DM bologna e torino

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

kathie
Violator
Violator

bologna

Messaggio da kathie »

ciao a tutti
sono nuova del sito
volevo andare a Bologna a vedere i Depeche
ma ho qualche dubbio: gradinata o posti non numerati?
nel senso

-se gradinata rischio di non vedere niente
qualcuno sa se per caso telefonando si riesce a chiedere i biglietti vicino al palco?

-se posti non numerati
rischio il congelamento per fare la coda fuori visto che i cancelli aprono solo un'ora prima dell'evento

se andassi a comprari i biglietti in qualche rivendita domani pomeriggio evitando così i soldi per il corriere rischio di non trovarli più intendo quelli non numerati?

grazie a chiunque mi risponda
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

qualsiasi gradinata ti dà una buona visibilità nei palazzetti, in confronto agli stadi ti sembrerà di averli in braccio :lol: .

se sei alta dal metro e ottanta in su puoi andare nel parterre e godertela comunque, sotto quella soglia devi approfittare di angoli tra i corpi e le capocce di gente tipo Moro...
Mia
Violator
Violator

Messaggio da Mia »

ruggio ha scritto:...assicurati di aver abilitato la postepay per gli acquisti online (vedi sul sito della posta).
scusate se vado ot ma nn sapevo questa cosa dell'abilitazione per gli acquisti online... nn ho mai utilizzato la postepay online, sul sito della posta nn riesco a trovare la pagina per l'attivazione

per quanto riguarda postamat attenzione che sia carta di credito e nn il semplice bancomat perchè se è il bancomat (bancoposta per intenderci) nn fa fare acquisti online... se è invece postamat carta di credito va bene (testata con gli ultimi biglietti acquistati!)
kathie
Violator
Violator

Messaggio da kathie »

Mia ha scritto:scusate se vado ot ma nn sapevo questa cosa dell'abilitazione per gli acquisti online... nn ho mai utilizzato la postepay online, sul sito della posta nn riesco a trovare la pagina per l'attivazione
io ho ho già usato la postpay per acquisti online e non ho mai fatto attivazioni o altro
e ha funzionato perfettamente
Mia
Violator
Violator

Messaggio da Mia »

kathie ha scritto:io ho ho già usato la postpay per acquisti online e non ho mai fatto attivazioni o altro
grazie kathie! nell'attesa ho anche telefonato al servizio clienti di posteitaliane e mi hanno confermato che nn serve alcuna attivazione online per gli acquisti!
nn oso immaginare il panico di domani se per caso nn dovesse funzionarmi la carta :lol:
fedezy
Ammonito
Ammonito

Re: bologna

Messaggio da fedezy »

kathie ha scritto: -se posti non numerati
rischio il congelamento per fare la coda fuori visto che i cancelli aprono solo un'ora prima dell'evento
mi sembra strano che aprono solo un'ora prima...
non c'è bisogno di essere più di 1,80 per vedere qc, io sono poco più di 1,60 e sono sempre stata nel parterre senza problemi, tanto se non vedi ti sposti un pò. al palamalaguti ci sono stata non so quante volte ma sempre nel parterre , purtroppo non ricordo per niente la visuale dalla gradinata...
mart86
Devoted
Devoted

Messaggio da mart86 »

..grazie per avermi risposto :wink: stamattina mi sono fatta la postepay 8) comunque è già abilitata x i pagamenti on line
Ruse
Excited
Excited

Messaggio da Ruse »

Ciao a tutti, sono nuovo anch'io.
Sono di vercelli e dopo il concerto di Milano non posso assolutamente perdermi quello di Torino.

Io al palaolimpico ci sono stato diverse volte ma non per concerti, ma bensi per altri festival dove si suonava nell'atrio (enorme!!). In questo caso si starà dove c'è la pista di hockey...
Per esperienza posso dire l'acustica, nell'atrio, è abbastanza buona...poi dipende sempre dall'impianto che metteranno giù.
Il Palaolimpico è una struttura molto alta e c'è il rischio di "eco" del suono...ma sicuramente non trascureranno questi dettagli e faranno in modo che ci sia una buona acustica.
Considerate comunque che è stato studiato, oltre che per partite di hockey, pattinaggio ecc...anche per ospitare concerti di questo genere.
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

Cmq...(lo dico a titolo informativo)
ieri mi è arrivata l'e-mail della newsletter ticket-one
e diceva che domani alle 9 aprono le prevendite(come ben sapete)
dei biglietti per i depeche mode
e poi diceva anche che chi acquista online fino al 30 giugno
riceve in regalo un codice per il download di un singolo...
Neo
Devoted
Devoted

Messaggio da Neo »

Freestate ha scritto:qualsiasi gradinata ti dà una buona visibilità nei palazzetti, in confronto agli stadi ti sembrerà di averli in braccio :lol: .

se sei alta dal metro e ottanta in su puoi andare nel parterre e godertela comunque, sotto quella soglia devi approfittare di angoli tra i corpi e le capocce di gente tipo Moro...
Dal basso dei miei cm non rinuncio per nulla al mondo al parterre!
Come dissi tempo fa "o prato o morte!"
mr.manson
Master
Master

Messaggio da mr.manson »

Red-Hair ha scritto:Cmq...(lo dico a titolo informativo)
ieri mi è arrivata l'e-mail della newsletter ticket-one
e diceva che domani alle 9 aprono le prevendite(come ben sapete)
dei biglietti per i depeche mode
e poi diceva anche che chi acquista online fino al 30 giugno
riceve in regalo un codice per il download di un singolo...
ma dalle 9 solo via internet o hanno modificato anche l'orario presse i circuiti ticketone?!?!?
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

mr.manson ha scritto:ma dalle 9 solo via internet o hanno modificato anche l'orario presse i circuiti ticketone?!?!?
non so,ma cmq il codice per il download te lo regalano solo se compri il biglietto online sul sito...
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

kathie ha scritto:io ho ho già usato la postpay per acquisti online e non ho mai fatto attivazioni o altro
quando provai per la prima volta 3 anni fa rimasi fregato proprio per non averla attivata sul sito della posta...

p.s.

F.A.Q. di Ticket1 :arrow: link
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Scusate se sono banale... forse più gente ha già chiesto.

Ma nei palazzetti fanno il fumo i biglietti? Per il prato in particolar modo?
O si sta tranquilli anche prendendoli da ticketone nel pomeriggio... che aprono alle 4.
_Coco_
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da _Coco_ »

Neo ha scritto:Dal basso dei miei cm non rinuncio per nulla al mondo al parterre!
Come dissi tempo fa "o prato o morte!"
ti quoto tutta la vita.
sono 1.65 ma ragazzi, chissenefrega.
Bloccato

Torna a “Discussioni”