(OT)..SILVIA..

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Confermo anche se in ritardo: SILVIA è sveglia.....
le nostre preghiere e il nostro affetto hanno fatto effetto....
BEN TORNATA TRA NOI SILVIA................
GRAZIE A DIO CE L'HAI FATTA!!!!!
GRAZIE A VOI TUTTI
GRAZIE A 013
GRAZIE DEPECHE!!!!!
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ma è vigile? Cioè, risponde agli stimoli? E' cosciente?

comunque questa notizia è davvero straordinaria e fa sembrare piccola cosa l'uscita di qualsiasi nuovo album dei depeche.

La felicità è anche aiutare qualcuno che non conosci.

grazie a salvo e ad evad per le news. Aggiornateci al più presto, grazie ancora.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Non so se sapete che oggi è Santa Lucia, patrona di Siracusa e protettrice della vista..................e Silvia si è svegliataaa!!!
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

Oh mamma... questa sì che è una notizia!!!!!

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

Sono troppo felice!!!!!!! Salvo, il tuo post è stato veramente una manna dal cielo!!!!! GRANDE SILVIA!!!!!! CE L'HAI FATTA!!!!!!
Mi sto x commuovere, è troppo bella sta notizia.
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

grazie evad di avermi mandato l'sms!!!!!

sono troppo feliiiiiiiiiceeee....bentornata Silvia...le nostre preghiere sono state ascoltate..... :D :D :D
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Silvia ti voglio bene....c'è l'hai fatta.....coraggio adesso...devi recuperare al piu presto.....siamo con te tesoro!!!!
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Silvia..oggi ti dedico NEWBORN...è fatta apposta per te....
Irene

Messaggio da Irene »

made4DM ha scritto:Oh mamma... questa sì che è una notizia!!!!!

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

Sono troppo felice!!!!!!! Salvo, il tuo post è stato veramente una manna dal cielo!!!!! GRANDE SILVIA!!!!!! CE L'HAI FATTA!!!!!!
Mi sto x commuovere, è troppo bella sta notizia.
non posso che associarmi a made
itscalledaheart
Ultra member
Ultra member

Messaggio da itscalledaheart »

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

Ebbene si…. SILVIA E’ DEFINITIVAMENTE USCITA DAL COMA!!!!Sono strafelice!!! :D :D :D
Non ho scritto subito anch’ io perché oltre Sergio volevo sentire anche Ventina che mi ha detto oggi per sms di chiamarla verso le 18:00…infatti ho da poco finito di parlare con lei.. potete immaginare come stava, letteralmente al settimo cielo!
Che bello finalmente la notizia è arrivata, anche se io vi avevo avvisato della sua semi- coscienza, infatti non è stato un risveglio improvviso ma graduale e proprio stamattina il medico che si occupa di Silvia, ha fatto questa bellissima sorpresa ai suoi, tanto che non credevano a ciò che stava succedendo!
Adesso Silvia è sveglia, cosciente, pare che i nervi ottici non siano stati danneggiati perché segue i movimenti di chi le sta attorno, sembra riconoscere i suoi, sente tutto, l’ unica cosa che non muove sono il braccio sinistro e la mano e anche le gambe…però io per quello che sò e che penso, le ho detto che, almeno per quanto riguarda le gambe, con la riabilitazione e col tempo tornerà a muoverle come prima perché al momento sono come atrofizzate dato che non le muove da parecchi giorni. Anzi se c’è “qualcuno” che si occupa di medicina magari potrebbe darmi ragione (lo spero!).
Oggi sono esattamente 2 mesi… giorno 13 Settembre è accaduto l’ incidente ed oggi 13 Dicembre Silvia è di nuovo con noi!!
Tra l’ altro oggi è Santa Lucia la protettrice della vista… stamattina quando mi sono svegliata me lo sono ricordato… mi sono fatta subito il segno della croce e l’ ho pregata… forse mi ha ascoltata e le ha fatto rivedere la luce… infatti guarda caso un pò di ore dopo Sergio e Valentina mi hanno dato la bella notizia!! :lol:
Adesso proveranno a stimolarle appunto le gambe, a farla stare seduta sul letto per vedere se riesce da sola a sostenersi, a stare in posizione verticale e dopo a stimolarle la deglutizione. Se riuscirà a stare seduta le faranno vedere anche Marta, perché per adesso non vogliono traumatizzare la bambina, dato che Silvia presenta una cicatrice dopo 4 operazioni al cervello nella parte destra della testa ed ha i capelli rasati proprio su quella parte…però fortunatamente grazie ai medici, che hanno fatto davvero miracoli, le stanno poco a poco ricrescendo.
E pensare al momento dell’ incidente quando l’ hanno portata in ospedale vista la grave situazione, avevano detto ai suoi che non c’ era più niente da fare…. Per fortuna si sono sbagliati e di grosso, perché Silvia da lassù è stata protetta… probabilmente è stato l'angelo piumato.. :idea:
Per il tipo di trauma che ha subito che le è arrivato fino alla corteccia celebrale, è proprio un miracolo!
Spero che continui a migliorare ogni giorno di più…. Per fortuna ha la sua giovane età che darà la forza che le serve! E poi con tutto l’ amore che ha attorno ce la farà sicuramente.
A proposito Valentina a Silvia le racconta sempre di noi…adesso le manca solo la parola!! :roll:
Un bacio a tutti :wink:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

evad ha scritto: Anzi se c’è “qualcuno” che si occupa di medicina magari potrebbe darmi ragione (lo spero!).
ogni giorno che passa per una persona in coma è un giorno di perdita definitiva di alcune delle cellule del sistema nervoso celebrale.
così ho sentito e letto da qualche parte....il tempo è prezioso, prima si risveglia il paziente e minore è il numero di cellule che potrebbero morire col passare del tempo.

speriamo nessun danneggiamento di importanza primaria....

auguri.

daniele
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

grazie Eva.....
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

L'ho già detto che sono strafelice, ma leggere il post di evad mi ha reso ancor più contenta e partecipe :wink:
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

Grazie Daniele... si sapevo anch' io di questa cosa delle cellule... è una cosa agghiacciante però...il nostro cervello così sofisticato e nello stesso tempo così fragile...
Speriamo solo che riprenda al meglio, perlomeno con il tempo, l' uso della parola e della memoria!
Ultima modifica di evad il mar dic 13, 2005 8:29 pm, modificato 1 volta in totale.
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

Partecipo anch'io , anche se non la conosco personalmente, alla vostra gioia e anch'io come voi urlo......EVVIVA!!!!ALLORA DIO ESISTE!!!!
Rispondi

Torna a “Off-topic”