Soothe my soul (II singolo). Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Never Let Down
- Ultra member

- DMDevotional
- Ultra member

D'accordo su entrambe le cose però secondo me è un testo volutamente molto root blues, come anche la musica (rallentata e tolti gli "orpelli").unokonomiyaki ha scritto:Mah, il testo è un po' di maniera, sinceramente sul tema Martin ha saputo fare di meglio...
Mi piace, la trovo molto "piena", ritornello super orecchiabile (mi è rimasto in testa dal letterman pur senza riascoltarla) e credo che passerà molto in radio.
attendo fiduciosa il resto dell'album
- unokonomiyaki
- Angel

Gran bel pezzo elettonico
Me gusta!
Il sound sembra pulito, anche se la qualità non è ottimale, spero che sul supporto originale ci sia un miglioramento.
Ho notato anche io il calo di volume della voce un tantino fastidioso all'attacco dei ritornelli...
La copertina lascia un pò a desiderare stavolta eh?
Speriamo vada bene in radio
Da riascoltare e ancora da assimilare bene, siamo comunque oltre la sufficienza e più avanti rispetto a SOTU...(imho) per fortuna!

Me gusta!
Il sound sembra pulito, anche se la qualità non è ottimale, spero che sul supporto originale ci sia un miglioramento.
Ho notato anche io il calo di volume della voce un tantino fastidioso all'attacco dei ritornelli...
La copertina lascia un pò a desiderare stavolta eh?
Speriamo vada bene in radio
Da riascoltare e ancora da assimilare bene, siamo comunque oltre la sufficienza e più avanti rispetto a SOTU...(imho) per fortuna!
-
PaoloUltra
- Ultra member

Soothe my soul mi pare un buon pezzo, a tratti trascinante. Non so però quanto durerà. L'unico punto fermo è che siamo già oltre le sabbie mobili di SOTU. Delta Machine, per come la vedo io, si reggerà meno sui singoli e di più sul mood complessivo del disco. Forse non ci troveremo nulla di indimenticabile, ma la qualità del lavoro nel suo insieme sarà all'altezza di PTA, se non meglio.
P.
P.