Ross ha scritto:E dajie che ridajie con sto SOSIA.
O il vero o nulla eh eh eh
Beh Ruggio....è Il "VERO"sosia...di Dave...
p.s. per di più in versione 101....gli manca solo il culotto!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

quello di dave non è un culotto.......E' 'N GRAN BUC*O DE C*LO (e scusate se parlo francese!)! pare fatto col compasso! tondo come il mondo!a ruggio...chattamo chattamo ma qui nun se vede na foto tua manco a pagalla oro!Babylon ha scritto:Ross ha scritto:E dajie che ridajie con sto SOSIA.
Sister of night78 ha scritto:quello di dave non è un culotto.......E' 'N GRAN BUC*O DE C*LO (e scusate se parlo francese!)! pare fatto col compasso! tondo come il mondo!a ruggio...chattamo chattamo ma qui nun se vede na foto tua manco a pagalla oro!Babylon ha scritto:Ross ha scritto:E dajie che ridajie con sto SOSIA.
p.s. per di più in versione 101....gli manca solo il culotto!![]()
![]()
![]()
ma quanto mi vuole "bene" Bab?Babylon ha scritto: Beh Ruggio....è Il "VERO"sosia...di Dave...

è vero ! anche il musetto è cambiato! prima era + paffuto. per quanto riguarda i ciapèt sono indecisa quale tipologia preferire...certo che pure quelle chiappette sode e carnose dei 20 anni mica erano male....però la sensualità del devotional gahan + maturo , con l'aria strafatta e che mentre canta si passa una mano tra i capelli lunghi e bagnati m'ha fatto passà 'n sacco de notti insonni !ma comE!!!!!!!!!!!!!!!!!!di Ruggio qui dentro ce ne sono un sacco di FOTO!!!!!!.....sono d'accordo sul compasso(anche se non mi interessa molto questo aspetto)...però dai..il raggio negli anni...è cambiato...
nel devotional sarebbe bastato puntare il compasso...ed era già finito il lavoro......

ricordo che in Dallas ogni tanto ci scappava il morto(spesso nella piscina di Bobbyziodave ha scritto:si infattimarjorey10 ha scritto:zioooooooooooooo aiutami tu, che mi stanno usurpando il trono della regina dei sosiaaaa!!!
![]()
![]()
![]()
almeno io ero piu' diretta, non a puntate come dallas!
![]()
![]()
![]()
poi di Dallas a qualcuno neanche se ne parla eh![]()
sto topic andrebbe rinominato
tanto fumo e niente arrosto (a puntate)