Paul Lone ha scritto:17 pagine su Eigner...
avviso la madre...
neanche i familiari hanno mai parlato tanto di lui...
![]()
Mi unisco al plauso !
Effettivamente un post capolavoro il tuo !
Sei proprio un 18enne (per coscia) molto simpatico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

C'è da segnalare il vantaggio dei favorevoli, anche perchè, per come è posto il sondaggio, c'è spazio per un 20% di "indecisi", che non hanno preso posizione, votando per "è indifferente".Lupo ha scritto:Comunque il risultato del sondaggio sottolinea le divergenze auspicate in apertura di thread... davvero impressionante.

Direi proprio che lo suona..Stripped. ha scritto:Guardando un video su youtube ho notato che durante l'esecuzione di "Waiting for the night (bare)" Eigner si mette dietro il sinth di Martin e sembra suonarlo.
E' possibile oppure ho visto male?
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
.Stripped.

Non è che chi suona la batteria suona solo quel tipo di strumento.....Stripped. ha scritto:Guardando un video su youtube ho notato che durante l'esecuzione di "Waiting for the night (bare)" Eigner si mette dietro il sinth di Martin e sembra suonarlo.
E' possibile oppure ho visto male?
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
.Stripped.