(OT) Gli insopportabili sopravvalutati

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

22GrandJob
Master
Master

Messaggio da 22GrandJob »

Babylon ha scritto:
22GrandJob ha scritto:
Babylon ha scritto:

"TOffee, passami l'asciugamano....

Toffee! quello bianco, li sul divano!...

DAI!!!!... che c' ho freddo TOffeeee!"

Sembro io la mattina quando chiamo il gatto :lol:

quindi ...ti immedesimi....no!?!?!... :wink: ....

(...si però se te la fai coi gatti....qualcosa forse non quadra...)
:D
Si,nel tentare di schiavizzare un micio 8)

(...sempre a pensar male....)
Arianna
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Arianna »

Il gruppo più sopravvalutato? Senza dubbio i depeche mode...

OVVIAMENTE SCHERZO!!!
Senza la loro musica non saprei vivere!!! Eravate già pronti a dirmene di cotte e di crude, eh??? :lol: :lol: :lol:
Secondo me i cantanti più sopravvalutati sono i Green day e in Italia Laura Pausini e Gigi D'Alessio...se quella è musica...?
lillian
Devoted
Devoted

Messaggio da lillian »

vi racconto una cosa ke mi è successa ,è un pò off topic rispetto al thread ma a me ha dato da pensare sui gusti della gente in fatto di musica.
l'altra sera sono andata a prendere mia madre al lavoro,mentre aspetto vedo due sue colleghe(una di 20 e l'altra di 22 anni) che discutono con dei cd in mano, vedo la copertina non mi dice niente mi avvicino per sapere di ke si tratta. dialogo:
lei: ciao Silvia (ke sono io )
io: ciao Ilaria(una delle due )non ho mai visto questi cd di chi sono?
lei: di Pupo ne avevo già masterizzato uno per la Sara(quell'altra) ,le è piaciuto adesso ne ho portati altri due
io: ma.... pupo? :shock:
lei: si quello di gelato al cioccolato a me piace sai li ho tutti!
lei: si non hai mai sentito alcune canzoni sono belle se vuoi te le faccio ascoltare
io: ma ....pupo? :shock:
al ke si avvicina mia mamma vedendo il mio pallore prossima allo svenimento mi fa Silvia ma che hai?
io:quelle due ascoltano....pupo!! :shock: e hanno la mia età!! non so se ridere o mettermi a piangere!
mia madre: si lo sapevo non te l'avevo detto perkè sapevo la tua reazione!! :roll:

conclusione:ognuno ha i suoi gusti quello ke per me può sembrare musica celestiale per altri fa skifo e viceversa,quindi credo ke bisogna rispettare le idee degli altri come vorremmo ke gli altri rispettassero le nostre.
(xò se ascolti pupo e non hai come minimo l'età di mia nonna stammi distante :lol: )

ho finito!baci :wink:
Dave81
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dave81 »

Roberta ha scritto:
francesco ha scritto:La "musica" che non ascolto e chi è sopravvalutato :

Pink Floyd - periodo Dark side on the moon, The Wall :twisted:

Bruce Springsteen tutto :twisted:

Tutto il Progressive, Genesis........ :twisted:

Vasco, Liga, Pelù.....

:twisted: Reggae e unza unza... :twisted:

Dance becera stile The Bross....... :twisted:

Ultimi U2........ :twisted:

vedi sopra R.E.M..... :twisted:

Coldplay... :twisted:

Eric Clapton, Brian Adams...... :twisted:

Chili di collane e anelli d'oro, sculettamenti (graditi ma inutili), macchinoni
che sgommano, denti d'oro insomma tutta la spazzatura che MTV ci propina..... :twisted:

Folk Music..... :twisted:

Afro e affini... :twisted:

:twisted:

Francesco.
Come non quotare!!! Adoro stare tra di voi...adoro questa affinità d'orecchio... :mrgreen:

Come non quotare???Come fai a mettere i Pink Floyd, Genesis, Eric Clapton in questa lista??? :shock:
Dave81
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dave81 »

Affiancare i Pink Floyd a
"Chili di collane e anelli d'oro, sculettamenti (graditi ma inutili), macchinoni
che sgommano, denti d'oro insomma tutta la spazzatura che MTV ci propina....."
mi sembra una c....a pazzesca!!!
tayfun
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tayfun »

Mi risulta incomprensibile come abbiano fatto a vendere dischi i Bluvertigo, e poi quel giullare-sedicente-artista di Morgan...
Essendo nati come squallidi imitatori dei Nostri (e via via non hanno fatto altro che peggiorare, in particolare il giullare-sedicente-artista), direi che su per giù
bluvertigo:DM=paola barale:Madonna
Ritengo superfluo aggiungere altro...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

tayfun ha scritto:...Essendo nati come squallidi imitatori dei Nostri (e via via non hanno fatto altro che peggiorare, in particolare il giullare-sedicente-artista)..
Se vogliamo dirla tutta, l'esordio di Acidi e basi di DM non aveva proprio niente, come sonorità! :wink:

Tay, oggi dopopranzo si ripassa! 8)
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

lillian ha scritto: l'altra sera sono andata a prendere mia madre al lavoro,mentre aspetto vedo due sue colleghe(una di 20 e l'altra di 22 anni) che discutono con dei cd in mano, vedo la copertina non mi dice niente mi avvicino per sapere di ke si tratta. dialogo:
lei: ciao Silvia (ke sono io )
io: ciao Ilaria(una delle due )non ho mai visto questi cd di chi sono?
lei: di Pupo ne avevo già masterizzato uno per la Sara(quell'altra) ,le è piaciuto adesso ne ho portati altri due
lei: si quello di gelato al cioccolato a me piace sai li ho tutti!
lei: si non hai mai sentito alcune canzoni sono belle se vuoi te le faccio ascoltare
io: ma ....pupo? :shock:
al ke si avvicina mia mamma vedendo il mio pallore prossima allo svenimento mi fa Silvia ma che hai?
io:quelle due ascoltano....pupo!! :shock: e hanno la mia età!! non so se ridere o mettermi a piangere!
mia madre: si lo sapevo non te l'avevo detto perkè sapevo la tua reazione!! :roll:

(xò se ascolti pupo e non hai come minimo l'età di mia nonna stammi distante :lol: )

:wink:
ahahahaha :lol: :lol: :lol: che storia..potremmo girarci un film horror..SPAVEEEEENTOSAAAAAA!! :wink:
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

tayfun ha scritto:Mi risulta incomprensibile come abbiano fatto a vendere dischi i Bluvertigo, e poi quel giullare-sedicente-artista di Morgan...
Essendo nati come squallidi imitatori dei Nostri (e via via non hanno fatto altro che peggiorare, in particolare il giullare-sedicente-artista), direi che su per giù
sono d'accordo..nun me piase x nulla!! :evil: :evil:

che siano nati diversamente come dice lettera ok..ma che abbiano voluto diventare (o almeno c'hanno tentato) la brutta copia è vero!!!
tayfun
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tayfun »

Lettera 22 ha scritto:
tayfun ha scritto:...Essendo nati come squallidi imitatori dei Nostri (e via via non hanno fatto altro che peggiorare, in particolare il giullare-sedicente-artista)..
Se vogliamo dirla tutta, l'esordio di Acidi e basi di DM non aveva proprio niente, come sonorità! :wink:

Tay, oggi dopopranzo si ripassa! 8)
Pranzo?
Quale pranzo?
:cry:
Let, hai perfettamente ragione, as usual: ma non mi riferisco solo alle sonorità :wink:
(del resto, neanche paola barale è sonoramente accostabile ad alcunchè, anzi è meglio non sonora)
Dave81
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dave81 »

tayfun ha scritto:Mi risulta incomprensibile come abbiano fatto a vendere dischi i Bluvertigo, e poi quel giullare-sedicente-artista di Morgan...
Io ho avuto l'opportunità di parlare più volte con Andy e secondo me è un gran personaggio, oltre le apparenze... (cosa che molti SOPRAVVALUTANO!)
Non sarà un gruppo che ha fatto chi sà chè, ma in italia c'è anche di molto peggio!Secondo me.....
lillian
Devoted
Devoted

Messaggio da lillian »

ahahahaha che storia..potremmo girarci un film horror..SPAVEEEEENTOSAAAAAA!!
non me lo dire solo al pensiero di riviverla impazzisco!! sono ancora sotto schock!! :wink:
tayfun
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tayfun »

E' vero, in questo caso ho anche considerato molto, oltre alla musica, anche le apparenze - grosso errore, faccio ammenda! Ma penso anche che ci abbiano marciato parecchio pure loro e forse, qualche volta, per compensare qualche lacuna artistica! 8)
Sulle qualità intrinseche delle persone, poi, non ho nulla da dire se non le conosco: farei volentieri 2 parole anch'io con Andy (ecco, non con paola barale...)
tayfun
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tayfun »

P.S.: niente da obiettare sulla quantità di sopravvalutati tra i cosiddetti artisti italiani, "che infiniti addusse lutti" rispetto ai "modesti" bluv...
Ma di eros, laura & C. non voglio nemmeno sentire parlare, ecco, mi stanno venendo le vesciche sulle dita mentre digito i nomi :?
zenigata84
Ultra member
Ultra member

Messaggio da zenigata84 »

tayfun ha scritto:P.S.: niente da obiettare sulla quantità di sopravvalutati tra i cosiddetti artisti italiani, "che infiniti addusse lutti" rispetto ai "modesti" bluv...
Ma di eros, laura & C. non voglio nemmeno sentire parlare, ecco, mi stanno venendo le vesciche sulle dita mentre digito i nomi :?
E pensare che il presidente Ciampi li ha eletti Commendatori della Repubblica!!! :shock: :shock:
Rispondi

Torna a “Off-topic”