(OT) - TuttoCinema
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ma infatti. Non ho scritto che è un tributo al Grande regista (oddio...per fortuna), ma che la promozione del film si pavoneggiava del confronto.
Haneke è un pessimo regista. E la Watts ha davvero investito male i suoi soldi in questa produzione.
Perché l'avrà voluta come attrice, ma anche come produttrice.
Haneke è un pessimo regista. E la Watts ha davvero investito male i suoi soldi in questa produzione.
- Fennicella
- Ultra member

@QLazarus, grazie per la dritta,ero tentata ma non c'andròQ Lazarus ha scritto:Funny Games...
Ecco....se fossimo in un mondo normale, potrei dirvi che è un film che non merita nemmeno un [3.0]
Pieno di errori, pieno di lentezza inutile, vuoto di ritmo e intrigo.
Tutto questo per dirvi che se pensavate nulla di chè...è ancora peggio.
qualcuno di voi ha visto questo film?

HELLBOY- THE GOLDEN ARMY
Il mondo magico delle creature mitiche vuole ribellarsi all'intera
umanità per poi dominarla. Hellboy e i suoi fedeli compagni
si metteranno in difesa degli umani
e lotteranno contro i ribelli sovrannaturali.
l'ho visto HELLBOY- THE GOLDEN ARMY
amo questo genere di film che mescola scene vere, reali con altre computerizzate
2 ore che trascinano in un mondo magico popolato da tanti mostri, gnomi elfi e tanti altri strani personaggi
lui , Hellboy è troppo buono e simpatico e ha dei vizi molto umani
l'attore che lo interpreta è Ron Perlman che tra l'altro fu Salvatore, il monaco deforme che parlava una strana lingua ne " Il nome della Rosa" :indimenticabile!!!

sembra così cattivo ed invece è un tenerone
amo questo genere di film che mescola scene vere, reali con altre computerizzate
2 ore che trascinano in un mondo magico popolato da tanti mostri, gnomi elfi e tanti altri strani personaggi
lui , Hellboy è troppo buono e simpatico e ha dei vizi molto umani
l'attore che lo interpreta è Ron Perlman che tra l'altro fu Salvatore, il monaco deforme che parlava una strana lingua ne " Il nome della Rosa" :indimenticabile!!!

sembra così cattivo ed invece è un tenerone
haneke è un regista discontinuo, pessimo no di sicuro.Q Lazarus ha scritto:Ma infatti. Non ho scritto che è un tributo al Grande regista (oddio...per fortuna), ma che la promozione del film si pavoneggiava del confronto.
secondo me 'la pianista' è eccelso e 'niente da nascondere' inquietante e interessante, mentre 'il tempo dei lupi' brutto in maniera imbarazzante.
l'originale 'funny games' mi era piaciuto, mi sembra strano che un rifacimento dopo pochi anni, da parte dello stesso regista, sia venuto così male. forse la citazione di arancia meccanica nei trailer, stupida e fuori luogo, ti aveva portato fuori strada e dato aspettative totalmente diverse: o forse michael si è rivelato, di nuovo, discontinuo.
mi riservo di vederlo.
perfettamente d'accordo!!!tayfun ha scritto:haneke è un regista discontinuo, pessimo no di sicuro.
secondo me 'la pianista' è eccelso e 'niente da nascondere' inquietante e interessante, mentre 'il tempo dei lupi' brutto in maniera imbarazzante.
l'originale 'funny games' mi era piaciuto, mi sembra strano che un rifacimento dopo pochi anni, da parte dello stesso regista, sia venuto così male. forse la citazione di arancia meccanica nei trailer, stupida e fuori luogo, ti aveva portato fuori strada e dato aspettative totalmente diverse: o forse michael si è rivelato, di nuovo, discontinuo.
mi riservo di vederlo.
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
Sant'uomo.tayfun ha scritto:haneke è un regista discontinuo, pessimo no di sicuro.
mi riservo di vederlo.
Lo vedrò anch'io.

ken il guerriero...non me l'aspettavo...davvero molto bello,può appassionare anche chi non ha mai visto mezza puntata del cartone in questione.
Il disegno è decisamente migliorato,il doppiaggio ottimo;in questo episodio,che è il primo dei cinque che usciranno,sono state eliminate le lotte inutili e la sintesi è stata perfetta,focalizzata sugli scontri principali.Viene mostrato decisamente bene anche il lato interiore dei personaggi,le loro emozioni,i loro ideali,il loro lato oscuro e non...e questo fa la differenza...kenshiro diventa più film,l'azione si riduce ed è focalizzata sugli scontri Shun-Ken,Shun-Sauzer e infine Sauzer-Ken,molto appassionanti.
Ken Shiro batte Hulk 4 a 0 a mio avviso.
-
Vicious Wave
- Ultra member

- Fennicella
- Ultra member