(OT) Mondiali 2006

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Freestate ha scritto:caro sputasentenze, non ci vuole il telescopio per vedere che il gruppo segue Lippi molto più di quanto non seguisse Trap 4 anni fa.
Per adesso.

Per la cronaca, io dico dal Ghana che vinceremo i Mondiali... Perché conosco il conducator. Ma in caso non arrivassimo almeno in finale, vedrai se le sentenze che sputo non si avvereranno.
zenigata84
Ultra member
Ultra member

Messaggio da zenigata84 »

Tufkad ha scritto:Certo che, se fosse Cannavaro der Testaccio, ahò!... :wink:
In che senso, scusa?
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

zenigata84 ha scritto:
In che senso, scusa?
L'ipercritico tifoso giallorosso avrebbe tutt'altra opinione sul difensore centrale della nazionale, che invece, essendo juventino, è sicuramente scarso, ladro e soggetto a preoccupanti attacchi di distrazione... :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Tufkad ha scritto:
zenigata84 ha scritto:
In che senso, scusa?
L'ipercritico tifoso giallorosso avrebbe tutt'altra opinione sul difensore centrale della nazionale, che invece, essendo juventino, è sicuramente scarso, ladro e soggetto a preoccupanti attacchi di distrazione... :wink:
Dep,
mi sembra di aver scritto che Cannavaro ha giocato bene, ma tu negi l'evidenza: con gli States e i Cechi si é reso responsabile di due gravi disattenzioni a centrocampo che ci stavano costando due reti. Due stupidi passaggi sbagliati a centrocampo con la difesa alta: sai meglio di me che a calcio, é sinonimo di harakiri.
Io li ho definiti errori di concentrazione, null'altro. Ma sono innegabili, basta rivedersi le registrazioni in questione.

Ciò premesso, lascia perdere il campanilismo: non sopporto Cannavaro perché umanamente é uno dei peggiori sportivi che conosca.
Liquida la faccenda delle flebo come sciocchezze, non capendo il pessimo esempio che da: tanto difficile era chiedere scusa e dire che é effettivamente é una sciocchezza che non si sarebbe ripetuta?
Viene a Roma, vince con 2 gol (tra cui uno suo) in fuorigioco e dice che sono cose che nel calcio ci stanno (certo, soprattutto dalla sponda bianconera... perché la Roma non vince mai con la Juve con gol in offside e rigori inesistenti alla Nedved?) ed irrita i tifosi avversari.
Liquida la faccenda Moggi come "chiacchiere" (ma siccome é oramai assodata la violazione dell'art.1, questo il miglior schiffo in faccia al signor Cannavaro).

Tu vuoi continuare a difenderlo. Bene, ma ti ripeto, non critico uno Zambrotta, un Trezeguet o un Buffon: per me é l'uomo Cannavaro che non vale una cicca.

Spero di essere stato chiaro una volta per tutte :wink:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Giacomo ha scritto:Spero di essere stato chiaro una volta per tutte :wink:
No. Sei come sempre miope e parziale :wink:
Giacomo ha scritto:Liquida la faccenda delle flebo come sciocchezze, non capendo il pessimo esempio che da: tanto difficile era chiedere scusa e dire che é effettivamente é una sciocchezza che non si sarebbe ripetuta?
Vogliamo parlare dello "splendido esempio" fornito dal tuo valoroso lama allo scorso europeo in mondovisione? O quello della settimana scorsa del suo altrettanto valoroso figlioccio?

Non mi risulta peraltro che il tuo Capitano abbia fatto lo sforzo di scusarsi, due anni fa...

Perché sei così severo con l'orto degli altri, e così indulgente con il tuo orticello?
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Tufkad ha scritto:
Giacomo ha scritto:Spero di essere stato chiaro una volta per tutte :wink:
No. Sei come sempre miope e parziale :wink:
Vabbé,
da che pulpito vien la predica :roll:
Tufkad ha scritto:
Giacomo ha scritto:Liquida la faccenda delle flebo come sciocchezze, non capendo il pessimo esempio che da: tanto difficile era chiedere scusa e dire che é effettivamente é una sciocchezza che non si sarebbe ripetuta?
Vogliamo parlare dello "splendido esempio" fornito dal tuo valoroso lama allo scorso europeo in mondovisione? O quello della settimana scorsa del suo altrettanto valoroso figlioccio?
Totti ha sbagliato e pagato. E soprattutto, chiese scusa, Dep.
Problema tuo se non te lo ricordi, ma inviò una lettera di scuse alla Fifa, chiese pure scusa a quel vigliacco di Pulsen che pensava e tuttora pensa più a provocare che a giocare a calcio (tanto da far saltare i nervi ai milanisti quest'anno in Champions :roll: ).

Se c'é uno che non ha mai chiesto scusa per nulla, e continua imperterrito a cumulare magre figure, quello é Cannavaro. O pensi che io sia l'unico che non lo vuole più capitano della Nazionale?
E proprio necessario andare a ripescare i giornali dopo le sue sconcertanti dichiarazioni del mese scorso :wink: ?
Tufkad ha scritto:Perché sei così severo con l'orto degli altri, e così indulgente con il tuo orticello?
Ti giro la domanda. Io ho scritto che Totti gioca male, anche se ha attenuanti. Tu continui a propinarci Del Piero dandogli pure attenuanti che non stanno né in cielo né in terra pur di vederlo in campo. Hai scritto perfino che ha attenuanti quando é così pietoso mentre dovrebbe essere fresco come una rosa. Che alla fine avesse ragione Capello a tenerlo in panca?

E salvi un personaggio moralmente discutibile come Cannavaro, di cui tutto si può dire (compreso che sia tecnicamente bravo) tranne che é uno Sportivo (con la S maiuscola, s'intende)
zenigata84
Ultra member
Ultra member

Messaggio da zenigata84 »

Chissà, se vinciamo i mondiali quanto ce scommettete che queste polemiche si scioglieranno come neve ar sole?
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Due righe per segnalare la terrificante botta di culo che abbiamo avuto nel tabellone. Mai vista una roba simile in un mondiale.

Fab
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Spero tanto che sia così, anche se i nostri si sono spesso complicati la vita in queste situazioni ( Corea...), Ucraina e Svizzera nelle due amichevoli premondiali....Mi sto toccando.....
Cmq hai ragione, sulla carta è una gran botta di culo!
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

mmmm.......dopo il famigerato CUL-DE-SAC avremo anche il CUL-DE-LIP? :lol:

in teoria australia e (credo) svizzera sono gli avversari migliori che potessero capitarci, però cmq aspetterei ad esultare. Già la partita di lunedì non sarà facile perchè si gioca di pomeriggio sotto il caldo, e gli aussies sono fisicamente tosti. In più c'è mago Hiddink che potete stare sicuri che escogiterà qlc x metterci in difficoltà. Poi, ovvia banalità, meglio australia che argentina, ma ricordo nel 2002 l'esultanza quando uscì come avversario degli ottavi la corea... :?

per quanto riguarda la svizzera, lo ritengo un avversario più tosto dei francesci, che ormai mi sembrano mezzo bolliti. Gli elvetici hanno una squadra giovane che sta facendo esperienza in vista degli Europei che organizzerà insieme all'austria nel 2008, però già ora è squadra solida e quadrata.
L'unica, delle 32 finaliste a Germania 2006, che non ha subìto nemmeno un gol, e se è così un motivo ci sarà.
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

.[/quote]L'unica, delle 32 finaliste a Germania 2006, che non ha subìto nemmeno un gol, e se è così un motivo ci sarà.[/quote]

Anche noi non ne abbiamo presi...Dagli avversari! Grazie Zaccardo!
Cmq non sottovaluterei l'Australia, prima di Svizzera (o Sheva). Ce la dovremo sudare, anche se spero di sbagliarmi.
A proposito di Arrigo: Quella nazionale partì malissimo, ma nella seconda fase ci fu una crescita visibile, a livello di gioco culminata nella semifinale con la Bulgaria. Purtroppo poi finì la benzina e l'Arrigo ci mise del suo nella finale. Speriamo che anche questa nazionale riesca a fare altrettanto, e che l'epilogo sia diverso. E' dall' 11/7/1982 che aspetto di rivivere quel momento...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Gion, io i mondiali del '94 me li ricordo bene. L'unica partita in cui davvero siamo stati superiori agli avversari meritando di vincere è stata la semifinale con la Bulgaria. Vittoria netta, limpida, senza discussioni o botte di culo.
Invece ricordo con terrore la partita (orrenda) con la Nigeria e anche i quarti con la Spagna, dove se non fosse stato per quel pippone di "El Torpe" Julio Salinas, saremmo tornati anzitempo in Italia.
Noi dobbiamo aumentare, e anche di molto, la qualità di gioco, altrimenti potremmo passare ottavi e quarti, ma la prima squadra cazzuta che incontriamo ci dà una sussa.
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Bè Italia-Spagna se la ricorda anche Louis Enrique!
Cmq è quello che dicevo anch'io. Nel'94 l' Italia migliorò dal pareggio di Baggio all'88' con la Nigeria ( Nei supplem. con 500 gradi e in 10, legittimò quella vittoria ). Con la Spagna, bel 1° tempo poi qualche brivido, ma cmq crescita. Con la Bulgaria, come dici anche tu, partita fantastica nel 1°t. ( Albertini e Baggio quel giorno sembravano avere un solo cervello! ), controllata nella ripresa. E poi gli errori di formazione in finale, contro un Brasile abbordabilissimo.
E' questo che deve fare l'Italia ora. Trovare (in fretta) continuità nel gioco( se quello si può definire gioco), e contemporaneamente cercare di far ruotare gli uomini. Lo so che non è facile e sembra un controsenso ,ma in tornei brevi così, è fondamentale la freschezza abbinata a uno straccio di impianto di gioco, e un pò di coraggio nei momenti topici ( ne avevamo già parlato qualche giorno fa). Per cui se arrivassimo in finale, mi auguro che a scendere in campo,ci fosse una formazione idonea (X intenderci senza il Baggio della finale 94, e con un Massaro schierato nella ripresa, che può essere Superpippo).

P.S: Ma c'è sempre quello schifo di silver-gol?
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Hiddink ci ha già dato un dispiacere. Insieme ad un altro tracagnotto che manco nomino. Ma Fab ha ragione.

Cannavaro è un gran difensore, ma non sarà mai un campione.
Cioè, ad esempio, uno come lui:

Immagine
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

ammazza tufkad quanto odi i romanisti!!! sei quasi peggio de me!!! :lol:

...spero di farcela a vedere la partita di lunedì dato che ho un esame...ecccheppalle :x
mi sono scaricata pure la finale dei mondiali dell'82 !!che esaurita!!! :lol: oh ma Collovati che bell'uomo che è!!! :oops: non mi perdo una puntata di Notti mondiali per vederlo!!! 8)
e meno male che mi piacevano i pischelli !!!! :lol:
Rispondi

Torna a “Off-topic”