Press

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Lettera 22 ha scritto:ps. Violator88 contento? Mi hai rubato circa tre quarti d'ora del mio preziosissimo tempo :lol: :lol: :lol:
Non lo metto in dubbio. Fanno circa 20 secondi a pagina per arrivare a pagina 250, ma con quelle dita tozze non stento a crederci :P :lol:
Fatta questa doverosa premessa, magari sarà per la novità di vederla per la prima volta (o quantomeno, non ricordo in passato di aver visto questa, tra le altre scattate), però... Griffin forse, quantomeno riguardo questo caso specifico, non ha poi tutti i torti. Fermo restando la bellezza di quella poi utilizzata. Però non so, questa la trovo quasi ancora più affascinante. Divertente, e ricco di "significato", l'aneddoto del metal detector.

Grazie Mauro, il sottoscritto Francesco ti ringrazia sentitamente :wink:
violator88
Angel
Angel

halo in reverse ha scritto:Da Rothorhithe a... Oberrothorn. O su di li.Ma secondo me più presa dal Gornergrat.

La foto di copertina invece presa da Schwarzsee. Ma già documentai un decennio fa. 😁
A occhio e croce direi che te ne intendi di montagne :)
Io no invece :lol: :mrgreen:
Sara32
Devoted
Devoted

Messaggio da Sara32 »

katullo ha scritto:opera sacra in arrivo dunque. Strano, non ne sapevo niente, grazie Sara32 ( ma davvero sei del'32? Azz, ti sei appassionata tardino, ma brava! :) )

:lol: :lol: :lol:
Development
Devoted
Devoted

Messaggio da Development »

Conservo con amore queste (credo fossero sul suo sito per un premio che aveva ricevuto qualche anno fa). Ma di sicuro ricordo altre foto sullo scenario del Cervino per CTA, così come una del set di "A Broken Frame" in cui la falce era tenuta in alto. Sarebbe da riaprire il topic di Kat o un altro dedicato a questo Artista.

Immagine

Immagine

Immagine

P.S. Quest'ultima dev'essere quella postata da Lettera :wink:

Eccone un'altra! Questa la devo aver conservata da 013, credo. Katullo forse l'avevi postata tu su un sacro topic? :D

Immagine
Development
Devoted
Devoted

Scartabellando Google Immagini, mi sa che tutte quelle da lui edite sono sul suo sito, che però è offline. :(
violator88
Angel
Angel

Development
Devoted
Devoted

violator88 ha scritto:By Lettera - By Katullo
Grazie!!! Ricordavo di averle viste qui... :D Katullo e Lettera da sempre promotori dell'Arte visiva del genio di Griffin. :)
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Development ha scritto: Katullo forse l'avevi postata tu su un sacro topic?
ma certo che sì. Devi sapere che qui sono continuamente snobbato e mobbizzato, se conosci qualche centro d'ascolto per vittime del mobbing da forum me lo consiglieresti? Fallo per pietà.

Immagine

best NObullyngs
Development
Devoted
Devoted

Chi fa mobbing è solo qualcuno che disprezza il nostro modo di vedere le cose. In nome di una avvalorata opinione che tengono a far passare come oggettiva e universale.

Non capita solo nei forum, purtroppo, nel 2023.

E poi tu qua hai chi ti stima, me compreso. Cielo, ghiaccio e technopop. Ripartiamo da là. Con CTA sfondi una porta aperta.

Anche se a ben vedere le perle ci sono anche prima. Di te ricordo che ti piace molto Any Second Now, ricordo bene? :oops: È un mio debole speak&spelliano.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Lettera 22 ha scritto:Immagine

"L'uomo che brandisce il martello è ...
ehm, Mauro, me lo presti?
Te lo rendo appena posso. Cioè mai :)
Questa è pura favola, diventata dura realtà.

In tre tempi si divide la vita: presente, passato e futuro. Di questi, il presente è brevissimo, il futuro, dubbioso. Il passato, certo.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxLUCIO ANNEO SENECA

best icetales
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Development ha scritto: Any Second Now
ti sei lavato le mani prima di digitare? :)
Develop, qui a sfondare portoni spalancati sei tu, anzi questi son sesami magici, meglio alzare i levatoi.

best :wink:
Development
Devoted
Devoted

katullo ha scritto:ti sei lavato le mani prima di digitare? :)
Develop, qui a sfondare portoni spalancati sei tu, anzi questi son sesami magici, meglio alzare i levatoi.

best :wink:
Certo Kat :D

Per me è una purissima perla, la Voices, quello che tu chiami favola, un viaggio di ritorno all'infanzia, la strumentale, e l'Altered ha un'impronta DNA sonora, quella di Vince, che fu cosa buona e giusta per Alan, da ripescare, nel suo debutto solista. 8)

Scusate per il lungo OT.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

katullo ha scritto:ehm, Mauro, me lo presti?
Te lo rendo appena posso. Cioè mai :)
best icetales

Se ti decidessi, una buona volta, a fare un saltino qui al nord, ti organizzerei una sala lettura con tanto di ascolto, circondato da casse a terra, il tutto rigorosamente 81-85, roba da leccarsi i baffi.
Così mettiamo in atto pure la suddivisione dei ruoli di agonyana memoria, per cui il caffè lo fai tu :lol:

bestcaffènerobollente
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

sì ma vengo con un amico

Immagine

best nojo
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

https://www.theguardian.com/music/2023/ ... y-fletcher

Quattro stelle su cinque dal The Guardian. Peccato sia una pseudorecensione, di poche righe.
P.
Rispondi

Torna a “Discussioni”