Ciao preziosa7
Quale CANZONE non può mancare all'Olimpico?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
-
DevotionalTour
- Angel

1 - In Your Room [versione Devotional]
2 - Master And Servant
3 - Clean
4 - Lilian
5 - Freelove
Tra queste cinque almeno una mi auguro che la suonino, visto che nei tour estivi aggiungono qualcosa in più e tolgono qualcosa in meno, come nell Exotic Tour suonarono I Want You Now escludendo Death's Door...
2 - Master And Servant
3 - Clean
4 - Lilian
5 - Freelove
Tra queste cinque almeno una mi auguro che la suonino, visto che nei tour estivi aggiungono qualcosa in più e tolgono qualcosa in meno, come nell Exotic Tour suonarono I Want You Now escludendo Death's Door...
- il quarto uomo
- Ultra member

- White Queen
- Devoted

Quoto quoto quoto.... Insight è una delle mie preferite... La performance vocale è eccellente...Useless83 ha scritto:Vorrei tanto che invece di GL chiudessero con INSIGHT....
.....................the fire still burns................................
Cantata live però sarebbe un po' brutta da sentire, non credi?
"This is a strange flight
I'm taking"
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Ehilà! Ciao Queen!!
Beh non saprei...sinceramente non l'ho mai sentita live, e non so che effetto possa fare! Sicuramente è più impegnativa di GL, ma se gli "avanzasse" un pò di voce alla fine del concerto.....
Purtroppo già altrove si è discusso che le doti canore del nostro Dave vanno un pò calando, e questo mi dispiace molto!
Beh non saprei...sinceramente non l'ho mai sentita live, e non so che effetto possa fare! Sicuramente è più impegnativa di GL, ma se gli "avanzasse" un pò di voce alla fine del concerto.....
Purtroppo già altrove si è discusso che le doti canore del nostro Dave vanno un pò calando, e questo mi dispiace molto!
- White Queen
- Devoted

Ohi ciao... Ci si ritrova poi ehUseless83 ha scritto:Ehilà! Ciao Queen!!![]()
Neanch'io l'ho sentita cantare live, ma quando ho sentito NLMDA cantata live agli MTV Music Awards....... Mah, non vorrei che una delle mie canzoni facesse la stessa fine
Tu non sei d'accordo su quello che si dice sulle capacità sonore odierne di mr Gahan?
Poi sai... Il concerto è il 17 di Luglio, dopo tutti i concerti David sarà anche un po' esaurito se non in fin di vita... E già io temo la performance un po' così... No?
- Useless83
- Angel

- Contatta:
No no, non che non sono d'accordo...dico mi dispiace proprio perché non potrò mai dire d'averlo sentito dal vivo "quando ancora era nei suoi cenci" come si dice qua!
Insight dal vivo rimane un sogno...così come Stripped e Useless!
Già , te li immagini anche il ritornello di Useless...."all my useless adviiiiiice...)
Insight dal vivo rimane un sogno...così come Stripped e Useless!
Già , te li immagini anche il ritornello di Useless...."all my useless adviiiiiice...)
IYR è la canzone che per eccellenza mi fa più impazziere dei DM..White Queen ha scritto: Non mi resta altro che quotarti... Concordo pienamente... E' così intensa, profonda... A cosa pensava Martin mentre la stava scrivendo? E David mentre la stava cantando? Quant'angoscia, IMHO, traspare in queata canzone...
Profonda, intensa, triste, molto passionale, oscura...
Ci ho pensato pure io più di una volta a sto fatto.. chissà Martino cosa stava pensando mentre la scriveva.. a me? Ovviamente no... ma descrive perfettamente il mio modo d amare...
Dave è riuscito a cantarla alla perfezione, interpretandola... ogni frase sembrava vissuta.. e la sua voce rispecchiava totalmente le singole frasi..
- White Queen
- Devoted