Sounds of the Universe - Opinioni e commenti

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Il tuo voto al disco (NB: edizione base di 13 canzoni) è...

Insufficiente
32
13%
Sufficiente
31
12%
Buono
38
15%
Distinto
78
31%
Ottimo
71
28%

Voti totali: 250

violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

dopo 2 giorni di ascolti no-stop la cosa che mi sorprende di piu è che ho ancora voglia di tanti tanti tanti ascolti (e lo dice uno che non faceva parte degli alligalli.. 8) )...e non salto mai nemmeno una traccia( a parte spacewalker)...certo con miles away la tentazione di fare un bel skip c'è..ma alla fine resisto e ascolto pure lei... :wink:

PS: jezebel è di una dolcezza disarmante...
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Per me è un disco buono,più o meno ai livelli di PTA.
Sul mio podio metto Wrong,Corrupt e Come Back,a seguire Jezebel di Martin,Peace(molto particolare) e Miles Away(anche se ripetitiva).Le altre devo riascoltarle,mi sono soffermato troppo sulle demo(qualcuna eccellente) e su qualche interessante b-side.
Sono curioso della scelta dei singoli...speriamo bene.
synth7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da synth7 »

Tufkad ha scritto:IMHO, IMHO e IMHO:

Chi apprezza In Sympathy vuole il male dei Depeche Mode...
IMHO
Io penso la tua stessa identica cosa ma con PERFECT! Pezzo sciaguratissimo... Strofe degne di una teen-band da quattro soldi e ritornello melenso e banale.... IN SYMPATHY sarà 'easy' come PERFECT ma è almeno 1000 spanne superiore... ha una melodia bellissima.... e ha quel mood "malinconico-felice" che fa rabbrividire! In questo senso mi ricorda la bellissima Pictures of You dei Cure.
synth7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da synth7 »

Comunque basta vedersi lo spot del box per capire quali saranno i prossimi singoli.... Peace (ahimè), Perfect (ahimè) e Corrupt (wow!).
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Dopo aver semidistrutto l'impianto principale sono passato a quello "da guerra"...per un attimo, ascoltando Hole to feed ad un volume siderale, mi sono visto le supertablette in braccio...

Spettacolo...ad ogni ascolto devo prendere appunti...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

stanotte. 2 e 30. Lungotevere. Macchina di amico. Impianto futuribile Clarion + casse JBL + Sub da 300 Watt. Ghost a volume pazzesco. Semaforo. Una macchina vicino ci urla qualcosa che noi non possiamo capire. Abbassiamo volume e finestrini. Dall'altra vettura sentiamo esplodere Wrong e l'urlo "DAJE COI DEPECHE!!". Sorrisi e complicità, poi il verde fa rituffare le due auto nella notte dell'Urbe.
subco
Violator
Violator

Messaggio da subco »

mi sorge un dubbio: sarà l'album ad essere migliore di EX e PTA, oppure sono io che ho cambiato il mio approccio verso la "seconda vita dei DM"? ho avvertito qualcosa durante l'ascolto dell'ultimo minuto di In Sympathy, le ultime emozioni DM (quelle da pelle d'oca) appartengono a Surrender, un'altra bella botta fu lo special su italia 1 di Ultra.
per ora rimango sempre sul sufficiente++.
vladydm
Devoted
Devoted

Messaggio da vladydm »

Freestate ha scritto:stanotte. 2 e 30. Lungotevere. Macchina di amico. Impianto futuribile Clarion + casse JBL + Sub da 300 Watt. Ghost a volume pazzesco. Semaforo. Una macchina vicino ci urla qualcosa che noi non possiamo capire. Abbassiamo volume e finestrini. Dall'altra vettura sentiamo esplodere Wrong e l'urlo "DAJE COI DEPECHE!!". Sorrisi e complicità, poi il verde fa rituffare le due auto nella notte dell'Urbe.
Quando capitano ste cose è troppo bello..!! :)
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

neuronifolli ha scritto: ad ogni ascolto devo prendere appunti...
Te quoto tutti i neuroni!
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Noto con piacere che non sono l'unico a cui come back piaccia più nella versione demo che non come definitiva..

ciao

L
red sky
Violator
Violator

Messaggio da red sky »

più lo ascolto e più mi piace...e più mi vien voglia di alzare il volume a pala :D
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Giorni fa qualcuno notava, con l'aria di chi la sa lunga, che fossero ormai lontani i bei tempi antichi in cui Miller (ormai relegato a far foto in studio) supervisionava il lavoro dei DM.

Ecco, a chiunque la sapesse lunga consiglierei una visione non distratta del DVD......

A proposito, qualcuno aveva sparso in giro la notizia che "la penna di Gore" se la passasse male.....
Mi ha telefonato lei stessa. Mi ha detto di avvertire a tutti che non s'è mai sentita meglio in vita sua!
neuronifolli
Angel
Angel

Freestate ha scritto:stanotte. 2 e 30. Lungotevere. Macchina di amico. Impianto futuribile Clarion + casse JBL + Sub da 300 Watt. Ghost a volume pazzesco. Semaforo. Una macchina vicino ci urla qualcosa che noi non possiamo capire. Abbassiamo volume e finestrini. Dall'altra vettura sentiamo esplodere Wrong e l'urlo "DAJE COI DEPECHE!!". Sorrisi e complicità, poi il verde fa rituffare le due auto nella notte dell'Urbe.
Praticamente, se anche l'impianto degli altri era dello stesso livello del vostro...

a) - potevate procedere a zompi risparmiando sul carburante.

b) - abbassando i finestrini era tipo uno scontro tra due galeoni con bordate sonore modiane.

Spettacolo. :wink:
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Ho qualcosa da dire su una canzone che ai primi 2-3 ascolti non mi prendeva per niente ma che ora a distanza di alcuni giorni e dopo vari ascolti è diventata per me la piu bella dell'intero album...
Sto parlando della perla "In Sympathy"; spero diventi singolo perchè questa signori miei è una canzone tipica depeche mode...SUBLIME.

Il tutto In My Honest Opinion. :D
neuronifolli
Angel
Angel

Ashi Waza ha scritto:Giorni fa qualcuno notava, con l'aria di chi la sa lunga, che fossero ormai lontani i bei tempi antichi in cui Miller (ormai relegato a far foto in studio) supervisionava il lavoro dei DM.

Ecco, a chiunque la sapesse lunga consiglierei una visione non distratta del DVD......

A proposito, qualcuno aveva sparso in giro la notizia che "la penna di Gore" se la passasse male.....
Mi ha telefonato lei stessa. Mi ha detto di avvertire a tutti che non s'è mai sentita meglio in vita sua!
Sbaglio o c'è una sottilissima, flebile, appena accennata ironia universale nel tuo scrivere? :wink:

E poi SOTU ti fa fare pure ginnastica...ogni tanto sento un suono particolare e mi alzo per controllare se si è acceso da solo il pc oppure il cellulare è impazzito oppure il forno a microonde vuole comunicare con me oppure il decoder digitale si connette con Alpha Centauri...me so fatto i chilometri per controllare e poi alla fine...sono gli innumerevoli suoni dell'universo...
Rispondi

Torna a “Discussioni”