Mamma mia ragazzi... mi sono svegliata solo un paio d'ore fa...
DOVEVO STUDIAREEEEEEEEE!!! AAAAAAAAAAAH!!!
Ma vabbè... il post-party mi porta sempre a questo! XD
Volevo fare i ringraziamenti di rito... Prima di tutto ad Ethan (grande performance), agli zii e a ruggio per ogni fatica fatta per farci stare una serata tutti insieme... Grazie mille!
E poi alle due donne che erano in camera con me... Sariri e Made4Dm... Vi amo donne!!!!!
La serata è stata bella! Davvero! Non mi sono devastata come al solito.... E forse è stato meglio così! Ricordo più cose... ahahahah!!! E soprattutto ho potuto parlare con altre persone che prima non conoscevo... E ne sono davvero contenta... ^_^
Un abbraccio infinito a Dave81 ed Emil! Simpaticissimi e gentilissimi! Grazie mille per il passaggio! Però non abbiamo nemmeno una foto insiemeeeeeeeeeeee!!!!!!
Ringrazio Bruno per avermi fatto compagnia nelle esibizioni dalla pista e per avermi fatto compagnia nelle danze!
Il dj Lettera22 con i suoi meravigliosi occhiali e il suo dj set.... Ma ce la siamo fatti una foto insieme o no?????
Un pensiero va ai mitici M4TM con i quali ho praticamente passato la serata... vi adoro!!!
I grandissimi OTTODIX!!!! Sono stati una rivelazione per me! ^_^ Bravissimi davvero! E ho pure fatto accendere la sigaretta ad Alessandro! XD
Sono un po' amareggiata per il mancato massaggio alla cervicale da parte di Maurizio..... NON VALEEEEEEE!!!!! Però te amo lo stesso... ^^
Un saluto all'altro Bruno... Con il quale abbiamo discusso di filosofia di vita... ahahah!!!
Un altro bacino al Bab che ho visto di sfuggita.....
Un mega abbraccione a tutti... TUUUUUUUUUUUUUTTI quanti... nessuno escluso. Ognuno ha reso questa serata stupenda! E un pensiero anche a chi non c'era.....
Carmen e Zina... si sentiva la vostra mancanza... specie in pista!!!!
Guai a voi se alla prossima mancate!!!!
Se ho dimenticato qualcuno, chiedo scusa... il mio neurone fa quel che può!
P.S. le foto sono sul mio space