(OT) - Aforismi e frasi...

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Violator94 ha scritto::shock: :shock: :shock:

....E' seria? L'ha detta veramente?....
la seconda che hai detto...

Immagine
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Ho assistito dalla mia finestra,attirato da urla e crisi di pianto,ad una discussione tra una giovane coppia in procinto di lasciarsi per tradimento.

La ragazza era stata avvistata da un amica del giovane in un posto dove non doveva esserci e sopratutto in compagnia di un altro.

Al che, lei, tra singhiozzi allontanandosi, tuonò.
"E dille a quella t.. di farsi in vena una bella overdose di c....i propri" :lol:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

hhhuuuuu!!! daiiiii!!!
anche a me è successoooooooo!!!
solo che era lui ad aver tradito lei.. e lei ha fatto sapere a tutto il mondo cosa ne pensava :lol:
credo di aver sentito solo e in modo continuativo.. "quella put... quella putt..." tipo x mezz ora :lol:
n altra volta ero a casa mia e avendo la tv accesa sentivo delle cose ma mica pensavo che fossero "quelle" cose.. ho realizzato solo quando ho abbassato il volume per capire se era qualcuno che stava male.. e invece era unA che stava bene.. fin troppo :lol: :lol:
scusate.. fine OT

Black :lol:
Eva contro Eva
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Eva contro Eva »

sometimes ha scritto:Ho assistito dalla mia finestra,attirato da urla e crisi di pianto,ad una discussione tra una giovane coppia in procinto di lasciarsi per tradimento.

La ragazza era stata avvistata da un amica del giovane in un posto dove non doveva esserci e sopratutto in compagnia di un altro.

Al che, lei, tra singhiozzi allontanandosi, tuonò.
"E dille a quella t.. di farsi in vena una bella overdose di c....i propri" :lol:
sì beh ma d'altra parte fare sesso col proprio partner è un po' come andare a caccia di quaglie imbalsamate.
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

sul misterioso 21/12/2012:

L: "si vabbè, ma tanto non succede niente..."

M: "non succede niente, ma se succede qualcosa, io esco e bestemmio."
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

...a lavà a cap'o ciuccio se perde o' tiempe, l'acqua e o' sapone!

noto proverbio partenopeo.
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

I tradimenti c'erano e ci saranno sempre, solo che chiamarli tali, trovo sia troglodita. Le storie gli amori(anche quelli seri, iniziano e finiscono purtroppo, una volta non si osava ne pesarlo ne farlo, l'infelicità, la violenza psichica e fisica durava una vita, almeno per noi donne.

Poi le storielle di sesso che iniziano e finiscono sono semplicemente giochi e il gioco è bello fino che dura poco .. (almeno che non ne valga la candela..)meglio metterlo in conto ancora prima di giocare.

Poi l'amore vero ricambiato, esiste, ma è raro un vero tesoro, anche se si sa che la persona perfetta sia femmina che maschio in amore non esiste, bisogna un pochino farsela andare--

Poi... scherzando aggiungo, chi si fa i fatti sua, torna sano a casa sua.(uno sfondo di vero in questo c'è) I pettegoli sono sempre stati antipatici hai più, se ne farebbe volentieri a meno.
:lol: :lol:
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

"Credo di essere di gran lunga il miglior presidente del Consiglio dei 150 anni della storia italiana"

Silvio Berlusconi

N.C.
Violator94
Master
Master

Messaggio da Violator94 »

Van Guard ha scritto:"Credo di essere di gran lunga il miglior presidente del Consiglio dei 150 anni della storia italiana"

Silvio Berlusconi

N.C.
Bah, a commentà si sciupa soltanto del prezioso ossigeno....
lilianlove
Angel
Angel

Agli uomini attivi manca di solito l'attività superiore: voglio dire quella individuale. Essi sono attivi come funzionari, commercianti, dotti, cioè come rappresentanti di una specie, ma non come uomini affatto determinati, singoli ed unici.

Fedor Dostoevskij
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Van Guard ha scritto:"Credo di essere di gran lunga il miglior presidente del Consiglio dei 150 anni della storia italiana"

Silvio Berlusconi
Immagine

Mi sto trattenenedo.

.Stripped.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

" Il futuro non è scritto."

...e io non so neanche chi ha scritto quella frase :?
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

state impestando dappertutto (op. cit. me)

Black
lilianlove
Angel
Angel

Tre persone si incontrano. Epitteto, Russel e Ceccato.

R(ussell) Gli uomini, come gli altri animali,potrebbero vivere felici. ma fra loro prevale la sofferenza, il quotidiano scontento. Dipende in gran parte da un modo errato di considerare il mondo, da un'etica sbagliata, istinti contrastati, abitudini errate, che portano alla distruzione di quel gusto e appetito naturali per le cose possibili, dai quali alla fine discende la felicità.

C(eccato) Caro Russel, vorrei poterti seguire in questo tuo omaggio alla naturalezza,e anche alla istintività.* Sii naturale! Sii spontaneo!* sono espressioni che convincono anche me,e possono seguire una consapevolezza del nostro operare. nella spontaneità, in effetti, il soggetto segue passo per passo quanto fa; e questo gli toglie antecedenze e conseguenze, pronte a trasformarsi in ansia, senso di colpa etc.
Si, vivi come i gligli dei campi.
però avrei un'obiezione. Ho l'impressione che tu ritenga che la naturalità e l'istinto si vedano con gli occhi, debbano essere uguali per tutti, e così si possa anche individuare e indicare l'errore di chi disobbedisce, li contrasta.

E(pitetto) Appartengo alla famiglia degli Stoici; e conoscete i miei principi. l'uomo incontra due ordini di cose: quelle che dipendono da lui e quelle che non ne dipendono. Si occupi delle prime e lasci perdere le seconde. prendi soltanto quanto ti da gioia. ma stà attento comunque alle conseguenze. Il pilota ti porta a terra. Scendi e divertiti ma tieni d'occhio la nave.
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

"Mi servi la candigina amoneaci"

scritta su di un foglietto lasciato in casa mia

---

"La quota di allibramento di un bookmaker è data dalla media armonica delle quote offerte per ogni esito."
Rispondi

Torna a “Off-topic”