(OT)COSA DESIDERI OGGI?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Perdere sempre più kg
- Abbracciare le persone che amo davvero e che rivedrò tra un mesetto circa
- Sorridere non solo con le labbra ma anche con gli occhi...è proprio così che mi frego. Finchè nessuno mi guarda va tutto bene, ma quando accade...il sipario cade bruscamente...
- L'amore di Zio Dave e Zia Alya...desidero che prosegua per sempre con la stessa intensità, con la stessa bellezza, con la stessa passione. Lo desidero con tutto il cuore. E desidero qualcosa di simile (e se esiste ancora più forte) anche per me.
- Abbracciare le persone che amo davvero e che rivedrò tra un mesetto circa
- Sorridere non solo con le labbra ma anche con gli occhi...è proprio così che mi frego. Finchè nessuno mi guarda va tutto bene, ma quando accade...il sipario cade bruscamente...
- L'amore di Zio Dave e Zia Alya...desidero che prosegua per sempre con la stessa intensità, con la stessa bellezza, con la stessa passione. Lo desidero con tutto il cuore. E desidero qualcosa di simile (e se esiste ancora più forte) anche per me.
- walking in my shoes
- Devoted

aspettiamo che nella cerchia del passato appaiano i giorni che noi vogliamo.dapprima l'alba...è vero ,ogni volta troviamo la stessa infermità,lo stesso stupido incaponirsi nella cieca e sorda routine intorno all'infanzia di un essere eccezionale...nessuno che sospetti ...nessuno che li aiuti..l'anima della gente è dunque così lontana dalla vita di tutti i giorni
hola mia luce...qui è l'oscurità che ti pensa...bye and bye see you soon
-
DevotionalTour
- Angel

Straquoto!!!sariri ha scritto: - Abbracciare le persone che amo davvero e che rivedrò tra un mesetto circa
-L'amore di Zio Dave e Zia Alya...desidero che prosegua per sempre con la stessa intensità, con la stessa bellezza, con la stessa passione. Lo desidero con tutto il cuore. E desidero qualcosa di simile (e se esiste ancora più forte) anche per me.
Ma grazie tesoro. Ci impegneremo.sariri ha scritto: - L'amore di Zio Dave e Zia Alya...desidero che prosegua per sempre con la stessa intensità, con la stessa bellezza, con la stessa passione. Lo desidero con tutto il cuore. E desidero qualcosa di simile (e se esiste ancora più forte) anche per me.
Certo che arriverà. Ascolta il tuo cuore, è già lì da qualche parte che ti aspetta.
Vorrei sempre vederti sorridere!
sariri ha scritto:- L'amore di Zio Dave e Zia Alya...desidero che prosegua per sempre con la stessa intensità, con la stessa bellezza, con la stessa passione. Lo desidero con tutto il cuore. E desidero qualcosa di simile (e se esiste ancora più forte) anche per me.
...grazie Sara!!!
...il nostro amore va oltre l'umana comprensione...è qualcosa di ultraterreno...di sublime...di immortale...
...ti auguro di cuore di riuscire a provare una cosa cosi'...perché sono sensazioni bellissime e divine...
- Doktor doktor
- Ultra member

- Doktor doktor
- Ultra member