità delle proposte...come è giusto che ci siano :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”