(OT) perché San Remo è San Remo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
le vittorie di Cristicchi e Moro erano un po' nell'aria, ed a parer mio hanno salvato parecchio del Festival stesso, insieme con la fama baudiana, e la pochezza distribuita lungo i palinsesti televisivi.
bruciato il vincitore giovane, nella serata a consuntivo di ieri, peccato, perkè fino ad allora aveva retto benino; ma dichiarare che il brano era stato scelto dai produttori, perkè lui ne avrebbe fatto volentieri a meno... beh non è stata una grande rivelazione.
Finanche la Parietti se ne è accorta.
Simone, melodicamente più debole del suo collega di podio, ma più convincente, e liricamente più solido.
Inoltre sembra davvero crederci, e questo fa la vera differenza.
esilarante lo show di Al Bano con mamma al seguito: ricordava così poco egli stesso della sua canzone che, per rimediare, si è sfogato con qualche acuto impazzito ed imbarazzante, tentando invano di evitare la gran bella figura ormai impietosamente blobbizzata.
best returnstoCellino
bruciato il vincitore giovane, nella serata a consuntivo di ieri, peccato, perkè fino ad allora aveva retto benino; ma dichiarare che il brano era stato scelto dai produttori, perkè lui ne avrebbe fatto volentieri a meno... beh non è stata una grande rivelazione.
Simone, melodicamente più debole del suo collega di podio, ma più convincente, e liricamente più solido.
esilarante lo show di Al Bano con mamma al seguito: ricordava così poco egli stesso della sua canzone che, per rimediare, si è sfogato con qualche acuto impazzito ed imbarazzante, tentando invano di evitare la gran bella figura ormai impietosamente blobbizzata.
best returnstoCellino
- mucci
- Ultra member

Wave ha scritto:Vengo bannata se dico che non mi dispiace la canzone di Nada ?![]()
http://www.youtube.com/watch?v=m77PNDtKAlo
...ma...non credo...
..se nn vengono bannati quelli a cui piace tale cristicchi...
...anche per me...quella di nada....la più carina...e la meno ..pallosa!
Marò! Anche a me!Wave ha scritto:Adesso esagero:mi ha colpita anche la canzone
di Amalia Gre' ( ma chi e' ? ), soprattutto nella versione in duetto
con Mario Biondi, rendeva molto di piu' !
La versione con Biondi, mio vicino di casa, è molto bella. Anzi, la canzone rende molto di più in inglese, hai notato anche te?
Ciauz!
Oh che bello ,non sono la sola !!Q Lazarus ha scritto: Marò! Anche a me!Abbiamo gli stessi gusti, eh? D'altra parte, con un nick come il tuo...
![]()
La versione con Biondi, mio vicino di casa, è molto bella. Anzi, la canzone rende molto di più in inglese, hai notato anche te?
Ciauz!
A me e' sembrata molto meglio la versione di Biondi che quella
della Gre' ,non solo per l'inglese, ma anche per il tipo di
voce.Anzi ,quando l'ha cantata lui l' ho notata !!!!
@francy: sì, abita a Lineri, una frazione proprio a 10minuti da casa mia. E a 2minuti a piedi da casa di Dreamon22, anche se adesso verrà 1 volta al mese, tra apparizioni tv e tour...
@wave: la voce di Biondi è indubbiamente particolare, e il pezzo molto jazz si presta benissimo ad una sua interpretazione, indubbiamente.
@wave: la voce di Biondi è indubbiamente particolare, e il pezzo molto jazz si presta benissimo ad una sua interpretazione, indubbiamente.
sapevo che era siciliano ma non sapevo che fosse proprio delle tue parti,Q Lazarus ha scritto:@francy: sì, abita a Lineri, una frazione proprio a 10minuti da casa mia. E a 2minuti a piedi da casa di Dreamon22, anche se adesso verrà 1 volta al mese, tra apparizioni tv e tour...
fatti fare l' autografo se riesci a beccarlo in giro!!!
quoto il primo paragrafo.katullo ha scritto:le vittorie di Cristicchi e Moro erano un po' nell'aria, ed a parer mio hanno salvato parecchio del Festival stesso, insieme con la fama baudiana, e la pochezza distribuita lungo i palinsesti televisivi.
Ma a mio modo di vedere Moro mi pare più sincero di Cristicchi, anche (se non soprattutto) se l'ultimo sembra crederci di più.
Mario Biondi, il Barry White bianco, grandissima voce!Q Lazarus ha scritto: @wave: la voce di Biondi è indubbiamente particolare, e il pezzo molto jazz si presta benissimo ad una sua interpretazione, indubbiamente.
This Is What You Are
inoltre segnalo Falling In Love e I'm Her Daddy che su youtube non si trovano
- grassiniettore
- Angel

riposto qui, che la sezione è più adatta
Altro flop di sanremo ieri sera
di chi è la colpa? di juve - torino? del buco dell'ozono?
di una trasmissione dove passano cantanti rispolverati per l'occasione, che fuori dall'ariston nessuno si fila, che commercialmente non esistono?
neanche le star mondiali riscono a risololevare l'audience, essendo inserite in un contesto che non gli appartiene.
I DD, che sono un pezzo di storia e presente della musica, benchè a molti come me non piacciano, arrivano in un posto:
pieno di vecchi
che si autocelebra a dismisura
lonatano anni luce dalla realtà musicale contemporanea
nel quale possono cantare solo in playback
dove dopo che hanno fatto finta di cantare vengono presi in giro da un vecchiaccio
chissà che avran pensato...
e noi, per sto schifo, che non guardiamo, paghiamo!
Altro flop di sanremo ieri sera
di chi è la colpa? di juve - torino? del buco dell'ozono?
di una trasmissione dove passano cantanti rispolverati per l'occasione, che fuori dall'ariston nessuno si fila, che commercialmente non esistono?
neanche le star mondiali riscono a risololevare l'audience, essendo inserite in un contesto che non gli appartiene.
I DD, che sono un pezzo di storia e presente della musica, benchè a molti come me non piacciano, arrivano in un posto:
pieno di vecchi
che si autocelebra a dismisura
lonatano anni luce dalla realtà musicale contemporanea
nel quale possono cantare solo in playback
dove dopo che hanno fatto finta di cantare vengono presi in giro da un vecchiaccio
chissà che avran pensato...
e noi, per sto schifo, che non guardiamo, paghiamo!