Ma che belli tutti!!!!! COMPLIMENTI!!
Che bello il party e che bello rivedere tante persone care!!!
Che bello conoscerne sempre nuove!!
Come sempre passo ore spensierate e momenti che rimarranno
per sempre con me!!
Serata perfetta!
Bella cornice, concreto gruppo pre-party e abbastanza all'altezza... della musica che sarebbe succeduta, ovvio!
Ebbene, io ho retto fino alle 4,30 poi ho sloggato! Ero solitamente a fine sala, vicino alle casse, ballavo da solo in estasi DMmusic!!
^^
CIAO! Bella gente... se escludiamo ancora gruppi ancora troppo dark che potrebbero divenire un pochino più precius! (Non che non lo siano s'intende!.. Ma ormai nel 2000 inoltrato, vedere ancora gruppi dark e come vedere Hippy o gente delle Brigate Rosse.. fanno una strana sensazione! Certo la luce è ancora molto lontana.. ma accidenti, per quanto ci sia difficile farlo.. percorriamola e affidiamoci alle sue mani... se poi mi dite però che essere alle 5 del mattino in una discoteca ha poco di luce.. ebbene, non posso darvi che ragione! TUTTI NERO PAIN!!! UAHUAHUAHuhauha;D lol).
Direi molto gnocchina.. se escludiamo la punta del naso levigata in stile sbevazzona Dream On! ^^;
PS: NESSUNO MI HA NOTATO? .;@#][òçéLé*PPéèòà.,-_=)(/&$%££"! Accidenti ero anche abbastanza elegante... con giacca inglese corciata nelle maniche da una maglia sottostante; pantaloni chiari e faccia da ebete!... ACC. ^^ IO PROPONGO SEMPRE, UNA VOLTA PRESO I NOMI DEI PARTECIPANTI (la sera prima del party.. sul tread relativo!) DURANTE LA SERATA IL DJSET FA L'APPELLO DEI PRESENTI.. COSì RIUSCIAMO QUASI A CONOSCERCI FACILMENTE ... O MEGLIO RICONOSCERCI!^^ò