(OT) Pizzata pre-party 10 Febbario ROMA
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
higherlove
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel

quoto...higherlove ha scritto:higherpartyc'è e si sapeva...
più che altro...(forse l'avrete già scritto, ma mi rompo di scorrere 17 pagine di 3d...) qualcuno saprebbe darmi info più precise su orario, fermata della metro, nome definitivo della pizzeria, e prezzo dell'entrata al party?
Grazie!![]()
p.s.: non vedo l'ora!![]()
![]()
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
allora se arrivi da roma termini prendi la METRO B (laurentina) per 5 fermate,higherlove ha scritto:higherpartyc'è e si sapeva...
più che altro...(forse l'avrete già scritto, ma mi rompo di scorrere 17 pagine di 3d...) qualcuno saprebbe darmi info più precise su orario, fermata della metro, nome definitivo della pizzeria, e prezzo dell'entrata al party?
Grazie!![]()
p.s.: non vedo l'ora!![]()
![]()
devi scendere a Garbatella.
ce n'è uno ogni 7 minuti.
se non sbaglio una volta che hai fatto (e pagato) la nuova tessera al linux non paghi l'ingresso.....
ma quasi quasi!!!!!alexa ha scritto:dunque a richiesta si organizza il post-party!!!
per chi strafatto di adrenalina post party non riuscirà a prender sonno qua mi propongono non solo di far nottata ma anche di fare mattinata!
dunque la proposta è: dopo il party tutti a fare colazione e dopo tutti a: PORTAPORTESE!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(queste faccette non sono di stupimento ma servono a dare l'idea delle facce che avrete dopo circa le 10 di mattina di domenica 11)
vabbè io l'ho buttata là.......chi ce sta?????
se sono ancora vivo dopo il party io ci sto di brutto!!!
-
DevotionalTour
- Angel

-
higherlove
- Angel

Grassie ruggio! ma sta tessera si fa all'entrata? e quanto costa?ruggio ha scritto:allora se arrivi da roma termini prendi la METRO B (laurentina) per 5 fermate,
devi scendere a Garbatella.
ce n'è uno ogni 7 minuti.
se non sbaglio una volta che hai fatto (e pagato) la nuova tessera al linux non paghi l'ingresso.....