(OT) - Breaking News

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Riciclaggio: sequestrato tesoro' a Mokbel
Migliaia di dipinti, da De Chirico a Schifano,decine di sculture

(ANSA) - ROMA, 26 FEB - Un primo 'tesoretto' dell'organizzazione responsabile del maxi riciclaggio che fa capo a Gennaro Mokbel e' stato sequestrato a Roma dal Ros. Si tratta di migliaia di dipinti, serigrafie, sculture, frutto, secondo gli inquirenti, del riciclaggio.L'operazione e' scattata nel quartiere Collina Fleming, dove e' stato trovato il magazzino in cui era custodito quello che si ritiene sia solo un primo tesoretto.Sono opere di De Chirico, Capogrossi, Tamburri, Schifano, Borghese, Palma, Clerici e Messina.

Immagine
Foto di Hitler e Mussolini ritrovate nella casa di Mokbel (da un'immagine del Tg5)
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

Sembra che ieri Morgan ospite da Santoro in Annozero abbia citato i dm:

Ecco un estratto:
"Ho fatto una cazzata. Mi sono tirato la zappa sui piedi da solo, ma ho tirato fuori un argomento che ora sta producendo dibattiti interessanti. I metodi usati contro di me dalla Rai sono medievali, da inquisizione. Ma sui dibattiti che ho creato io ora ci si mangia..." "Io non ho mai fatto apologia della droga. Non ho mai detto che la droga fa bene. Chi si azzarda a dire questo non sa leggere, è un asino di natura. Ho detto che quando ho problemi di depressione credo che sia un ottimo antidepressivo. Anche le benzodiazepine - che sono prescritte dai medici - sono molto nocive e forse chi mi ha eliminato da Sanremo ne fa uso". Così Morgan nella scorsa puntata di Annozero, il programma di Michele Santoro che segue - temporaneamente - la nuova linea di andare in onda 'senza politica', poiché secondo il nuovo regolamento per le regionali, la trasmissione dovrebbe ospitare dei confronti simili alle tribune politiche.

La trasmissione ha però puntato il dito soprattutto sull'ipocrisia, il finto perbenismo e il moraliso che hanno avviluppato questa vicenda. E infatti Santoro ha esordito dichiarando: "Morgan ha fatto dichiarazioni sulla cocaina e non ha potuto fare Sanremo. Un senatore della Repubblica che ha subito una tale umiliazione se ne sta ancora al Senato senza dimettersi..."

Quanto all'espulsione da Sanremo, Morgan ha ancora ribadito che, visti gli esiti, è stata quasi una mossa "protettiva" nei suoi confronti. Anche perché di solito "quelli come lui" - riprendendo l'infelice espressione rivoltagli da Antonella Clerici - non vanno al Festival: "De Gregori, Fossati, Battiato, i miei amici, che sono uomini liberi e non accettano compromessi". E infine: "La musica, l'arte in generale non hanno bisogno di sostanze stupefacenti. Le cose migliori io le ho fatte 'da pulito'. E anche gente che si è drogata molto, come i Depeche Mode, David Bowie e Lou Reed, hanno fatto cose più belle dopo che hanno smesso di farsi".

http://musica.virgilio.it/news/pop/anno ... organ.html
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

*Francy* ha scritto:Foto di Hitler e Mussolini ritrovate nella casa di Mokbel (da un'immagine del Tg5)
il faccendiere nazifascista mancava, in effetti.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

stjarna15 ha scritto:Sembra che ieri Morgan ospite da Santoro in Annozero abbia citato i dm
ma che taccia per sempre, questo idiota.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Vergognoso come i media del nanerottolo diano la notizia dell'inevitabile PRESCRIZIONE del reato di corruzione nell'ambito del processo Mills

Libero e Il Giornale parlano di ASSOLUZIONE etc. etc. E così anche il TG1 di Scodinzolin. Mancano solo i fuochi artificiali e le lingue di menelik in omaggio. E soprattutto si torna a definire i giudici come dei sovversivi e degli eversori. Ovvero, Berlusca per i servi suoi è stato ASSOLTO, quando invece è vero che il reato (che è stato confermato) è semplicemente PRESCRITTO in virtù delle belle leggi approvate dallo stesso nanofecale e dalla sua accolità di portaborse e igieniste dentali. Ma a lui non basta, ora sotto con la legge sulle intercettazioni, e quella del processo breve (vera e propria amnistia mascherata).

Tutto il resto, ovvero i problemi REALI di un paese alla deriva, può attendere. Anzi, NON ESISTE PROBLEMA.
lauradm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da lauradm »

Freestate ha scritto:Vergognoso come i media del nanerottolo diano la notizia dell'inevitabile PRESCRIZIONE del reato di corruzione nell'ambito del processo Mills

Libero e Il Giornale parlano di ASSOLUZIONE etc. etc. E così anche il TG1 di Scodinzolin. Mancano solo i fuochi artificiali e le lingue di menelik in omaggio. E soprattutto si torna a definire i giudici come dei sovversivi e degli eversori. Ovvero, Berlusca per i servi suoi è stato ASSOLTO, quando invece è vero che il reato (che è stato confermato) è semplicemente PRESCRITTO in virtù delle belle leggi approvate dallo stesso nanofecale e dalla sua accolità di portaborse e igieniste dentali. Ma a lui non basta, ora sotto con la legge sulle intercettazioni, e quella del processo breve (vera e propria amnistia mascherata).

Tutto il resto, ovvero i problemi REALI di un paese alla deriva, può attendere. Anzi, NON ESISTE PROBLEMA.
quali altre parole migliori e più vere di queste?
Rispetto.
synth7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da synth7 »

PALERMO - L'avvocato Enzo Fragalà, massacrato a bastonate martedì sera davanti al suo studio, vicino al tribunale di Palermo, è morto, dopo essere rimasto tre giorni in coma, nell'ospedale Civico di Palermo. Lo confermano i carabinieri. Fragalà, ex deputato di An e consigliere comunale del Pdl, è stato aggredito davanti il suo studio martedì sera da un giovane col casco scuro che impugnava un pesante bastone di legno.

Non si può morire in mezzo alla strada così… Quest'uomo è stato strappato alla vita e all’affetto dei suoi cari in maniera vile e brutale. Disgusto.
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Freestate ha scritto:ma che taccia per sempre, questo idiota.
Punto
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Freestate ha scritto:E soprattutto si torna a definire i giudici come dei sovversivi e degli eversori.
Addirittura dei talebani.. manca solo che dica che sono una congrega di terroristi o di pedofili, poi non s'ho cos'altro possa dire il presidente del partito dell'AMORE.. :evil:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

una frase che fa rabbrividire è questa

"i magistrati rappresentano il vero problema della democrazia italiana"

più della mafia
più della corruzione.

e c'è ancora chi gli batte le mani a questo qui...
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Io confido in una terribile fatalità...

Immagine
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

I ricercatori cinesi vogliono mappare il meglio del made in Italy per clonarlo
Allarme per lo «shopping scientifico» cinese: «Da Pechino stanno contattando scienziati di tutto il mondo per clonare i cibi doc italiani».

Fantascienza? No. I cacciatori di genoma cinesi hanno già «tracciato» il Dna del riso nel 2002 e poi alla fine del 2009 l’hanno fatto con il melone. E ci sono anche gli animali: il panda poche settimane fa e ora il programma di ricerca punta sul genoma dell’orso polare e del pinguino. Il pericolo più imminente per l’agricoltura italiana, però, è legato ai vegetali.

questo articolo era in prima pagina sulla stampa di ieri, cliccate sul link se volete leggerlo tutto
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp
lauradm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da lauradm »

Freestate ha scritto:una frase che fa rabbrividire è questa
sarebbe veramente ora che iniziasse a parlare in prima persona, perchè i magistrati sono il suo problema, non di certo il nostro, nè di chi è costretto a salire su di un tetto, nè di chi muore di lavoro, nè di chi viene massacrato per strada, nè di chi non sa come tirare a fine mese, nè di chi si preoccupa di cosa gli aspetta dopo tre mesi, nè...

che schifo d'uomo.
onlywhen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onlywhen »

Freestate ha scritto:una frase che fa rabbrividire è questa

più della mafia
più della corruzione.

e c'è ancora chi gli batte le mani a questo qui...

YES HE CAN

di Massimo Mazzucco

Questa notte ho avuto un incubo. È stato un incubo orribile.

Vivevo in un paese strano, circondato da gente che non aveva la faccia. Avevano solo il cappotto, oppure la giacca, e spesso anche il cappello, ma la faccia non riuscivo mai a vederla. Era sempre offuscata, poco nitida, non definita. Andavano tutti in giro pigiati in auto piccolissime, anche otto-dieci per ogni auto, e c’erano auto dappertutto. Ma anche quando i passeggeri avevano il volto appiccicato al finestrino, la loro faccia non si vedeva. Si vedeva solo una superficie chiara, una specie di palloncino tondeggiante, amorfo, del colore della pelle, con due macchie scure asimmetriche che potevano forse essere gli occhi, ma non erano mai al posto giusto. Magari uno più in alto e uno più in basso, oppure uno più vicino al centro e l’altro su di un lato, ma comunque quelle macchie scure non fissavano mai nulla di preciso, non cercavano nulla, e non ti guardavano mai.
C’erano, e basta.

Poi ogni tanto vedevo in mezzo alla gente una specie di dittatore, che rideva sempre, e urlava dalle piazze. Ma non era un vero dittatore, sembrava più un impiegato, un pensionato, o un collega d’ufficio. Si arrampicava su una cancellata, restava appeso a cavalcioni, e gridava alla folla qualcosa che non capivo. Urlava tenendo un dito teso, puntato lontano. Sembrava un maestro di scuola arrabbiato, che fa la predica ai suoi alunni. La gente senza faccia applaudiva impazzita, e quando applaudiva lui rideva. Non rideva di nascosto, ma davanti a tutti, come per mostrargli che era contento che loro applaudissero.

E appena gli applausi calavano lui si faceva serio, puntava di nuovo il dito in lontananza e tornava ad urlare come un invasato. E la gente subito lo applaudiva, più forte di prima, e lui tornava a ridere soddisfatto.
Sotto la cancellata, ai suoi piedi, c’era una specie di pantano melmoso, con erbacce e piccole radici che affondavano nell’acqua stagnante. Eravamo in città, e c’era asfalto dappertutto, ma in quel punto c’era una piccola palude di acqua lercia e torbida, nella quale si agitava impazzita ogni sorta di animale. Strani rospi con gambe da umano, che portavano in testa una specie di parrucca appiccicosa, e facevano fastidiosi versi con la bocca; topi di fogna grassi e lucidi, senza pelo e senza coda, che indossavano orgogliosi una specie di cappotto di pelle; e poi scarafaggi enormi, vermi grassi e viscidi, cani randagi con la pelle infettata, lucertole orripilanti, gatti zoppi oppure senza occhi…
Tutti questi animali lottavano fra di loro nella piccola palude, sotto la cancellata, senza mai avvicinarsi ai piedi della folla urlante, che stava a pochi metri da loro, e che a sua volta non li vedeva.
I cani azzannavano i rospi, i topi facevano a pezzi le lucertole, i gatti inseguivano gli scarafaggi, c’erano code, zampe e pezzi di interiora che volavano da tutte le parti.
Nel frattempo sulla cancellata il dittatore urlava, e la gente senza volto lo applaudiva. Io non capivo bene cosa dicesse, sentivo solo il tono della voce, forte e cadenzato, sempre uguale, senza capire le parole. Poi ad un certo punto ha detto qualcosa come “giustizia“, poi ha detto “basta“, la gente lo ha applaudito forte, e lui ha subito mostrato un grande sorriso compiaciuto. Poi è tornato a urlare cose incomprensibili, sempre più agitato, e la gente è tornata ad applaudirlo ancora più forte. Ad un certo punto ha detto “io” tre volte di seguito, poi ha detto “loro” almeno cinque volte, puntando il dito in lontananza. Poi si è fermato, di colpo, come per vedere il risultato ottenuto. C’è stata una pausa momentanea, poi è esploso il finimondo. Un boato infinito. L’apoteosi.
Nel frattempo alcuni scarafaggi si erano allontanati dallo stagno putrido, e avevano iniziato a salire lungo le gambe della gente, che però non se ne accorgeva. Topi e lucertole li stavano già raggiungendo, preparandosi anch’essi a salire.

Di fronte a quell’immagine ho avuto un sussulto di ribrezzo, e istintivamente mi sono strofinato gli occhi, come per cercare di svegliarmi. A quel punto mi sono accorto che non stavo dormendo affatto, stavo solo vedendo l’ultimo telegiornale.

Fra poco ci sono le elezioni.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

questa della presentazione delle liste del PdL nel Lazio è una barzelletta e dimostra quanta approssimazione vi sia nel centro destra. Mi chiedo, ma come si fa a decidere di andare a mangiare "uno spuntino" quando sai che a mezzogiorno l'ufficio chiude ed è il termine ultimo per la presentazione della lista? Mi chiedo anche chi abbia conferito l'incarico a questo qui (anche se si dice che la ritardata presentazione sia dipesa dalla guerra dei nomi da infilare in lista). Ora la polverini si appella al capo dello Stato, il quale risponde a stretto giro che la competenza non è sua per decidere la riammissione. Ora, alla fine troveranno una soluzione, ma la figura fatta è di quelle storiche.
Rispondi

Torna a “Off-topic”