Concerto del 18/02: Che ne dite?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Sauzer

Messaggio da Sauzer »

eheh, sauzer, non sono mai stato un polipo sbattuto, è solo per sentito dire, ma ..........penso che faccia male!!! :lol:
...e te pareva se me ne andava una bene... lo sapevo che c'era la fregatura... però non sapevo che Dave fosse masochista... :roll:

Sto sentendo la registrazione del concerto del 18... ragazzi che emozione... Sto sentendo Shake The Disease... ommamma...
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

alexmasterj ha scritto:Secondo i miei amici...ma io sinceramente non mi sono accorto di nulla NLMDA del 18 è stata fatta male..fuori tempo booh?

Ma quale assurdita' tocca sentire, NLMDA e' stata fatta nella stessa impostazione dello strumentale di NLMDA dell'album Musich for the masses, e se ascoltate bene l abase e' la stessa!!

Non e' mai stata la mia canzone preferita, ma al concerto mi ha fatto impazzire con quell'impostazione....veramente straoridnaria altro che FATTA MALE!!!
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Ragazzi... lo so questo è OT ma volevo segnalarvi che questo Thread ha raggiunto le 72xx consultazioni! Questo la dice lunga secondo me, sull'impatto che il concerto ha, nel bene e nel male, avuto su di noi...

Ne approfitto per scusarmi con chi ancora attende le foto. Mi si è imballata l'ADSL e in questo momento per la TERZA volta sto uppando il file... abbiate pazienza ed incrociate le dita con me... speriamo sia la volta buona.

//Luigi
Depeche81
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Depeche81 »

francesco ha scritto:3) Depeche Mode non è solo un gruppo musicale. Per me è uno stile di vita. Vivere o morire... comunque di Depeche Mode.
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Depeche81 ha scritto:
francesco ha scritto:3) Depeche Mode non è solo un gruppo musicale. Per me è uno stile di vita. Vivere o morire... comunque di Depeche Mode.

Ehmmm veramente lo avevo scritto io... hai kuotato un kuote :D
DaVienna
Excited
Excited

Messaggio da DaVienna »

Ciao! Io scrivo da Vienna! Sono stata al concerto dei Depeche il 16 qui a Vienna! Straordinario!! Purtroppo però io e l'altro italiano che era come me siamo stati subito adocchiati all'entrate e abbiamo dovuto consegnare le macchinette fotografiche! Una volta dentro ci siamo resi conti di essere gli unici due polli senza macchinetta! Scheisse! Se qualcuno può spedirmi le foto all'indirizzo marco_debiasi@yahoo.com gliene sarò grata per sempre! Grazie! Manu e Marco
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Ma quale assurdita' tocca sentire, NLMDA e' stata fatta nella stessa impostazione dello strumentale di NLMDA dell'album Musich for the masses, e se ascoltate bene l abase e' la stessa!!
Guarda..io sto riportando solo quello che mi hanno detto, perche c'è qualcuno tra i miei amici che ha l'orecchio molto fino e di musica ne capisce davvero molto, e mia hanno detto cosi..io sconvolto come ero certo non mi sono accorto di nulla e neanche me ne frega niente, poi per me NLMDA la possono suonare anche con la Zampogna che mi manderà sempre fuori di testa :wink:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Io sono entrato in delirio quando Martin Gore ha suonato il Basso elettrico in Suffer Well!!
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Con tutta la pioggia che ho preso sabato prima del concerto, la mattina dopo mi sono svegliato con il vocione di Dave Gahan e canticchiavo: "Tonight, I’m in the hands of fate, I hand myself, Over on a plate!"

8)
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Bigdave ha scritto:Con tutta la pioggia che ho preso sabato prima del concerto, la mattina dopo mi sono svegliato con il vocione di Dave Gahan e canticchiavo: "Tonight, I’m in the hands of fate, I hand myself, Over on a plate!"

8)
... :roll: Già.. perché quando devi fare lunghe attese, lunghi viaggi ecc il tempo si accanisce con noi? Ho beccato di tutto per arrivare da Torino... con queste olimpiadi potete immaginare... ma tanto non c'era Cristo che teneva... io dovevo esserci e ci sono stato! Sauzer batte Meteo 1-0 :P
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

Beh!!!...io se in 4 ore di freddo, pioggia e vento non mi sono presa nualla, allora e' un miracolo, quel giorno abttevo i denti ed i piedi erano in via di putrfazione tant'e' che erano congelati....ma ero davanti a tutti all'antrata!!!

:lol:
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

...ehm... io sono arrivato alle 18.45... meglio che non dica nulla o qualcuno mi lincia... anche se nulla è dipeso dalla mia volontà :)
sister of night#
Devoted
Devoted
Contatta:

santaman

Messaggio da sister of night# »

be inteso come lo intendo io non dovrebbe poi così far male
è solo la "violenza"passionale nello sbattere che può trarre in inganno ma a chiunque dovrebbe piacere essere sbattuti
nel senso che intendo io
8) 8)
sister of night#
Devoted
Devoted
Contatta:

Sauzer ha scritto:
sister of night# ha scritto:A me di solito non piace proprio tarantolare
i cantanti,m'immergo sempre e solo nella musica
ma quel "Balordo" se lo prendo lo sbatto come un polipo!!!
uhauahuahauhau :twisted: :twisted: :twisted:

Ehmm.... scusa... in sua assenza non è che mi prenderesti come rimpiazzo? :lol:

...come si sbattono i polipi? :roll:

Be non saprei se l'istinto di sbattere che mi sale con dave potrebbe mai essere uguale con te,posso assicurare però che non fà affatto male...anzi :wink: :wink:
sister of night#
Devoted
Devoted
Contatta:

Sauzer ha scritto:
eheh, sauzer, non sono mai stato un polipo sbattuto, è solo per sentito dire, ma ..........penso che faccia male!!! :lol:
...e te pareva se me ne andava una bene... lo sapevo che c'era la fregatura... però non sapevo che Dave fosse masochista... :roll:

Sto sentendo la registrazione del concerto del 18... ragazzi che emozione... Sto sentendo Shake The Disease... ommamma...
perchè non me la passi questa registrazione???ti spiego meglio come si sbattono i polipi???? :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”