(OT) Avete visto gli exit-poll?????

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

Freestate ha scritto:
Ross ha scritto:Magari se si cominciasse a confrontarsi su i "nuovi progetti", anzichè
ripetere stornelli poco interessanti...
se vuoi cominciare a documentarti... posto il link

http://elettorale.unioneweb.it/index.ph ... &Itemid=32
Grazie, non mancherò.
Ma credi veramente che le persone parlino a vanvera e senza sapere?
eh eh he...

A parole tue, una sintesi no?
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

neuronifolli ha scritto: Il guaio è che metà degli italiani non ha creduto alle panzane sullo sfascio totale, visto che non è la situazione reale del paese.
ke la gente nn c abbia creduto o abbia voluto semplicemente kiudere gli okki,nn vuol dire ke qst situazine nn esista,anzi...

ma tutto qst nn lo devi prendere dai soliti dati,ma dalla vita d tutti i giorni,io,la mia famiglia e tutti quelli ke mi sn intorno ce ne stiamo accorgendo...forse a te nn è cambiato niente nel portafogli e quindi è x qst ke parli così,e nn posso certo biasimarti... :)
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Ross ha scritto: A parole tue, una sintesi no?
aò, e mica sò Katullo eh! :lol:

dai, è una buona lettura. Su alcuni punti non sono d'accordo, altri li trovo fumosi per necessità (le coperture finanziarie di alcune riforme, ad esempio, ma nessun partito metterebbe mai la parola sacrifici nei suoi programmi), altri li condivido in pieno (ricerca e scuola, lavoro, edilizia popolare). Ma non mi sembra il caso di scatenare la dialettica sui programmi in questo topico, visto anche che, fino ad ora, ti sei limitata ad intervenire senza grossa voglia sulle questioni di merito limitandoti a vaghi inviti alla riflessione e frecciatine un po spuntate, consentimi (op.cit.). :wink:

daje Ross, passa con noi. 8)
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

condemnation76 ha scritto:
giulia ha scritto:
DOPO 5 ANNI DI BUIO LA LUCE .
Mi stupisco come in Italia ci sia ancora il 23 e rotti x cento che gli danno ancora il voto .
Buonasera a tutti e fate sogni d'oro . :lol:
Mi stupisco come in Italia nel 2006 ci siano ancora tante persone (e mi stupisco ancora di più riferendomi ai giovani) che credono ancora nell'ideologia della sinistra...fatevi una bella chiaccherata con qualche persona dell'est europeo poi ne riparliamo
Condemnation, 6 un grande!!!!!!!!!!!!
Oppure con qualche russo o cinese..................... :lol:
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Useless83 ha scritto:
elisa78 ha scritto:Cmq è vero la metà degli italiani non ha per nulla capito a cosa andremo incontro...
E' vero, metà degli italiani sono dei coglioni!!! :lol: :lol: :lol:

In compenso metà degli italiani (anzi, 1 italiano su 5 circa), in questi ultimi 5 anni è vissuto su altro pianeta credo.... :roll:
Meglio vivere su un altro pianeta piuttosto che affrontare un governo come questo che ci aspetta....................
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Freestate ha scritto: Ma è certo che la Cdl e Berlusconi non convincono più coloro che questo paese, nel bene e nel male, l'hanno sempre mandato avanti: i ceti medi e la borghesia illuminata
mmmm.....dipende da cosa intendi x ceti medi. Io mi riferisco in principal modo ai piccoli imprenditori, che però credo abbiano votato quasi tutti la Cdl. Guarda, io non credo che i ricconi di questo paese abbiano votato in prevalenza a destra.
Vedi, dalla tua parte in tanti (sat qui dentro è un esempio) è convinto che chi voti centrodestra sia per forza gente che evade le tasse, che vive di furbizie e abbia scheletri da nascondere. Se permetti, mi pare un'indagine sociologica abbastanza ridicola, che dimostra oltrettutto come la sinistra del fenomeno Berlusconi in realtà non ne abbia mai capito granchè. E questo perchè almeno l'80 per cento di chi vota centrodestra è gente normalissima, nè idiota nè cogliona nè furbetta, che vive dello stipendio, o addirittura precaria come il sottoscritto.

ps. Detto sinceramente, io davvero non mi sono accorto di tutti questi toni apocalittici della Cdl all'indomani delle elezioni. Solo perchè si è chiesto (legittimamente) che la Cassazione ricontrolli le schede controverse? Beh, sai benissimo che l'avrebbe chiesto anche il centrosinistra, e non ci sarebbe niente da dire.
D'altra parte, se non sbaglio lo stesso Berlusconi ha detto chiaramente che una volta fatta la verifica, non avrà problemi ad accettare la vittoria dell'Unione (e ci mancherebbe altro).
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

gahanci ha scritto:
giulia ha scritto:
Mi stupisco come in Italia ci sia ancora il 23 e rotti x cento che gli danno ancora il voto .
Mi stupisco come in Italia nel 2006 ci siano ancora tante persone (e mi stupisco ancora di più riferendomi ai giovani) che credono ancora nell'ideologia della sinistra...fatevi una bella chiaccherata con qualche persona dell'est europeo poi ne riparliamo
Ragazzi, per favore, un pò di MATURITA'!!!!!!!!!!!!
Ma che credete, che da domani il tricolore diventa un monocolore con una falce e un martello in mezzo??!!
Siamo seri......siamo nel 2006!! Queste sono stupidaggini e basta, ad avere paura dei comunisti siete rimasti solo voi e Silvio!!!!
E poi, nella passata legislatura c'era AN.....non mi sembra che si sia tornati al ventennio o che siano state promulgate leggi razziali. Così come non sarebbe successo se ieri avesse vinto la CDL e al governo fossero andati Alternativa Sociale e la Fiamma Tricolore.
E allora, un pò di serietà, su!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

Freestate ha scritto:
Ross ha scritto: A parole tue, una sintesi no?
aò, e mica sò Katullo eh! :lol:

dai, è una buona lettura. Su alcuni punti non sono d'accordo, altri li trovo fumosi per necessità (le coperture finanziarie di alcune riforme, ad esempio, ma nessun partito metterebbe mai la parola sacrifici nei suoi programmi), altri li condivido in pieno (ricerca e scuola, lavoro, edilizia popolare). Ma non mi sembra il caso di scatenare la dialettica sui programmi in questo topico, visto anche che, fino ad ora, ti sei limitata ad intervenire senza grossa voglia sulle questioni di merito limitandoti a vaghi inviti alla riflessione e frecciatine un po spuntate, consentimi (op.cit.). :wink:

daje Ross, passa con noi. 8)

Intervenire sulle questioni di merito?
La lettura di quanto vedo la ho fatta nel mio primo post.
Non credevo fosse neccessaria una pignola parafrasi, dal momento che
tutti si è informati, non trovi?
C'è chi predilige la sintesi e i rimandi, e chi abbisogna di righe e righe di
spiegazioni...
Ma a ciascuno il suo modo, e il suo metodo.
Di riflessione, come di scrittura.

Per ora lasciami leggere i pareri illuminati degli esperti...
Quelli sui massimi sistemi. Ovvio.

:wink:
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Useless83 ha scritto:
gahanci ha scritto:
giulia ha scritto:
Ragazzi, per favore, un pò di MATURITA'!!!!!!!!!!!!
Ma che credete, che da domani il tricolore diventa un monocolore con una falce e un martello in mezzo??!!
Siamo seri......siamo nel 2006!! Queste sono stupidaggini e basta, ad avere paura dei comunisti siete rimasti solo voi e Silvio!!!!
E poi, nella passata legislatura c'era AN.....non mi sembra che si sia tornati al ventennio o che siano state promulgate leggi razziali. Così come non sarebbe successo se ieri avesse vinto la CDL e al governo fossero andati Alternativa Sociale e la Fiamma Tricolore.
E allora, un pò di serietà, su!!!!!!!!!!!!!!!!!
...Alternativa Sociale e la Fiamma Tricolore.
Magari................!!!!
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

O chiudete o postate altre cosce.

Grazie.

Francesco :P
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

gahanci ha scritto: ...Alternativa Sociale e la Fiamma Tricolore.
Guarda che se quelli di Alternativa Sociale e della Fiamma ti vedono con la matita agli occhi e il piercing ti menano di santa ragione! :lol:

Scherzo, scherzo! Giuro che scherzo! Avrei potuto evitare... ma non sono riuscita a trattenermi. Perdono! :roll:
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

Lettera 22 ha scritto: Guarda, io non credo che i ricconi di questo paese abbiano votato in prevalenza a destra.
Vedi, dalla tua parte in tanti (sat qui dentro è un esempio) è convinto che chi voti centrodestra sia per forza gente che evade le tasse, che vive di furbizie e abbia scheletri da nascondere.
Mah... io non credo che Sat volesse dire questo nel suo post (che, fra l'altro, mi è parso più uno sfogo - e in quanto tale lo condivido, che ne sentivo pure io il bisogno da ieri :P - che un'analisi assolutamente lucida e distaccata dei fatti). O no, Sat? :? E, come scrivi tu, Ronza, sarebbe ridicolo e riduttivo dividere in maniera così netta gli elettori italiani fra destra e sinistra. Certo, si può parlare di tendenze, ma non farne una regola.
Latein
Master
Master

Messaggio da Latein »

L'unione ha vinto, per pochi voti....circa lo 0,5 se non mi sbaglio.....

Al senato ancora si deve capire bene chi ha vinto......

Un governo cosi' risicato non credo che duri a lungo....

Soprattutto con partiti come rifondazione, rosa nel pugno e margherita, che non vanno proprio d'accordissimo, non credo si possa formare un governo forte...

Probabile che questo governo cada....a questo punto spero che succeda e spero che alle prossime elezioni (anticipate) si presentino un Fini (o Casini) e un D'alema (o Rutelli), e non quei buffoni di Berlusconi e Prodi.
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

gahanci ha scritto:...Alternativa Sociale e la Fiamma Tricolore.
Sono idee politiche, diverse dalle mie, ma vanno rispettate.
Però almeno questo concedimelo: :shock:
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Moderatoriiiiii ??????

Ma la politica non era Bannata ????

Francesco :roll:
Rispondi

Torna a “Off-topic”