Sto pensando a due sole parole..........SEMU PESSIelisa78 ha scritto:Io sono la sorellona della Piccola... Cmq mi farebbe molto piacere averti come sorella Mony...monydm ha scritto:..... c'è o faccio la cugina o la sorella decidi tu![]()
-----------------------------------------------------------------------------------
Sto pendando al filo invisibile che collega Novara - Milano - Verona - Vicenza - Roma - Crotone - Catania - Siracusa
Sto pensando a voi e solo a voi
Sto pensando che non vedo l ora di rivedervi e di riabbracciarvi
Sto pensando che siete unici
Sto pensando che una sola serata assieme, poche parole pochi sguardi ci hanno legati all inverosimile..
Sto pensando che il dono più bello che potessi ricevere è quello di avervi conosciuti...
Sto pensando che vi voglio un bene dell anima..
(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Luca te lo posso assicurare non ha finito i soldi nel cell... La sua sorellona pensa anche a questo..dreamon22 ha scritto: Ok ok volevo mantenere l'anonimato ma mi aggiungo anche io!!!Povera pre...avrà finito i soldini ieri sera...![]()
PS: che grado di parentela ho io???
Ieri sera si è addormentata poco dopo che vi ha scritto perchè non stava bene... ora è a casa da scuola perchè ha un fortissimo mal di testa....
L ho sentita prima... non vi dico che mi ha raccontato, lo farà lei più tardi..
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Sto pensando che Elisa è davvero PESSA e spettacolare!!!elisa78 ha scritto:Io sono la sorellona della Piccola... Cmq mi farebbe molto piacere averti come sorella Mony...monydm ha scritto:..... c'è o faccio la cugina o la sorella decidi tu![]()
-----------------------------------------------------------------------------------
Sto pendando al filo invisibile che collega Novara - Milano - Verona - Vicenza - Roma - Crotone - Catania - Siracusa
Sto pensando a voi e solo a voi
Sto pensando che non vedo l ora di rivedervi e di riabbracciarvi
Sto pensando che siete unici
Sto pensando che una sola serata assieme, poche parole pochi sguardi ci hanno legati all inverosimile..
Sto pensando che il dono più bello che potessi ricevere è quello di avervi conosciuti...
Sto pensando che vi voglio un bene dell anima..
Ely stai cercando di farti perdonare per l'onta rickymartiniana di cui ti sei macchiata sabato sera?
Sappi che la sacra famiglia non ha dimenticato.....
Seriamente parlando, quoto tutto ciò che hai scritto e sono orgogliosa e felice di ammettere che ho stretto amicizie più profonde e sincere in 5 mesi qui sul forum che in 33 anni di vita in territorio romano....
VE VOJO BBENEEEEEE
p.s. se devo scegliere un ruolo nella famiglia posso fare il cane?
Sporco poco e son fedele!
Sappi che la sacra famiglia non ha dimenticato.....
Seriamente parlando, quoto tutto ciò che hai scritto e sono orgogliosa e felice di ammettere che ho stretto amicizie più profonde e sincere in 5 mesi qui sul forum che in 33 anni di vita in territorio romano....
VE VOJO BBENEEEEEE
p.s. se devo scegliere un ruolo nella famiglia posso fare il cane?
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
I PESSI AUMENTANO A DISMISURA!!!Alya_DM ha scritto:Ely stai cercando di farti perdonare per l'onta rickymartiniana di cui ti sei macchiata sabato sera?
Sappi che la sacra famiglia non ha dimenticato.....![]()
![]()
![]()
VE VOJO BBENEEEEEE
p.s. se devo scegliere un ruolo nella famiglia posso fare il cane?![]()
-
Sister of night79
- Ultra member

- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- lillian
- Devoted

sto pensando che ultimamente si innamorano di me tutti minorenni il che è preoccupante,a parte il fatto che potrei essere arrestata,perchè vorrei dimostrare la mia età(lo so che tutte donne mi odieranno!) ma sembro sempre una ragazzina e nessuno mi prende sul serio!
e poi a me sono sempre piaciuti gli uomini con qualche anno in più di me......dave......
bah finirò come quella ottantenne che s'è appena sposata uno di trenta!
e poi a me sono sempre piaciuti gli uomini con qualche anno in più di me......dave......
bah finirò come quella ottantenne che s'è appena sposata uno di trenta!
che non è possibile.... a parte tutte le sfighe di stamattina che mi hanno portata a non fare l'esame di chimica, che ovviamente avevo preparato mooooolto bene
, ma io mi chiedo... perchè, perchè tutti i pazzi si devono accollare a me?!?!? oggi un tipo un pullman ha iniziato a parlarmi... non vi dico manco cosa mi ha detto, tanto che quello seduto davanti a me, dopo che il pazzo è sceso, mi guarda, mi sorride e mi fa "ce ne sono tanti ti pazzi in giro eh?!?!"... mano male che c'era sto tipo va 
Alya_DM ha scritto:Ely stai cercando di farti perdonare per l'onta rickymartiniana di cui ti sei macchiata sabato sera?
Sappi che la sacra famiglia non ha dimenticato.....![]()
![]()
![]()
VE VOJO BBENEEEEEE
p.s. se devo scegliere un ruolo nella famiglia posso fare il cane?![]()
Strao quoto ciò che hai detto Alya.. pure io in questi mesi ho stretto delle amicizie profonde e sincere grazie a 013.. cosa che non mi era mai capitata prima.. e giuro che non avrei mai potuto immaginare che potesse accadere.. ma è accaduto per fortuna...