(OT) Spazio ai ringraziamenti.......
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Grazie a tutti coloro che ieri inaspettatamente mi hanno fatto una stupenda sorpresa...grazie a chi era presente, a chi era in videoconferenza, a chi non c'era ma era come se ci fosse...grazie a tutti...
Grazie in particolare al mio amore Eva che ha organizzato tutto a mia semi-insaputa, grazie per tutta la serata e per la torta davvero particolare che presto tutti vedrete....
Grazie in particolare al mio amore Eva che ha organizzato tutto a mia semi-insaputa, grazie per tutta la serata e per la torta davvero particolare che presto tutti vedrete....
dreamon22 ha scritto:Grazie a tutti coloro che ieri inaspettatamente mi hanno fatto una stupenda sorpresa...grazie a chi era presente, a chi era in videoconferenza, a chi non c'era ma era come se ci fosse...grazie a tutti...
Pregus....(Precious)....
Anch' io vi ringrazio per aver fatto felice Luca con la vostra devota presenza!dreamon22 ha scritto:Grazie a tutti coloro che ieri inaspettatamente mi hanno fatto una stupenda sorpresa...grazie a chi era presente, a chi era in videoconferenza, a chi non c'era ma era come se ci fosse...grazie a tutti...
un grazie a markino "Pennebaker" chiurem! 
presa da un momento d follia sn andata a rivedermi lo speciale su martin nel 2003..
il rain quando ancora era il rain.. nel filmè ciò pure visto un tipo ke ho conosciuto anni dp.. ahahahah
ke bello!
ke ricordi!
ke domande facevano????
la mun coi capelli corti.. friiicarlo!!! pollooone!!! sat!!! aleeee!!! ashiiii!!! letteronzola! yuhhhuuuuu!! ke ridere!
ma ke capelli avevo??
da dietro sembro kkuggggino IT! 
baci
Blacky!
presa da un momento d follia sn andata a rivedermi lo speciale su martin nel 2003..
il rain quando ancora era il rain.. nel filmè ciò pure visto un tipo ke ho conosciuto anni dp.. ahahahah
ke bello!
ke ricordi!
ke domande facevano????
la mun coi capelli corti.. friiicarlo!!! pollooone!!! sat!!! aleeee!!! ashiiii!!! letteronzola! yuhhhuuuuu!! ke ridere!
ma ke capelli avevo??
baci
Blacky!
- GIONtheviolator
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta: