"Sadness" ed Alan....ci siamo quasi...........
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- gahanci
- Ban temporaneo

- Contatta:
Questa è una delle tante cover, riviste a modo mio che stò creando!
Mi ricorda un momento particolarmente negativo della mia vita.........la musica ricorda non solo tappe positive.........
http://s37.yousendit.com/d.aspx?id=1E2P ... OGGFPVR9WZ
Mi ricorda un momento particolarmente negativo della mia vita.........la musica ricorda non solo tappe positive.........
http://s37.yousendit.com/d.aspx?id=1E2P ... OGGFPVR9WZ
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
boh...non so spiegartelo...gahanci ha scritto:Non la senti in che sensoprecious7 ha scritto:mi dispiace...ma conoscendo l'originale...non la sento questa...scusa.gahanci ha scritto:Più o meno tesoro![]()
![]()
ad esempio quando componi una melodia (o la rifai) dalle prime note sai come andrà avanti e se ti piace o no e se ti verrà bene o meno...
per me, quando ascolto una canzone, la devo "sentire" oltre che ascoltare...non ho detto che è brutta, assolutamente no, ma preferisco le chitarre dell'originale...
- gahanci
- Ban temporaneo

- Contatta:
A me piace giocare anche sulla musica ed è giusto che ci siano critiche in quello che faccio e lo sai che le apprezzo tantissimo
Tra l'altro è stata fatta con i miei vecchi strumenti ed i suoni si sentono che sono meno precisi, vedi "Before"!
Grazie Prè ed ho ragione quando dico che sei veramente grande
Tra l'altro è stata fatta con i miei vecchi strumenti ed i suoni si sentono che sono meno precisi, vedi "Before"!
Grazie Prè ed ho ragione quando dico che sei veramente grande
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
bene...è importante che accetti le critiche in modo positivo...non andresti lontano altrimenti!!!gahanci ha scritto:A me piace giocare anche sulla musica ed è giusto che ci siano critiche in quello che faccio e lo sai che le apprezzo tantissimo![]()
ma io non ho detto che è brutta...solo che secondo me sai fare molto meglio di così...
probabilmente è anche per questo che non la "sento"...gahanci ha scritto:Tra l'altro è stata fatta con i miei vecchi strumenti ed i suoni si sentono che sono meno precisi, vedi "Before"!
nell'originale i suoni sono limpidi...anche se non sembra per alcuni passaggi distorti delle chitarre...
trooooppo gentile...non è vero!!!gahanci ha scritto:Grazie Prè ed ho ragione quando dico che sei veramente grande![]()
![]()
esprimo solo dei miei personali giudizi...sinceri...tutto qui!
- lilianlove
- Angel