(OT)..SILVIA..
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Non ringraziarmi Alessandra... piuttosto io ringrazio Dio e tutti i Santi, ringrazio i Depeche perchè se non fosse stato per loro tutto questo non sarebbe mai esistito e ringrazio tutti voi per ciò che avete fatto... per ciò che state facendo... e per quello che farete...
Lo dico un pò anche a nome di Silvia e che mi auguro un giorno anzi presto, lo possa dire con parole sue!
Lo dico un pò anche a nome di Silvia e che mi auguro un giorno anzi presto, lo possa dire con parole sue!
- franz crack
- Devoted

- daniemt
- An Eternal Flame

già ,tutte le cose sofisticate sono fragili...evad ha scritto:Grazie Daniele... si sapevo anch' io di questa cosa delle cellule... è una cosa orrenda però...il nostro cervello così sofisticato e nello stesso tempo così fragile...
Speriamo solo che riprenda al meglio, perlomeno con il tempo, l' uso della parola e della memoria!
però, non sono d'accordo....di primaria importanza è il riutilizzo dell'uso di tutti i componenti muscolari...quindi la capacità dei movimenti generali.se per naturale biologica gradazione si riattivano per primo la memoria e la voce allora forse sarà un buon segno....non so....
ma penso che in questo caso , trattandosi di alcuni giorni e non anni di sonno profondo , le possibilità esistano concretamente...(nb:io profano)
Finalmente aprendo questo topic leggo la notizia ke aspettavo. Ho aperto una cinquantina di volte questo topic nella speranza di leggere ke era sveglia. Tanti auguri x una nuova vita.... proprio una nuova nascita... newborn...
Spero torni come prima, anke il braccio e la mano, dite ke è difficile ma io spero lo stesso.
ciao
Spero torni come prima, anke il braccio e la mano, dite ke è difficile ma io spero lo stesso.
ciao
e dopo una giornata all'università apro questa pag. in attesa di novità e guarda cosa trovo..........
ho scritto così tanto qui dentro ed ora che è arrivata la notizia più importante non so che dire..sto senza parole..mi sembra tutto inutile perchè è avvenuto ciò che doveva avvenire...
ragazzi sono troppo felice ma sono calmissima....è una pienezza che viene da dentro.
Cercherò di informarmi per quanto riguarda i danni fisici ma saranno sempre informazioni più che generiche perchè comunque servirebbero info più dettagliate. Credo. Ma io ho fiducissima in lei. In lui. Nella vita. E nella medicina!
Questo thread è bellissimo.
ho scritto così tanto qui dentro ed ora che è arrivata la notizia più importante non so che dire..sto senza parole..mi sembra tutto inutile perchè è avvenuto ciò che doveva avvenire...
ragazzi sono troppo felice ma sono calmissima....è una pienezza che viene da dentro.
Cercherò di informarmi per quanto riguarda i danni fisici ma saranno sempre informazioni più che generiche perchè comunque servirebbero info più dettagliate. Credo. Ma io ho fiducissima in lei. In lui. Nella vita. E nella medicina!
Questo thread è bellissimo.
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta: