Delta Machine: commenti. Parte seconda.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

E invece cambia tutto, ma sono punti di vista. Non è "lapalissiano"Niki86 ha scritto:Sta storia del noi c'eravamo, voi no è assurda e priva di ogni logica.
Un conto è affermare frasi del tipo "io ho vissuto la seconda guerra mondiale, che ne puoi sapere te che la conosci tramite lettura", un'altra è la Musica. Essa, indipendentemente da quando la si ascolti, quella è e quella rimane. Noi possiamo giudicare al pari, peggio e anche meglio di voi musica uscita quando non eravamo neanche nella mente del signore.
Questa supponenza mista a vanto di aver vissuto quell'epoca è ridicola. Beati voi che avete avuto questa fortuna, al contrario di me e tanti altri utenti qui dentro.
Criticate pure, ma farci sembrare tanti idioti solo perché voi c'eravate, assolutamente no.
Discorso diverso, imho, se parlaste dei live o se voi foste stati in studio con i DM quando loro realizzavano BC, MFTM e compagnia bella. Li si che avreste potuto dire "zitti, io c'ero". Ma così non è. E le orecchie le abbiamo tutti.
e invece si mia cara! Alanwilder ha 91 anni, io sono del 1922, stjarna è del 1915, niki ha 86 anni, Mithrandir 79 anni e tu ne hai 80!fran_80 ha scritto:Il forum non è un paese per vecchi

Ultima modifica di dreamon22 il lun feb 10, 2014 4:10 pm, modificato 1 volta in totale.
- alanwilder91
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

- Mithrandir79
- Angel

iamyou ha scritto:Mentre Mith giocava con gli exogini
Devo averne ancora un centinaio, da qualche parte, dispersi in mezzo agli scatoloni..
Il rovescio della medaglia è che quando tu avrai perso l'udito per la veneranda età, io potrò ancora ascoltarla, Personal Jesus..
dreamon22 ha scritto:e invece si mia cara! Alanwilder ha 91 anni, io sono del 1922, stjarna è del 1915, niki ha 86 anni, Mithrandir 79 anni e tu ne hai 80!![]()
Allora io e Mith siamo i più ggggiovani!
Ultima modifica di fran_80 il lun feb 10, 2014 4:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Io invece condivido pienamente il pensiero di Niki86. Ritengo che l'Arte, la Musica, siano immortali e, in quanto tali, chiunque puó rimanerne incantato ed emozionato, interpretandole a seconda del proprio gusto e della propria emotività. Altrimenti non potrei sentire quel brivido lungo la schiena ogni volta che ascolto una sonata di Rachmaninov o di Bach, o i stellari componimenti di Debussy, per citarne alcuni. O non potrei girare per Roma senza rimanere abbagliata da tutta l'Arte di cui è costellata. Puoi avere avuto il privilegio di assistere da principio alla loro evoluzione, ma pur sempre da spettatore. E noi qui lo siamo tutti, chi prima e chi dopo. Di certo non puoi avere la presunzione di credere di essere l'unico ad aver vissuto (come leggevo in quel commento di risposta a unokonomiyaki, per esempio), tanto più che di noi conosci solo l'età, mio caro iamyou. 
- Mithrandir79
- Angel

Tornando OT, oggi il "mio" Delta titolare sarebbe:
Welcome (capitano)
Angel
Heaven
Secret
Should
Slow
The Child
Happens
Soothe
Goodbye
In panchina, come riserve:
My Little Universe (talentuosa, ma difficilmente amalgamabile nell'organico)
Alone (io e lei proprio non ci capiamo!
)
Always (vedi my little)
Broken
In panchina, ma come riserve delle riserve:
All that's mine
Long time
In tribuna:
Soft touch
Welcome (capitano)
Angel
Heaven
Secret
Should
Slow
The Child
Happens
Soothe
Goodbye
In panchina, come riserve:
My Little Universe (talentuosa, ma difficilmente amalgamabile nell'organico)
Alone (io e lei proprio non ci capiamo!
Always (vedi my little)
Broken
In panchina, ma come riserve delle riserve:
All that's mine
Long time
In tribuna:
Soft touch
- Mithrandir79
- Angel

- Mithrandir79
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
BASTA per favore.iamyou ha scritto:Come ha già detto qualcuno, tu NON hai vissuto in prima persona certe situazioni, io si. Quindi chi presume di sapere sei tu mia cara pischellina. Quando uscì PJ io ero nel negozio a comprare il singolo, tu dentro il pancino di tua mamma. Mentre Mith giocava con gli exogini, e alan non era nemmeno in progettazione
Non voglio PIU' leggere DA NESSUNO che chi è giovane non capisce, non sa, non ci arriva, non capirà mai.
E poi con arroganza sentir appellare
pischellina, pischellino, bimbetto, ragazzino, chi ti credi di essere, non puoi giudicare, tu avevi il ciuccio e io suonavo get the balance right al contrario con l'unghia del mignolo destro del piede.
Il prossimo che fa CON SACCENZA un'affermazione in questo stile si becca un cartellino giallo.
E lo dice una che ha 42 anni suonati. Chiara l'antifona?
Guardate che che oggi NON è giornata
E un'altra cosa
RIDIMENSIONATE le immagini per favore.
Il prossimo che posterà immagini abnormi vedrà il suo post sparire.