SottoscrivoMiss Kaleid ha scritto:A me pare un falso totale e assoluto. Per fortuna, imo. Se questa fosse la versione definitiva di qualcosa che è sull'album mi preoccuperei, e tanto.
I Depeche Mode da oggi al lavoro... (contiene SPOILER)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Mithrandir79
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
-
halo in reverse
- Angel

Mamma mia ragazzi... Certo che SOTU ha fatto danni grossi. Se quel pezzo vi sembra degno dei DM ....
Se solo non ci fosse stato il marchio dei tre signori di Basildon non credo proprio avreste mai preso in considerazione robetta simile che pure un nerd con qualche programma musicale saprebbe produrre 
-
ivandm1980
- Devoted

- ReadyToDrop
- Ultra member

Hai già detto tutto tu: la seconda è diretta conseguenza della prima.J.T.LeRoy ha scritto:Certo che SOTU ha fatto danni grossi. Se quel pezzo vi sembra degno dei DM ....![]()
Il marchio c'è su Sounds Of The Universe. E su Playing The Angel ed Exciter, pure.J.T.LeRoy ha scritto:Se solo non ci fosse stato il marchio dei tre signori di Basildon non credo proprio avreste mai preso in considerazione robetta simile
Se robetta simile l'avessi sentita ai tempi di un Ultra qualsiasi, allora sì avrei sicuramente detto "Ma per favore...".
Adesso, in tutta sincerità e ahimè, tristemente affermo che non me la sento del tutto...
- the_love_thief
- Ultra member

- Alessandro The Revelator
- Angel

- the_love_thief
- Ultra member

Quell'Intro credo (e spero perchè non mi sembra chissà cosa) che sia un fake. Condivido anch'io che non sia questo il sound proposto di cui si è parlato in questi mesi e di cui hanno parlato i dm stessi.
L'unico interrogativo da farsi sino ad ora (e quindi da confermare) è il fatto di sapere se sia veramente "Heaven" il primo singolo o meno. E se siano veritiere le date di uscita. Per ora solo supposizioni o sentito dire...
L'unico interrogativo da farsi sino ad ora (e quindi da confermare) è il fatto di sapere se sia veramente "Heaven" il primo singolo o meno. E se siano veritiere le date di uscita. Per ora solo supposizioni o sentito dire...