Ghosts Again (Video e Song)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

per me il miglior "remix" rimane GA con orchestra live bbc
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Sara32 ha scritto:Anch'io mi aspetto molto da Davide Rossi, conto su un remix di grande raffinatezza.
Ma anche di grande scontatezza, non credi? :)

se proprio devo assoggettarmi al prassismo incantatore che vuole lasciar marinare la musica per affrontarla meglio dopo, e non lo faccio :), il brano mi ha provocato e mi provoca tuttora una reazione splenica, che non vuol dire pessima, quanto: in assenza di felicità; così come l'intera performance live bbc. Anzi, dopo quella, ho capito che era inutile ogni kat-tentativo di opporsi all'inevitabile e biologico consuntivo.

In quanto ai remix, beh qui trovo finora terreno facile.
L' Eric Lymon di cui sotto e, più di tutti, il Retromix di Ago.
Che, per fortuna e katullamente, non rientrano nell'ottavina ufficiale.

Se poi il kat-post dovesse in qualche modo annoiare, e sarebbe un'amara novità pure questa :), prendetevela con l'utentessa Sara32, kat-soggetto del desiderio; appena odo qualche suo anche breve richiamo, provo un desiderio irrefrenabile di dover intervenire. Mannaggia a me.

<iframe width="400" height="225" src="https://www.youtube.com/embed/626w2Xub7pQ" title="Depeche Mode - Ghosts Again (ELReMixDNALSI)" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share"></iframe>

best sirens32
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

katullo ha scritto:il Retromix di Ago...
per me sarebbe bello se agony in un memento libero mettesse un pochetto di violini del davide rossi remix nei punti giusti di GA versione originale...ok forse è poco synthalebana come richiesta ma ce provo...
Icaro
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Icaro »

Hell'o ha scritto:per me sarebbe bello se agony in un memento libero mettesse un pochetto di violini del davide rossi remix nei punti giusti di GA versione originale...ok forse è poco synthalebana come richiesta ma ce provo...
No, no! Richiesta lecita! Magari Agony potesse inserire un po' di verve al pezzo. Un crescendo non ripetitivo nel finale (come quel bel intermezzo nel suo remix di MCIM) o una pausa ad effetto...
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

sì, se poi Agony ce potesse pagà pure le bollette sarebbe il massimo!

best nothingelse?
:D
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

katullo ha scritto:

<iframe width="400" height="225" src="https://www.youtube.com/embed/626w2Xub7pQ" title="Depeche Mode - Ghosts Again (ELReMixDNALSI)" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share"></iframe>

best sirens32

scusate, GA sarà un brano banale, ma questo "remix" è roba trita e ritrita
E' come quel detto che "quando è fritto, è tutto buono"
Non sono certo entusiasta di GA e non del tutto di MM ma, grazie a Dio, non producono questa roba che è veramente stantia (IMHO)
Ultima modifica di The Thing il mer mag 10, 2023 6:36 pm, modificato 1 volta in totale.
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

<il remix di tale Lymon va più volte fuori tempo.

Non mi pare granchè.

Spero si possa scrivere .
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

The Thing ha scritto:scusate...
Mastro Thing da quando è uscito l'album le è spuntato un tale dentino avvelenato... addirittura darmi del Voi... :)

A 'sto punto ringrazia(te) il Cielo degli otto capolavori appena prodotti, per niente stantii, ma prendersela con l'altrui gusto perché il forum c'ha messo meno di una settimana per desertificarsi a causa del successone del morituro, beh mi sembra leggermente teeny

ah, spero che teeny si possa scrivere

Sara, Sara... quanto mi costi! :)

best oasis
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

katullo ha scritto:Mastro Thing da quando è uscito l'album le è spuntato un tale dentino avvelenato... addirittura darmi del Voi... :)

A 'sto punto ringrazia(te) il Cielo degli otto capolavori appena prodotti, per niente stantii, ma prendersela con l'altrui gusto perché il forum c'ha messo meno di una settimana per desertificarsi a causa del successone del morituro, beh mi sembra leggermente teeny

ah, spero che teeny si possa scrivere

Sara, Sara... quanto mi costi! :)

best oasis

eh sarò pure avvelenato ma quanto ve piace l'elettronica già masticata, trita e ritrita come il suddetto link da VOI postato :lol:

Non me la prendo con l'altrui gusto, ma da buon ascoltatore, e non sono così giovane ormai, riconosco quando l'elettronica è vecchia e quei suoni sono appiccicati a forza su GA e sono pure fuori tempo eh; perché non è quello il tipo di trattamento che può rivestirla.
Diciamolo, fa anche tristezza attingere da quello che era un pò lo stile Wilder, un pò VNV Nation e roba così, per poi appiccicarla su Gahan che canta Wasted feelings, Broken meanings, Time is fleeting

ma che c'azzecca???

Ah quei 8 remix ufficiali sono orribili a parte uno o forse due, più accettabili

PS mica devo stare ogni giorno a ripetere che MM mi piace da punto X a punto Y (ho anche altro da fare nella vita) :lol: :lol:

con affetto Thing

PSS senza offesa e con rispetto per tutti, ma molti di voi che scrivono qui, secondo me vivono nel passato.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

The Thing ha scritto:eh sarò pure avvelenato ma quanto ve piace l'elettronica già masticata, trita e ritrita come il suddetto link da VOI postato :lol:
eh (cit.) ma saranno pure fattarelli miei cosa me piace e cosa no :)
The Thing ha scritto:Non me la prendo con l'altrui gusto, ma da buon ascoltatore, e non sono così giovane ormai, riconosco quando l'elettronica è vecchia e quei suoni sono appiccicati a forza su GA e sono pure fuori tempo eh; perché non è quello il tipo di trattamento che può rivestirla.
Legge? Art.? Comma?
The Thing ha scritto:VNV Nation

ma che c'azzecca???
The Thing ha scritto:senza offesa e con rispetto per tutti, ma molti di voi che scrivono qui, secondo me vivono nel passato.
purtroppo si vive nel presente, questo presente (anzi certe passioni dovrebbero servire proprio ad agevolare una sana alienazione), e quello della nostalgia canaglia è uno strabusato jolly che usa gli specchi come fossero pareti rocciose. Ripeto, chi ci riesce si goda pure cotanta modernità, che il meglio è passato :)

best goodlisteners&superbfries
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

katullo ha scritto:

eh (cit.) ma saranno pure fattarelli miei cosa me piace e cosa no
e sono fatti tuoi ma li pubblichi qui e dunque....a me piace brontolare
se pubblichi link musicali immagino siano per farci partecipi dei tuoi gusti... e sono molto distanti dai miei. AMEN non gliene frega nulla a nessuno, ma sono libero di dirlo o no? D'ora in poi, visto che è sempre la solita zolfa, i fattarelli tuoi non li apro

la speranza era di sentire un bel remix... invece signori e signore ecco serviti gli anni 90 dell'elettronica

8)
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

The Thing ha scritto: D'ora in poi, visto che è sempre la solita zolfa, i fattarelli tuoi non li apro
Immagine

best :(
The_Caterpillar
Master
Master

Messaggio da The_Caterpillar »

Hell'o ha scritto:per me il miglior "remix" rimane GA con orchestra live bbc
Concordo.

A sto giro i remix sono una cosa agghiacciante. A dire la verità, tutta la promozione del disco mi pare agghiacciante. Dov'è il secondo singolo? Non si poteva tirare fuori qualche nome con le palle per i remix?

Non lo so, a sto giro l'hanno cannata di brutto.
Ma, se quello che ha detto Martin sulla produzione del disco che è stata troncata dalla Sony per fare partire velocemente la produzione dei vinili, beh, forse è ora di cambiare casa discografica e affidarsi a qualcuno che li valorizzi veramente.
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Crumble to Dust »

Hell'o ha scritto:per me il miglior "remix" rimane GA con orchestra live bbc
The_Caterpillar ha scritto:A sto giro i remix sono una cosa agghiacciante. A dire la verità, tutta la promozione del disco mi pare agghiacciante. Dov'è il secondo singolo? Non si poteva tirare fuori qualche nome con le palle per i remix
D'accordissimo con tutti e due. Il live della BBC è stupendo. Questi remix, che finalmente ho trovato il tempo di considerare, sono un obbrobrio. Ma come si fa a pubblicare robaccia del genere? :roll: Alcuni non li ho nemmeno ascoltati fino alla fine da tanto brutti che mi sono parsi. L'unico che trovo veramente bello è quello di Davide Rossi. Rispetta il mood del pezzo e non lo massacra. Opinione personale, ovviamente.
The_Caterpillar
Master
Master

Messaggio da The_Caterpillar »

Crumble to Dust ha scritto:L'unico che trovo veramente bello è quello di Davide Rossi. Rispetta il mood del pezzo e non lo massacra. Opinione personale, ovviamente.
Quello è il migliore del mucchio ma ci sono alcune cose che stonano.
Rispondi