Concerto del 18/02: Che ne dite?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Sauzer

Messaggio da Sauzer »

sister of night# ha scritto:
Sauzer ha scritto:
eheh, sauzer, non sono mai stato un polipo sbattuto, è solo per sentito dire, ma ..........penso che faccia male!!! :lol:
...e te pareva se me ne andava una bene... lo sapevo che c'era la fregatura... però non sapevo che Dave fosse masochista... :roll:

Sto sentendo la registrazione del concerto del 18... ragazzi che emozione... Sto sentendo Shake The Disease... ommamma...
perchè non me la passi questa registrazione???ti spiego meglio come si sbattono i polipi???? :wink:

Ciao...
ehm... a dire il vero è dal 19/02 mattino (ore 2:00) che offro tutta la mia disponibilità a spedire ogni cosa.. ed invero il numero di invii che ho fatto tra foto, video e quant'altro non lo riesco nemmeno a calcolare.

I files sono anche presenti su emule, avevo fornito i Link.

Quanto allo "sbattimento polipesco"... beh sebbene dici sia una bella cosa, dici anche che non sai se ti farei lo stesso effetto di Dave... non vorrei ritrovarmi senza "tentacolo" :lol:

Fatti sentire... ti mando ogni cosa ma fai presto che mi scade il time della Jumbo....

//Luigi
sister of night#
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da sister of night# »

per il video suffer well andate sul mio blog etwoilà basta cliccare e lo vedete....ciau

http://spaces.msn.com/bidonvilleitaly/
sister of night#
Devoted
Devoted
Contatta:

Sauzer ha scritto:
sister of night# ha scritto:
Sauzer ha scritto:
eheh, sauzer, non sono mai stato un polipo sbattuto, è solo per sentito dire, ma ..........penso che faccia male!!! :lol:
...e te pareva se me ne andava una bene... lo sapevo che c'era la fregatura... però non sapevo che Dave fosse masochista... :roll:

Sto sentendo la registrazione del concerto del 18... ragazzi che emozione... Sto sentendo Shake The Disease... ommamma...
perchè non me la passi questa registrazione???ti spiego meglio come si sbattono i polipi???? :wink:

Ciao...
ehm... a dire il vero è dal 19/02 mattino (ore 2:00) che offro tutta la mia disponibilità a spedire ogni cosa.. ed invero il numero di invii che ho fatto tra foto, video e quant'altro non lo riesco nemmeno a calcolare.

I files sono anche presenti su emule, avevo fornito i Link.

Quanto allo "sbattimento polipesco"... beh sebbene dici sia una bella cosa, dici anche che non sai se ti farei lo stesso effetto di Dave... non vorrei ritrovarmi senza "tentacolo" :lol:

Fatti sentire... ti mando ogni cosa ma fai presto che mi scade il time della Jumbo....

//Luigi

GRAZIE MILLE DI TUTTO
MA SE ERI Lì IL 18 IO ERO PRATICAMENTE AVANTI A TE SOLO CHE NON RIESCO A TROVARMI
SICURAMENTE è QUELLA MANINA CHE SBUCA E SCATTA FOTO A MANETTA.....
rosarossa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rosarossa »

solo ora che sono passati quasi 4 giorni riesco a scrivere qualcosa ..
la cosa che mi ha colpito più di tutte è il clima caloroso che c'era, tutti tranquilli, simpatici, ho conosciuto un sacco di gente (credo anche non del forum) carinissima.. veramente bello, sembrava di conoscersi da un sacco di tempo! infatti le ore di attesa sono scivolate via ...
una volta dentro (mi sono accaparrata una buona 5 fila al centro) nessuno spingeva, c'era spazio per ballare, addirittura per togliersi lo zaino e poggiarlo a terra!!!
e ne ho giustamente approfittato per saltare come una scimmia . . :wink:

tecnicamente il concerto mi è piaciuto molto, la voce di dave, puntualissimi ma .... ragazzi sono un pò antipatica e allora vi dico che ...
mi sono sembrati un pò freddini, insomma, un concerto bellissimo ma poco coinvolgente sotto il punto di vista emotivo ... mi viene in mente il devotional tour, non so chi ci sia stato, io l'ho visto in tv e c'era invece un'atmosfera a cuore aperto (da parte dei dm ovviamente) ..
come se mi siano sembrati un pò "schematici", uno dei tanti concerti ecco ..
Ma confesso, mi si è sciolto il pianto con la prima parte di Enjoy the Silence, bellissima, le immagini sul maxischermo adattissime ..
poi non posso non scrivere di walking in my shoes, emozionante, e di shake the disease che rifatta in quella chiave da mart è stata una poesia delicata tra centinaia di gente.
Un pochinino delusa da home (ho paura che ora rischio il linciaggio!), che avrei preferito con la classica versione.
Appassionantissima walking in my shoes ... meravigliosa.
Perfetta, goodnight lovers nel gran finale, bellissima coppia tra di noi del parterre, inchino.

besos a todos
Immagine
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Che dire? Ognuno dice la sua, per come ha recepito le sensazioni trasmessegli... mi associo con te sullo "schematico"... più che altro una certa "distanza" ecco... ed il coinvolgimento un po' "forzato" (per non usare parole troppo forti che potrebbero stonare come "recitato" ad esempio". Certo vedendo il Devotional si capiscono molte cose... ma in quel Tour i DM hanno girato il mondo con una équipe di psicologi al seguito... e Dave ci stava per lasciare... Gli eccessi, aumentano l'euforia,. allontanano la stanchezza e ti aiutano ad essere più *socievole*...

Meglio un concerto con dei fatti che dei fatti che suonano ad un concerto... almeno a parere mio.
rosarossa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rosarossa »

ma si certo sauz, figurati ...
alla storia della droga addirittura non ci avevo proprio pensato, però walking in my shoes cantata al devotional credo ormai sia storia..

sinceramente spero che la passione nel cantare quelle parole sia dovuta ad un sentimento e non alla droga ... ecco. E forse non è neanche euforia...

Poi, per carità, posso sempre sbagliare, io di droghe non ne ho mai presa mezza . . .
giusto così, molto personalmente. Inoltre, in perfetta coerenza, sono d'accordo con te sul "coinvolgimento" di cui giustamente non ti senti di usare parole troppo forti.
:wink:

Cmq, nonostante tutte queste parole, ho pianto, ho saltato, ho urlato, sono stata ferma con gli occhi spalancati .. l'ho vissuto.
L'avevo anticipato che ero antipatica . . .
:wink:
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

Finalmente sono abbastanza lucida per dire la mia sul concerto di sabato (oddio qualche neurone deve essere ancora al forum ma ci provo lo stesso :lol: ) Il mio primo concerto quindi emozione a 1000, non posso dire mi aspettavo di meglio o di peggio perchè dal vederli nel dvd a vederli dal vivo non c'è paragone quindi per me è stato tutto perfetto, ero in prima fila proprio sotto Martin con Alexandra e la figlia, ho gridato e cantato così forte che il giorno dopo mi è pure venuta la tonsillite :( l'emozione più forte del concerto è stata quando Martin ha cantato Shake The Disease, avevo i brividi e poi Never let me down again e il finale, bellissimo. Ma la giornata è stata bella anche grazie a delle persone meravigliose con cui l'ho passata e quindi grazie: Salvo, Alexandra(ti voglio troppo bene), Syd, Aldo, Elisa (ti immaginavo completamente diversa, sei troppo forte!), Kiara(che ci ha tenuto i posti dalle 8 del mattino) e tutti quelli che ho conosciuto.
Ultima modifica di monydm il mer feb 22, 2006 10:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Quello che dici lo condivido in pieno... ovvio però bisogna fare i conti con i "momenti". Quello del Devotional credo sia stato il picco... anche altra età ma che importa... ci siamo divertiti come dici abbiamo sltato pianto ecc... questo è ciò che conta in fondo non trovi?
rosarossa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rosarossa »

.... te l'ho detto ... è che sono antipatica ... :wink:

no, è che faccio così con le cose a cui tengo di più, è normale ...
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Antipatica? Non direi... ma se vuoi crederlo fallo pure... :D
electribe
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da electribe »

Dal contesto leggo un sacco di perplessità sul concerto di sabato sera.

Forse il mio giudizio non conta granché ma per me che li ho visti per la quinta volta è stata la performance più coinvolgente...

Saranno i capelli bianchi, sarà stata l'acustica che nei concerti di Roma e Bologna ha sempre fatto pietà, sarà stata la gradinata e non più il parterre...

Di fatto c'è che un milione e mezzo di persone a un concerto dei DM (come per i Rolling Stones) io non le vorrei vedere mai...

Noi siamo noi e i DM lo sanno!!!
sister of night#
Devoted
Devoted
Contatta:

io dico che loro sono stati bene e noi ci siamo divertiti ed emozionati!!L'amore è reciporco!! cosa volete di più dalla vita??...un lucano??... no troppo amaro!!! uhauauh :P :P :P :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

sister of night# ha scritto:L'amore è reciporco!! :P :P :P :wink:
questa è bellissima, grunt! :lol:
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

sister of night# ha scritto:cosa volete di più dalla vita??...un lucano??... no troppo amaro!!! uhauauh :P :P :P :wink:
...no essere sbattuti come polipi... :lol:
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Freestate ha scritto:
sister of night# ha scritto:L'amore è reciporco!! :P :P :P :wink:
questa è bellissima, grunt! :lol:

UHAUHAUAHUAHA non ci avevo fatto caso al "reciPORCO" UAHAUHAUHAUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHAUHAUA
Rispondi

Torna a “Discussioni”