Scommetto che a te starebbe "magnificamente" il carciofone di Exiter sulla caviglia.orgyporgy ha scritto:rose, rose, sempre rose, tutti con la rosa
potessi tornare indietro non la rifarei di sicuro
tibet libero
Si scherza, ovvio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
alcatraz ha scritto:Scommetto che a te starebbe "magnificamente" il carciofone di Exiter sulla caviglia.![]()
Si scherza, ovvio!

Quoto tutto!Gidan Razorblade ha scritto:Bhè, alla fine un tatuaggio non è equiparabile alle converse che magari dieci/vent'anni anni fa mettevano in pochi ( e costavano pure moolto meno) ed erano chessò, simbolo di un qualcosa di alternative, ora invece hanno una valenza così globalizzata da aver perso anche il loro valore "d'appartenenza" se così si può dire...
Un Tatuaggio è una scelta eterna e l'ho sempre vista come un prolungamento della propria anima , e ci possono essere pure 400000 disegni simili ma saranno tutti diversi perchè ognuno quando lo osserva o lo "sente" nella propria pelle pensa a ricordi e ad immagini che non son simili ad un altro individuo... più di ogni altra cosa uno possa "Indossare"
tralaltro essendo una bella immagine di un disco capolavoro, è normalissimo che sia così usato...l'originalità è nel cuore, non nel pensiero...
Io più che altro vorrei dipingermi tutto il muro della mia stanza con il background (paesaggio) di Walking in My Shoes ma son lievemente OT mi sa...