Se dovessero andare in pensione dopo 36 anni, 6 mesi e un giorno di lavoro, avremmo ancora da godere 2 album e 2 tour.
Poi speriamo in un incentivo per farli rimanere in servizio per un altro paio di anni
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Mi hai tolto ogni parola di bocca. Maledizioneiamyou ha scritto:I dati su internet sono superflui. Bisogna vedere che spese hanno. Non credo si mettano tutto in saccoccia. Noi non possiamo avere nessuna certezza. Ci sono troppe variabili. Investimenti sbagliati, mogli, ex mogli, figli sparsi, vizi vari, spese lavorative ecc, insoma le spese credo siano direttamente proporzionali ai guadagni. E quando guadagni facilmente si sa che si spende anche altrettanto facilmente. Possiamo solo fare supposizioni, e tutte possono essere valide. Fino a che Alan non ha detto che se la passava male tutti pensavano che si stesse godendo il malloppo, ma evidentemente non è così. Sono solo cifre. Per quel che ne possiamo sapere potrebbero anche morire di fame tra 10 anni.

Dico tutto!Miss Kaleid ha scritto:Dici niente
Quoto.saturnz70 ha scritto:Dico tutto!
Facevo notare a chi era sicuro che i DM lavorassero per "hobby", come l'aspetto economico non sia da sottovalutare, pur se si parla di gente che guadagna grosse cifre.
Come giustamente rilevano imyou e J.T. tutto è in proporzione, last but not least, tasse incluse.
A certi livelli è un attimo cadere dalle stelle alle stalle.
Di gente "dura&pura" come Wilder ce n'è poca in giro. I più ci pensano molto bene prima di rinunciare a certi sicuri guadagni.
Con questo non voglio assoutamente tornare sul trito e ritrito tema del "lo fanno solo per vile denaro". Solo è bene tenere conto che alcune scelte forse sono state dettate anche dalla volgare pecunia.

Hai dimenticato di menzionare la pasticca lucida-dentiere autografata in omaggio nelle prime 10.000 copie...halo in reverse ha scritto:I testi tratteranno della riforma delle pensioni. Foto della Fornero nel retrocd, al posto delle zinne madrilene. Le baracche viste nelle foto precedenti sono condizione necessaria per ottenere l'esenzione IMU. La D e la M stilizzate non sono altro che un richiamo al Braille (hanno oramai la cataratta).
Il cofanetto deluxe avrà la forma di un pappagallo con catetere (innovativo, ma pur sempre dopo i Metallica con Death Magnetic in cofanetto-bara cartonato 30x40x20 cm).